3
aprile

Che fuori tempo che fa, Fabio Fazio a Mara Maionchi: “attenta a come parli, qua ogni tanto chiudono le trasmissioni”

Mara Maionchi, Che fuori tempo che fa

Fabio Fazio alza la testa, rompe il «tabù». Ieri a Che fuori tempo che fa, il conduttore si è lanciato in uno scambio di battute con l’ex concorrente di Celebrity Masterchef  Mara Maionchi, ospite in studio. E a colpire è il fatto che il padrone di casa abbia stuzzicato la sua interlocutrice su un argomento particolarmente scottante a Viale Mazzini. Nel mezzo della puntata in corso, è scattato infatti un sottile riferimento ai programmi che vengono chiusi in Rai: impossibile non vederci un’allusione al caso Parliamone Sabato.

A Che tempo che fa, la Maionchi stava raccontando le sue avventure a Celebrity MasterChef e in particolare di quel pescione portatole dal marito Alberto Salerno nel corso della terza puntata. “Quello lì era un pesce spatola” ha spiegato Mara . E Fazio, col sorrisetto, ha chiosato.

Scusa Mara, il linguaggio. Sai che ogni tanto qui chiudono le trasmissioni, quindi stiamo attenti. Hai detto spatola…”

E l’argomento non è caduto nel vuoto. Poco dopo infatti, prima che il conduttore lanciasse un filmato con le imprese compiute a Celebrity Masterchef dalla Maionchi, quest’ultima gli ha restituito la battuta e ha scherzato:

Sei sicuro che non chiudono la trasmissione? Avete messo molti bip, credo” ha detto la discografica, riferendosi al suo linguaggio colorito.

E’ evidente che il botta e risposta tra i due si riferisse implicitamente alla discutibile chiusura di Parliamone Sabato dopo l’ormai nota polemica sulle donne dell’Est. Fazio, peraltro, ha lanciato la freddura sui programmi chiusi alla Maionchi, volto di Sky Uno e protagonista (ora fuori gara) di uno show televisivo ancora in corso e prodotto da Endemol, società che confeziona anche le sue trasmissioni.

Certo, di recente il conduttore ha espresso la volontà di diventare produttore di se stesso, lasciando aperta la porta ad un eventuale addio alla Rai. Ma questa è un’altra storia. O forse no.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Crozza
Che fuori tempo che fa, Crozza punge la Rai sulla chiusura anticipata: «Ma l’AD è Salini o Salvini?»


Fabio Fazio
Che fuori tempo che fa, la Rai taglia le ultime tre puntate


Maurizio Crozza
Rai, Salvini critica ancora Fazio. Crozza ironizza: «Buon anno Fabio, per te è l’ultimo…»


Fabio Fazio
Che Tempo Che Fa: listini pubblicitari ritoccati al ribasso. Ecco i tariffari a confronto

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

3 aprile 2017 alle 11:26

spottone a Masterchef ed a una tv a pagamento. Giudicate voi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.