7
aprile

Amici 2017, daytime 7 aprile. Giuliano Peparini a Sebastian: “Le cose le devi volere, fino in fondo”

amici sebastian

Sebastian

Tutto pronto per la terza puntata del Serale di Amici 2017 (qui le anticipazioni). Cantanti e ballerini stanno ultimando le loro esibizioni: mentre Giuliano Peparini cerca di infondere sicurezza in Sebastian Melo Taveira, Mike Bird sembra aver capito il giusto modo per attirare l’attenzione dei giudici.

Amici 2017, Francesco De Gregori in Sala Prove

I cantanti di entrambe le squadre, eccezion fatta per Thomas, incontrano Francesco De Gregori. L’artista, ospite durante la prossima puntata del Serale, prova insieme agli allievi il brano Questi posti davanti al mare. L’interprete fornisce ai ragazzi le linee guida per la corretta decodificazione del pezzo: “Non lasciatevi influenzare dal suono di quella registrazione lì: è una bella gita al mare“.

Amici 2017, la Titova soddisfatta

Mentre Morgan supervisiona le prove della corale dei bianchi, Cosimo Barra ripassa insieme a Natalia Titova il corpus di coreografie che gli è stato affidato nelle ultime settimane, in vista di un eventuale ballottaggio. La Prof è molto contenta dei miglioramenti ottenuti dall’allievo: “Wow, vedi quanto volume. [...] Bellissimo, c’è un movimento proprio… Un’altra persona“, ammette fra una pausa e l’altra. “Sono commossa non per il ballo, sono commossa per quanto sei cambiato, maturato“.

Amici 2017, una lezione per la vita

Sebastian Melo Taveira si confida con Giuliano Peparini. Durante le prove di una coreografia, il direttore artistico lo ha rimproverato per la poca determinazione: “Non voglio sentir dire ’se non si può non fa niente’. Le cose le devi volere, ma fino in fondo“. Il ballerino ammette di sentirsi molto spesso schiacciato da un blocco interiore. A metterlo a dura prova sono, in particolare, i giudizi degli altri. Il direttore artistico cerca di farlo riflettere: “Anche io ero così, come te. Poi un giorno mi sono detto ‘basta, devo mostrare quello che valgo’”. E ancora, poco dopo: “Le critiche vedile come qualcosa che ti possa far migliorare, non vederle vome un ostacolo“.

Amici 2017, indovina il quinto giudice

Cantanti e ballerini cercano di indovinare, sulla base degli indizi forniti loro dalla produzione, il nome del quinto giudice del terzo Serale. Come settimana scorsa, Riccardo e Andreas usano la via della corruzione. Con la speranza di ottenere un numero di indizi maggiore a quello dei loro colleghi, i due allievi dichiarano di essere disposti a rinunciare a biscotti e bibite zuccherate per tutta la settimana. Stratagemma simile a quello impiegato da Mike Bird, ma fra i bianchi ad avere la meglio è Shady. La cantante di origine marocchina, difatti, è la prima ad indovinare il nome di Marco Bocci. Tangibile il disappunto dei suoi compagni, specie del cantautore vicentino.

Amici 2017, la strategia di Mike Bird

Mike Bird sembra conoscere la giusta strategia per far colpo sui giudici e, in particolare su Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato. In camera da letto, il cantante invita Sebastian Melo Taveira a non temere il loro sguardo: “Guarda negli occhi qualche giudice. [...] Quando balli una cosa che può piacere a una donna devi guardarla in faccia. Tipo l’Abbagnato o la Angiolini, la Ambra, quando balli, in un momento, guardala in faccia e mettila a disagio. Tipo fissala, inventati qualcosa“. Il consiglio, però, non sembra far presa sul collega di squadra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andreas Amici
Amici 2017, daytime 26 maggio. Sebastian riceve la visita di sua madre


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video


andreas amici 2017
Amici 2017, daytime 23 maggio. Sebastian riceve la visita della sua insegnante di danza

Commenti chiusi