4
aprile

Programmi TV di stasera, martedì 4 aprile 2017. A Made in Sud ospiti Marco Masini e Bianca Atzei

Marco Masini

Rai1, ore 20.30: Coppa Italia: Roma – Lazio

20° derby di Coppa Italia: giallorossi avanti nove vittorie a sette, tre i pareggi. Le due squadre romane si trovano di fronte in semifinale di Coppa Italia per la seconda volta: la prima, stagione 2002/03, vide la Roma passare il turno con due successi. Tuttavia, l’ultimo confronto in questa competizione è stata la finale vinta dalla Lazio nel maggio 2013. I biancocelesti hanno passato il turno le ultime tre volte che hanno giocato la semifinale: 2009, 2013 e 2015.

Rai2, ore 21.20: Made in Sud – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con la comicità di Made in Sud, che per questa settimana ritorna di martedì. Marco Masini e Bianca Atzei, si uniranno a Gigi D’Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci e al gruppo di artisti del programma, per una nuova puntata all’insegna del divertimento e della musica,  in onda dall’Auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli. In questo appuntamento si ritroveranno Paolo Caiazzo con il suo pungente e critico Tonino Cardamone, il prof. Fischetti che lancerà un nuovo tema per lo spazio twitter  e Marco Bazzoni, una delle novità di questa edizione. Non mancheranno le esibizioni  di Gino Fastidio, nelle vesti del barbone della terra dei fuochi , del tatuatore  Sbaglio, Mino Abbacuccio e degli Arteteca alle prese con una nuova avventura.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca – Ottava puntata – (qui maggiori info)

Ottavo appuntamento con la versione in prima serata di #cartabianca, il programma di approfondimento curato e condotto da Bianca Berlinguer.

Canale5, ore 21.15: L’Isola dei Famosi – Undicesima puntata – (qui maggiori info)

Decimo e penultimo appuntamento con L’Isola Dei Famosi. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, c’è Vladimir Luxuria e di ritorno dall’Honduras, Samantha de Grenet. È arrivata l’ora della semifinale su L’Isola Dei Famosi: dopo oltre 60 giorni di gioco scopriremo nel corso della serata chi saranno i naufraghi che si conquisteranno l’accesso all’ambita finalissima di mercoledì 12 aprile. Giulio Base e Raz Degan, i due nominati della settimana, scopriranno in diretta chi dovrà abbandonare la Palapa. L’eliminato, però, potrà partecipare al televoto, con Eva e Moreno, che decreterà il naufrago che entrerà in finale. L’uscita di Samantha dal gioco e le ultime nomination hanno creato nuovi equilibri a Playa Uva. Giulio, riconosciuta la supremazia di Raz, vive la sua settimana da nominato con tranquillità, cercando il dialogo con il suo rivale. Malena e Nancy, il vero “ago della bilancia” negli equilibri dell’ultima puntata, non si schierano ma continuano ad animare la spiaggia con il loro “gossip”. Simone è il più affamato e, non accontentandosi delle sue “conquiste”, è disposto a tutto per avere cibo in più. Raz è l’unico concorrente che non ha mai cambiato modalità di gioco: con assoluto spirito indipendente, continua a vedere complotti tra i suoi avversari e li provoca con la sua pungente ironia. Sull’Isola Primitiva, invece, Eva e Moreno convivono tra alti e bassi. Insieme a Stefano Bettarini, in collegamento dall’Honduras, seguiremo l’ultima attesa prova leader sviluppata in tre appassionanti duelli che garantirà l’immunità al vincitore e decreterà ufficialmente il primo finalista de L’Isola Dei Famosi 2017.

Italia1, ore 21.15: La Fabbrica di Cioccolato

Film di Tim Burton del 2005, con Johnny Depp, Freddy Highmore, Helena Bohnam Carter, James Fox. Prodotto in Usa/GB. Durata: 109 minuti. Trama: Rivisitazione di Tim Burton del romanzo di Roald Dahl. Il piccolo Charlie e’ tra i cinque bambini che trovando il biglietto d’oro nelle tavolette di cioccolato ottengono un premio speciale: poter visitare la straordinaria fabbrica di cioccolato del famoso Willy Wonka.

Rete4, ore 21.15: Qualcosa di cui… sparlare

Film di Lasse Hallstrom del 1995, con Julia Roberts, Robert Duvall, Gena Rowlands, Dennis Quaid. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Grace alleva cavalli nella fattoria di famiglia; un giorno accompagnando a scuola la figlia Caroline, scopre il marito con un’altra donna. La sua vita e’ forse destinata a cambiare.

La7, ore 21.10: diMartedì - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Ospiti della trasmissione la presidente Colap, Emiliana Alessandrucci e il giornalista Massimo Giannini.

Tv8, ore 21.20: Il Codice Da Vinci

Film di Ron Howard del 2006, con Tom Hanks, Audrey Tautou, Ian Mc Kellen, Paul Bettany. Prodotto in Usa. Durata: 143 minuti. Trama: Il curatore del celebre del Louvre di Parigi viene trovato morto all’interno della Grande Galleria del museo, nudo, disposto per terra come l’uomo vitruviano di Leonardo da Vinci. Inizia cosi’ per Robert Langdon, professore di simbologia religiosa all’Universita’ di Harvard, un viaggio alla scoperta di un grande mistero dell’umanita’: il santo Graal.

Nove, ore 21.10: Il Pesce Innamorato

Film di Leonardo Pieraccioni del 1999, con Leonardo Pieraccioni, Yamila Diaz, Paolo Hendel, Patrizia Loreti. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Arturo scrive racconti per bambini da quando aveva dieci anni. Adesso, ha trent’anni, fa il falegname, ma coltiva sempre quella sua innata passione per la scrittura. L’incontro con la signorina Benincasa, figlia del famoso “Ascanio Benincasa editore”, e’ determinante per la sua carriera. La donna crede molto nel suo talento e decide di pubblicargli “Il pesce innamorato”, un racconto che ha scritto proprio quando aveva dieci anni. La pubblicazione è un successo straordinario! Interviste, copertine di giornali, feste e soldi travolgono Arturo e i suoi genitori, che si adeguano subito al loro ruolo di “nuovi ricchi”. Anche l’amico fraterno Primo beneficia di quel successo, subentrando proprio ad Arturo nella conduzione della sua bottega di falegname. Insomma: il successo e’ arrivato e Arturo, forse, non e’ piu’ lo stesso. In un lussuoso albergo, durante una delle sue innumerevoli promozioni, Arturo conosce Matilde.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Non – Stop – Film

Iris, ore 21.00: La tortura della Freccia – Film

Rai5, ore 21.15: No – I giorni dell’arcobaleno - Film

RaiMovie, ore 21.20: Paradise Road - Film

RaiPremium, ore 21.15: Una Sera d’Ottobre - Fiction

Cielo, ore 21.10: The Ward – Il Reparto – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Indiana Jones e l’ultima crociata - Film

La5, ore 21.15: Le fate Ignoranti – Film

RealTime, ore 21.10: Body Bizarre – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Solo per Amore - Fiction

Mediaset Italia2, ore, 21.15: 2 Cavalieri a Londra – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Terza e quarta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.