6
aprile

Amici 2017, daytime 6 aprile. Mike Bird fa uno scherzo a Shady. Video

Mike Bird e Oliviero di Amici

Oliviero e Mike di Amici

Continuano le prove dei cantanti e ballerini di Amici. Mentre Morgan ed Elisa cercano di ripulire le esibizioni degli allievi, Shady è vittima di uno scherzo ordito da Mike Bird. Ecco quanto accaduto nel daytime odierno (qui le anticipazioni della terza puntata del Serale).

Amici 2017, i consigli di Morgan

Morgan vorrebbe che Mike Bird fosse più intraprendente nell’interpretare Strada facendo: “Cercate di fare le cose che stanno ampiamente nel vostro range. [...] Fate sempre il compitino, cercate di andare oltre“. Il direttore artistico crede che l’allievo possa essere più credibile, ad esempio, se solo usasse il microfono in un modo meno passivo: “Lo vivi sempre come un oggetto estraneo, mai che lo vivi, che te lo prendi in mano”. E ancora, incalzando: “Se lo vedi come un altro non ti potrà mai aiutare”.

Amici 2017, i consigli di Elisa

Riccardo Marcuzzo e Federica Carta hanno dei problemi con il brano di Ivano Fossati, Questi posti davanti al mare. La direttrice artistica Elisa corre prontamente in loro aiuto, dispensando consigli volti a migliorarne la confezione complessiva: “Cerca di avere l’ironia qua. Prova ad avere un po’ più di dolcezza“, dice al cantante di Segrate. Alla cantautrice romana, invece, consiglia di dare la giusta enfasi al testo della canzone: “Racconta bene le parole, devi essere magnetica, devi avere molta anima in tutte le parole perché altrimenti diventi piatta“.

Amici 2017, le prove di Cosimo

In casetta, Cosimo Barra prova insieme ai professionisti e a Veronica Peparini la coreografia su Livin’ la vida loca. “Questa attira“, lo saluta l’insegnante con convinzione. Il parere dell’allievo sembra, però, essere diametralmente opposto: “Sì, attira. Ma non si sa cosa“. Più tardi Natalia Titova consiglia all’allievo di abbandonare qualsiasi tipo di pensiero: “Secondo me vale la pena di scatenarsi”.

Amici 2017, la gioia di Andreas

Mentre Mike Bird e Thomas Bocchimpani provano insieme a Morgan i vari passaggi del duetto che dovranno realizzare durante la terza puntata del Serale, Andreas Muller prova le sue coreografie sotto la supervisione di Giuliano Peparini. “Ti vedo contento”, dice Riccardo vedendolo rientrare in casetta. “Molto, sono veramente felice: è il primo momento che sono veramente felice“, ammette l’allievo.

Amici 2017, lo scherzo a Shady

Scherzo in arrivo per Shady Fatin Cherckaoui. Mike Bird, con la complicità di Sebastian e Oliviero, finge di esser scivolato e di essersi rotto il braccio durante una sua assenza dalla casetta. Le urla del cantautore vicentino attirano l’attenzione della collega. “Chi caz*o va in studio con questo gesso?“, dice alla compagna. Dieci minuti dopo, l’allievo sembra ancora non essersi calmato. Anzi, inizia a manifestare il desiderio di uscire dalla trasmissione: “Cosa faccio adesso? Vado a casa?“. La cantante, abboccando l’amo, cerca di tranquillizzarlo ma i suoi tentativi cadono sistematicamente nel vuoto. Dopo aver provato, invano, a trattenerlo, Shady non può far altro che urlargli contro: “Mike torna qua! Sei un cogli*ne, sei!“. Il tutto finisce dopo qualche minuto, fra le risate dei ragazzi e lo sgomento della malcapitata.

Amici 2017, un artista con la a maiuscola

Morgan raggiunge Thomas in casetta e mostra al cantante un video di David Bowie, risalente agli anni Settanta. “Vorrei che ti imparassi questi passi, se ti fa piacere“, dice il direttore artistico. Poi spiega le ragioni per cui l’allievo dovrebbe prendere l’artista come modello: “Uno dei primi bianchi ad essere accettato come musicista funky“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andreas Amici
Amici 2017, daytime 26 maggio. Sebastian riceve la visita di sua madre


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video


andreas amici 2017
Amici 2017, daytime 23 maggio. Sebastian riceve la visita della sua insegnante di danza

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.