5
aprile

Programmi TV di stasera, mercoledì 5 aprile 2017. A “Chi l’ha Visto?” il caso delle gemelline Schepp

Federica Sciarelli

Rai1, ore 20.30: Coppa Italia Napoli-Juventus

Di nuovo Napoli-Juventus. Dopo il pareggio in campionato di sabato scorso finito 1-1, i bianconeri sono di nuovo al San Paolo per il ritorno della semifinale della Coppa Italia 2016/17 e proveranno a difendere il vantaggio acquisito allo Stadium contro un Napoli che cercherà di ribaltare il 3-1 dell’andata. Alla Juventus basterà evitare di perdere con due gol di scarto per assicurarsi la qualificazione alla finale e la squadra che si qualifica nel confronto del San Paolo sfiderà la Lazio.

Rai2, ore 21.20: Tutta colpa dell’amore

Film di Andy Tennant del 2002, con Reese Witherspoon, Josh Lucas e Patrick Dempsey. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Melanie, stilista alla conquista di New York, fa innamorare di sé lo scapolo d’oro della città che le chiede di sposarlo. Ma in Alabama c’è il suo passato, la colonna sonora della sua giovinezza, una famiglia modesta, un marito sposato al liceo, gli amici sempliciotti. Prima di essere di nuovo impalmata, deve divorziare dal primo marito e dalla sua storia personale.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il programma curato e condotto da Federica Sciarelli, che torna a occuparsi delle gemelline Schepp: il tribunale di Losanna ha pubblicato un avviso ufficiale in cui chiede di farsi avanti a chi sa qualcosa sulla loro scomparsa, o sarà dichiarata la morte presunta. Il papà le portò via sei anni fa e di loro non si è saputo più nulla: Alessia e Livia avevano sei anni quando l’informatico sposato con Irina Lucidi fu trovato suicida sui binari di Cerignola. Qualcuno ha risposto al Tribunale? Aggiornamenti anche su Antonella Lettieri, la bella commessa uccisa a Cirò, e su Emanuele Morganti, il giovane ucciso davanti alla discoteca di Alatri.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto – (qui tutte le anticipazioni)

Camila riesce a far abbassare la febbre ad Hernando, quindi Lucas si prepara ad operarlo. L’operazione al cervello è molto delicata e i rischi sono enormi, tutto il paese è vicino a Camila e Beatriz. Per Hernando è molto dura e la sua convalescenza fa riflettere Camila che racconta anche a Don Anselmo di quanto questa malattia li abbia finalmente uniti. Elias, contrariamente a tutti, sembra sperare per un peggioramento di Dos Casas: Camila sembra aver cambiato definitivamente atteggiamento nei suoi confronti e il chimico non può accettarlo. Nel frattempo Severo, nonostante i consigli di Candela, decide di andare alla riunione di Francisca. La Villa però viene fatta evacuare proprio durante l’importante riunione con alcune delle personalità di spicco della zona. Nonostante l’imprevisto, Francisca non è sorpresa: quest’avvenimento rafforza la sua alleanza con Severo, convinto ancora di essere nel giusto. Intanto Ramiro comunica anche ad Alfonso i sospetti suoi e di Raimundo riguardo a Rafaela: intendono smascherarla e iniziano ad indagare. Matias, alle strette, racconta finalmente la verità. Dunque Raimundo teme che proprio Rafaela abbia messo una bomba alla Villa per la riunione dei possidenti della zona. Nel frattempo, Rafaela è latitante, e tutti sono convinti di averla anticipata richiedendo l’intervento di Longinos.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show – Sedicesima Puntata – (qui maggiori info)

