7
aprile

Programmi TV di stasera, venerdì 7 aprile 2017. Su Rai2 secondo appuntamento con Furore

furore

Furore

Rai1, ore 21.25: Il Coraggio di Vincere – 1^Tv (qui maggiori info)

Film tv di Marco Pontecorvo del 2016, con Adriano Giannini, Nino Frassica, Luca Angeletti, Augusto Fornari, Giuliano Oppes, Nina Torresi, Serena Rossi. Prodotto in Usa. Trama: Rocco è un pugile promettente, ma un errore arbitrale lo mette fuori gioco. Adesso, tra fallimenti e delusioni, Rocco ha superato i quaranta e gestisce una vecchia palestra con il suo ex allenatore di fiducia Marcello. Il pugilato rimane un rimpianto, fino al giorno in cui scopre il talento in un giovane senegalese, Ben. Rocco riacquista la speranza, e pur di portarlo alla conquista del titolo, è disposto a tutto.

Rai2, ore 21.20: Furore – Seconda puntata - (qui maggiori info)

Seconda puntata della nuova edizione di Furore con Alessandro Greco, Gigi e Ross. A sfidarsi, da un lato, la squadra delle donne – in questa puntata formata da Valeria Marini, Simona Izzo, Giorgia Palmas, Giulia Salemi e Melissa Satta – dall’altro la squadra degli uomini – formata da Paolo Conticini, Alessandro Di Sarno, Aldo Montano, Flavio Montrucchio e Ricky Tognazzi. Ospiti musicali della serata Donatella Rettore e gli Zero Assoluto. Microfoni alla mano, saranno moltissimi i brani italiani e internazionali, successi recenti o classici degli anni ’70-’80-’90, da interpretare e con cui divertirsi durante i vari giochi: dalle “Canzoni interrotte” al “Vip Sync”, dal “Karaoke arcobaleno” all’ “Identysong”, fino al medley finale di “Tutti ballano Furore”. Gigi e Ross si schiereranno con le due squadre, mentre Alessandro Greco, dalla sua postazione, deciderà di volta in volta a quale squadra assegnare i punti nei vari giochi, fino a determinare la squadra vincitrice della puntata.

Rai3, ore 21.15: Gomorra – La Serie - 1^Tv Free (qui maggiori info)

2×5 – Occhi negli occhi: Don Pietro si sente umiliato come uomo e come capofamiglia e si sfoga con Patrizia, ormai diventata sua confidente. Ciro si prepara all’incontro con Genny chiedendo a una terza parte, il boss don Aniello, di fare da garante mettendosi in contatto con il padre di Azzurra, boss residente a Roma e vicino alla figura di Genny.

2×6 – ’o Track: Patrizia e don Pietro partono insieme per incontrare Genny a Roma. Quest’ultimo spiega a don Pietro i motivi per cui non ha voluto uccidere l’Immortale. Genny vuole evitare l’ennesima sanguinosa guerra che avrebbe portato a una destabilizzazione, e prova a ottenere quella fiducia che il padre non gli ha mai manifestato. Don Pietro decide quindi di dare una chance al figlio ed accetta le condizioni che Genny ha stabilito nell’incontro con Ciro. Quest’ultimo si ritrova a spiegare ai suoi fedeli i termini dell’accordo raggiunto con Gennaro e i suoi uomini: l’Alleanza acquisterà la droga solo da Genny e don Pietro e quel che resta del clan Savastano sarà confinato nel suo rione e non potrà uscirne per nessuna ragione.

Canale5, ore 21.20: L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo - Seconda puntata – (qui maggiori info)

Fiction di Alessio Inturri del 2015, con Gabriel Garko, Lisa Gastoni, Bruno Eyron, Valerio Morigi, Gilberto Idonea. Prodotto in Italia. Trama: Il Commissario Maino mostra a Tonio le foto della sua famiglia di cui non si sa piu’ nulla. Cerca di fare in modo che Tonio ricordi quello che gli e’ successo e possa cosi accusare De Nicola e Trapanese. Ma Tonio, nonostante gli sforzi, non ricorda nulla.De Nicola e Trapanese, appena vengono a sapere che Tonio e’ ancora in vita, preparano un agguato mentre lui e’ ancora in carcere. Ma le cose non vanno come e’ stato pianificato e loro si trovano in una situazione piu’ complicata del previsto.Nel frattempo Rosalinda, la ragazza di cui si sta innamorando De Nicola, mostra tutta la sua spregiudicatezza e riesce a far entrare proprio De Nicola negli affari apparentemente “puliti” che si stanno sviluppando a Sirenuse.

