3
aprile

Magalli vs Volpe, bacio in diretta. Quella Volpe di Adriana: “Accetto le scuse per quello che è accaduto in trasmissione”, per il resto c’è il tribunale!

magalli volpe

La stretta di mano tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Scambiatevi un segno di pace“. Epilogo felice (almeno in pubblico) per lo scontro tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, che ha tenuto banco nei giorni scorsi, prima in tv e poi in rete, tra post e commenti al vetriolo su Facebook.

Oggi, in apertura di puntata, il conduttore di Rai2, orfano del colonnello Massimo Morico al quale normalmente viene subito ceduta la linea per il meteo, affronta la questione e mette la parola “fine” a tutte le polemiche, chiedendo scusa e ammettendo di aver iniziato per primo:

“Chiedo scusa ad Adriana per quello che ho detto, sperando che mi voglia scusare. Mi dispiace per quello che ho detto, a me spiace che dopo sia diventato un affare quasi di Stato ma insomma, va bèh era una semplice scaramuccia. Io sono 30 anni che faccio 400 ore di diretta all’anno, una stupidaggine forse mi spetta di dirla…”

Lei accetta le scuse per quanto successo in trasmissione ma lascia intendere che il discorso, per ciò che concerne la deriva social (qui una ‘ripassata’ di quanto successo), non finisce qui:

“Ma io guarda, per quello che è successo in questo studio certo io accetto le tue scuse, poi per quello invece che è successo invece sui social, quello è un altro discorso, quello avrà altre…”

Si inserisce anche Michele Guardì, che dopo il suo intervento di ieri sulla vicenda, aggiunge:

“Se mi consentite di intervenire io vorrei dire però stringetevi la mano, chiudiamo tutto e finiamola qua”.

Stretta di mano e addirittura bacio pacificatore tra i due. La Volpe asserisce e condivide:

“Comitato, lo dobbiamo al nostro pubblico lo dobbiamo alla Rai, lo dobbiamo a tutte le persone che lavorano in questo programma”.

Poi Magalli, da buon presentatore “navigato”, la mette sul piano dell’ironia:

“Al cinquanta per cento la colpa va a Morico (il colonnello assente non ha potuto prevedere quella leggera maretta che c’è stata, aveva detto poco prima Magalli ndDM), al cinquanta per cento a Fox perché non me l’ha detto…se me lo diceva io stavo attento.”

Le scuse sembrano, tuttavia, di facciata. Rimane aperta tutta “la questione social” che probabilmente verrà affrontata in altre sedi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, fatti vostri
I Fatti Vostri, Adriana Volpe: «Mi sono sentita verbalmente violentata». Ma Magalli incalza


Adriana Volpe, Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo
I Fatti Vostri, Magalli pizzica i colleghi ‘epurati’: «Cirillo vive un momento di nervosismo». E su Adriana Volpe: «Basta che migri»


Adriana Volpe - Giancarlo Magalli - Marcello Cirillo
I Fatti Vostri: Marcello Cirillo e Adriana Volpe fuori dal cast tra le polemiche (con Magalli)


Adriana Volpe, Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe – La showgirl annuncia querela e si sfoga: “Non mi ha chiesto scusa, ipocrita”. Interviene Michele Guardì

3 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

3 aprile 2017 alle 14:41

certo che avra’ altre sedi.. altrimenti come lo allunga il brodo la Volpe.. ora che ‘ rispuntata fuori dal dimenticatoio ??



2. aleimpe ha scritto:

3 aprile 2017 alle 16:09

Questo programma è in onda da 25 anni…



3. Giovanni ha scritto:

3 aprile 2017 alle 16:47

Volpe di nome e di fatto…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.