6
aprile

Avanti un altro: Gianmarco Valenza è la web star

gianmarco valenza - avanti un altro

Gianmarco Valenza

Il salottino di Avanti un altro ha da poco accolto una nuova web star. Si tratta di Gianmarco Valenza: volto noto in casa Mediaset per aver partecipato in passato a due trasmissioni di Canale 5. Andiamo a scoprire di chi si tratta nel dettaglio.

Nato a Latina, nel 1991, Gianmarco è apparso per la prima volta nel quiz condotto da Paolo Bonolis durante la puntata andata in onda lo scorso 3 aprile. Protagonista della seconda edizione di Temptation Island, insieme all’allora fidanzata Aurora Betti, il pubblico più attento potrà ricordare come la sua relazione amorosa conobbe un triste epilogo. Dopo solo tredici giorni dall’inizio della trasmissione, Valenza fu lasciato da Aurora, che si era infatuata di uno dei tentatori. Qualche mese più tardi, Maria De Filippi gli ha aperto le porte di Uomini e donne in qualità di tronista. La sua esperienza (avvenuta nella prima parte della stagione 2015-2016), però, non è stata delle più fortunate. A causa di un atteggiamento ambiguo, Gianmarco divenne il bersaglio preferito delle critiche di pubblico e opinionisti (in particolare di Tina Cipollari), riuscendo ad inimicarsi, peraltro, la stessa produzione del popolare dating show.

Balzato di recente agli onori della cronaca rosa per una presunta liaison con Asia Nuccetelli, il ventiseienne, che lasciato Uomini e Donne si è dedicato ad un’ampia attività sui social, può vantare sul suo curriculum anche una collaborazione con Sky. Proprio lo scorso anno, difatti, ha avuto la possibilità di commentare, nelle pagine social del portale, risvolti e curiosità del Campionato Europeo. Ad Avanti un altro, il giovane fa domande inerenti al mondo del web.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


laura cremaschi
Riparte Avanti un Altro: ecco le novità


Paolo Bonolis
Avanti un Altro! Su Canale 5 trionfano le ‘regole del caos’, con tanto di bis-replica!


Giucas Casella (Foto Endemol)
Sophie Codegoni è la nuova Bonas di Avanti un Altro. Nel cast anche Giucas Casella


Emanuele Vaccarini - Avanti Un Altro
E’ morto Emanuele Vaccarini, il ‘Gladiatore’ di Avanti Un Altro

6 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

6 aprile 2017 alle 17:44

Mafia De Filippi sta presidiando ogni programma Mediaset e Rai con un suo mostro-feticcio, a simboleggiare il suo potere in TV. Se non è Mafia questa…



2. Mattia Buonocore ha scritto:

6 aprile 2017 alle 17:57

@RoXy ti prego di evitare questi nomignoli. Nel caso specifico sei anche fuori strada perchè Gianmarco è uscito in malo modo da Uomini e Donne e dubito che abbia rapporti con Maria.



3. Srich ha scritto:

6 aprile 2017 alle 19:39

Sì, ok, lui è sempre un bel vedere, ma io rivoglio anche Aurora. La protagonista dell’unica storyline interessante a un livello un po’ più profondo delle semplici corna di Temptation fu lei, tutto sommato. Peccato non l’abbiano riproposta in qualche modo.



4. xxxxx ha scritto:

6 aprile 2017 alle 20:48

RoXy: e anche vero, pero, che Gianmarco, in questo contesto, non ha una grande Valenza. Compare relativamente poco e non ha nessun trattamento di favore rispetto agli altri. Poco male, dai. Comunque, va dato atto che Bonolis e l unico a saper gestire i personaggi di casa Fascino senza farmi mandare a cagare il televisore (solo per non aver fatto sbroccare la Cipollari a Ciao Darwin meriterebbe un aumento di stipendio), trattandoli alla stregua dei suoi personaggi.



5. RoXy ha scritto:

6 aprile 2017 alle 23:42

Io noto che i freaks fuoriusciti dai suoi squallidi programmi sono presenti in ogni programma Mediaset (anche tra il pubblico di Forum me li sono ritrovati!), quasi fossero dei soldatini, delle sentinelle che presidiano il territorio a voler simboleggiare che anche qui comanda la mafia della De Filippi.

Nello specifico, faccio notare come di vere webstar ce ne sono a bizzeffe, perché hanno preso proprio lui?



6. Giovanni Renda ha scritto:

7 aprile 2017 alle 13:10

siete fuori strada. Valenza è uscito malissimo da uomini e donne, denunciando presunte falsità e irregolarità nel dietro le quinte. Tanto che la fascino velatamente gli disse che lo avrebbe querelato.
Se ce lo ritroviamo qui è perché evidentemente ha un buon agente (che poi è il motivo per cui ha fatto anche il tronista a uomini e donne a volerla dire tutta).
Anzi ai tempi della polemica molti gli dicevano “non sei molto intelligente ad andare contro la de fi, ti sei rovinato ogni possibilità di tornare in tv”. E invece evidentemente se diceva quelle cose era il primo a sapere di avere le spalle coperte per qualche motivo (leggasi ancora qualche agente con rapporti e agganci giusti).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.