4
aprile

Maurizio Costanzo Show: dal 20 aprile il ritorno su Canale5 in seconda serata

Maurizio Costanzo

Il Maurizio Costanzo Show torna alle origini. Dopo aver ritrovato nuova vita in prime time su Rete4, quest’anno il talk show condotto dal giornalista ‘coi baffi’ traslocherà in seconda serata su Canale5, là dove il programma ottenne la sua maggiore popolarità per diciotto anni. E la data del ritorno è fissata: giovedì 20 aprile prossimo.

Maurizio Costanzo sarà di nuovo alla guida del trentennale talk show da lui stesso ideato e condotto. Ma stavolta la particolarità è che – dal 20 aprile – il programma andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset che già lo ospitò con successo nelle edizioni dal 1986 al 2004.

Dopo il ritorno del Costanzo Show avvenuto lo scorso anno su Rete4, era stato lo stesso conduttore a propendere per il passaggio su Canale5.

“Dopo la bella esperienza dell’Intervista, su Canale 5 ho pensato che sarebbe stato bello riproporre lo show là dove era nato e dove tanto favore ebbe, da parte del pubblico” aveva dichiarato il giornalista, precisando che la scelta era avvenuta senza alcun contrasto con Rete4 e la sua direzione.

E lo stesso Costanzo, ora, sta mettendo a punto la formula più adatta a ri-lanciare il suo storico salotto nella originaria collocazione. Il format ovviamente resterà quello di sempre, ma il lavoro del giornalista si sta concentrando sulla scelta degli ospiti e sulla giusta angolazione da dare ai temi d’attualità che verranno scelti per il dibattito.

Per il padrone di casa si tratta di una specie di seconda giovinezza televisiva: già nei mesi scorsi era tornato su Canale5 con L’Intervista, riuscendo a stabilire una particolare intesa con i suoi ospiti. Ora tocca al Maurizio Costanzo Show.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo: stasera in prima serata su Canale 5 il ricordo di Mediaset


Maurizio Costanzo Show
Salta stasera il Maurizio Costanzo Show – Video


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo su Teo Teocoli: «Ti lamenti, ti invito e poi non vieni?»


MCS - MAURIZIO COSTANZO, CARLO CONTI, ENRICO PAPI E MARA VENIER
Maurizio Costanzo festeggia i 40 anni del suo show. Apre un messaggio di Piersilvio Berlusconi (Video) – Tutti gli ospiti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.