Italia1, ore 21.15: G.I. Joe – La nascita dei Cobra

Film di Stephen Sommers del 2009, con Dennis Quaid, Channing Tatum, Marlon Wayans, Sienna Miller. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: G.I. Joe è la sigla operativa di un’élite militare perfettamente addestrata, un super team che si trova però a fronteggiare un super avversario: il trafficante Destro e l’organizzazione dei Cobra, una minaccia per l’umanità intera. La battaglia che ne verrà impegnerà i G.I. Joe a tutto quartiere, costringendoli a mettere in campo eccezionali risorse spionistiche e militari.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. La trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Elena Tambini, continua a seguire gli sviluppi sul delitto di Antonella Lettieri a Cirò Marina (Crotone). Si indaga per delineare i contorni dell’efferato delitto – compiuto proprio l’8 marzo, giorno della festa della donna – per il quale è stato arrestato il vicino di casa Salvatore Fuscaldo. Gli inquirenti cercano risposte ai due misteri principali: gli eventuali complici e il movente. A seguire, la trasmissione a cura di Siria Magri è a Catania nel giorno in cui è attesa la sentenza per Salvatore Di Grazia, accusato di aver ucciso la moglie Mariella Cimò e di averne occultato i resti. Per l’uomo, che da sempre si proclama innocente, il pubblico ministero ha chiesto l’ergastolo. Infine, Quarto Grado si occupa dell’omicidio di Lorys Stival: dopo la condanna a 30 anni di reclusione in primo grado, Veronica Panarello – madre del bambino ucciso a Santa Croce Camerina il 29 novembre 2014 – si prepara al processo d’appello.

La7, ore 21.10: Il piccolo Nicolas e i suoi genitori

Film di Laurent Tirard del 2009, con Valérie Lemercier, Kad Mérad, Sandrine Kiberlain, François-Xavier Demaiso. Prodotto in Francia. Durata: 91 minuti. Trama: Amato in famiglia, benvoluto dai propri compagni di scuola, il piccolo Nicolas vive una vita felice. Ma un giorno una conversazione tra i suoi genitori, lo induce a pensare che sia in arrivo un altro fratellino e il timore di seguire le sorti di Pollicino, di essere abbandonato nel mezzo di un bosco, lo assale.

Tv8, ore 21.10: Italia’s Got Talent – Settima puntata – (qui maggiori info)

Ultima puntata di audizioni per Italia’s Got Talent. I posti in semifinale diminuiscono e le aspettative dei giudici aumentano. Da ora in avanti dire di sì sarà sempre più difficile per Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli e il clima al tavolo dei giudici si fa sempre più agguerrito. Le “difficoltà” iniziano da subito con un numero d’apertura commovente ispirato alla danza di Pina Bausch che non potrà che emozionare pubblico e giuria. Poi è il turno di un comico toscano in formato-mini che, con le sue vicissitudini famigliari, strapperà a tutti un sorriso. Impossibile rimanere impassibili anche davanti alla semplicità di un duo chitarra e voce e alla toccante storia di un cantante lirico venezuelano giunto fino al palco di Italia’s Got Talent per seguire il suo sogno e la sua passione. Non mancheranno poi le risate con una rock band siciliana che canta in giapponese e che stupisce tutti per l’insolito accostamento. Inedita anche l’esibizione di una tostissima performer di beatbox, la prima donna ad esibirsi in questa specialità e a farlo tremendamente bene. Dal backstage Lodovica Comello inciterà gli ultimi concorrenti a dare il massimo per ottenere il lasciapassare per le ambite semifinali. Terminata infatti la carrellata di performance arriva il momento più duro: quello di decidere chi degli oltre 100 concorrenti che hanno ottenuto almeno 3 sì, accederà alle due semifinali. Solo 30 i posti a disposizione, la selezione sarà serrata e non priva di scontri duri tra i giudici, pronti a battersi per portare avanti le proprie idee.

Nove, ore 21.15: Fratelli di Crozza – Sesta puntata - (qui maggiori info)

Questa sera sul palco di Fratelli di Crozza, si riaffaccia uno dei personaggi più amati di Maurizio Crozza, Germidi Soia e le sue “sensibili” verdure. Nel live show non mancheranno altre parodie e monologhi satirici sui fatti d’attualità più discussi della settimana.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds – Sesta stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: Infiltrato Speciale - Film

Rai5, ore 21.15: Manet – Ritratti di Vita – Documentario

RaiMovie, ore 21.20: Quel momento imbarazzante - Film

RaiPremium, ore 21.15: Sorelle - Fiction

Cielo, ore 21.10: D’amore e ombra - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Gourmet Detective 3 – Delitto al dente – Serie Tv

La5, ore 21.15: Sex and the City 2 – Film

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Torte – Cooking Show

MediasetExtra, ore 21.15: Lo Scherzo Perfetto - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Scuola di Polizia – Film

TopCrime, ore 21.15: The Mysteries of Laura – Seconda Stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.