Appuntamento del mercoledì con Le Iene Show e la conduzione della ormai collaudata coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Tra i servizi: Nella notte tra il 24 e il 25 marzo ad Alatri, in provincia Frosinone, il ventenne Emanuele Morganti è morto in seguito a un violento pestaggio avvenuto all’esterno di un locale. Il gip di Roma ha convalidato il fermo di due fratellastri, disponendo per loro la custodia cautelare in carcere: il reato contestato è omicidio volontario aggravato dai futili motivi. Altre persone, invece, sono indagate per rissa. Inchiesta di Giulio Golia che intervista la mamma e la sorella della vittima e uno degli amici di Emanuele che era con lui la sera dell’omicidio. Tre anni fa, quattro pazienti transgender, dopo essere state sottoposte tra il 2011 e il 2013 ad una serie di operazioni di riassegnazione di genere – da uomo a donna – dagli esiti disastrosi,  hanno denunciato il primario di Chirurgia plastica, un chirurgo e una biologa di un ospedale romano. Nel loro esposto, le ragazze hanno lamentato, tra le altre cose, di non essere state debitamente informate che quegli interventi fossero delle sperimentazioni. Indagati per lesioni dolose, i tre medici a fine gennaio 2017 sono stati rinviati a giudizio dal Gup del Tribunale di Roma. Nina Palmieri intervista due delle protagoniste di questa vicenda e il primario di Chirurgia plastica coinvolto nell’inchiesta. Un disco d’oro e due di platino, concerti sold out in tutta Italia. Benji e Fede sono un duo musicale italiano che ormai da qualche anno spopola tra i giovani. Fede sarà il protagonista inconsapevole di uno scherzo della Iena Niccolò Torielli, che si avvarrà della complicità di Benji.

Rete4, ore 21.15: The Guardian

Film di Andrew Davis del 2006, con Kevin Costner, Ashton Kutcher, Melissa Sagemiller, Bonnie Bramlett. Prodotto in Usa. Durata: 134 minuti. Trama: Ben Randall e’ un rescue swimmer, ovvero un sommozzatore della Marina Militare, che, coadiuvato da un elicottero, effettua operazioni di salvataggio dei naviganti in difficolta’ in mare aperto. Dopo un grave incidente, gli viene proposto di diventare addestratore degli aspiranti sommozzatori, fra i quali spicca Jake Fischer, al quale Ben cerchera’ di trasmettere tutte le sue conoscenze, stravolgendo i rigidi schemi dell’insegnamento.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21.10: Chalet Girl

Film di Phil Traill del 2011, con Felicity Jones, Ed Westwick, Bill Nighy, Brooke Shields. Prodotto in GB/Germania/Austria. Durata: 96 minuti. Trama: Kim, da vero maschiaccio, è stata una campionessa di skateboard ma ha dovuto abbandonare i suoi sogni di gloria per trovare lavoro presso un fast food e mantenere se stessa e il padre. Durante l’inverno, per guadagnare qualche soldo in più, accetta di partire per le Alpi dove l’aspetta un posto di cameriera in una stazione sciistica. Inizialmente sconvolta di fronte a tanta neve e a uno stile di vita a cui non è abituata, Kate scopre di essere brava anche nello snowboarding e decide di sfruttare l’innato talento iscrivendosi a una competizione che mette in palio un ricco premio in denaro. Nel frattempo, però, si invaghisce di Jonny, il figlio bello e apparentemente inarrivabile del suo capo.

Nove, ore 21.10: L’uomo bicentenario

Film di Chris Columbus del 1999, con Sam Neill, Robin Williams, Embeth Davidtz, Oliver Platt. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: Richard Martin decide di farsi un regalo: un robot NDR-114 nuovo di zecca che sua figlia più piccola, che lo ha scambiato per un androide ribattezza Andrew. Ma Andrew non è un androide, ma un robot acquistato per svolgere i compiti più umili: cucinare, pulire, badare ai bambini e giocare con loro. Ma un incidente provocato dalla figlia più piccola di Richard spinge tutta la famiglia a trattarlo come un essere umano. E dal canto suo anche Andrew comincia a provare sentimenti quasi umani.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Il 13° Guerriero – Film

Iris, ore 21.00: Nel Morsa del Ragno – Film

Rai5, ore 21.25: Nick Kave – 20.000 days on Earth – Documenti

RaiMovie, ore 21,15: 007 – Vendetta privata – Film

RaiPremium, ore 21.15: Le Nozze di Laura – Film Tv

Cielo, ore 21.00: Jet Stream– Film

ParamountChannel, ore 21.00: Playing to Cool – Film

La5, ore 21,15: Miss Potter - Film

RealTime, ore 21.00: Primo Appuntamento – Dating Show

MediasetExtra, ore 21,15: L’Isola dei Famosi – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Sansone - Film

TopCrime, ore 21,10: Law & Order: Unità Speciale – Diciassettesima stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.