3
aprile

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 3 al 7 aprile 2017. Davide Campennì new entry delle prossime puntate.

Davide Campennì

Davide Campennì

Proseguono i nuovi arrivi nel cast di Un Posto al Sole. Dopo l’ingresso nelle scorse settimane di Marco Basile, nelle prossime puntate di Upas assisteremo all’arrivo di Davide Campennì. L’attore romano, classe 1990, darà il volto a Pasquale, un giovane molto legato a Susanna (Agnese Lorenzini) che, di ritorno a Napoli dopo una missione militare all’estero, turberà non poco la ragazza.

Per Campennì la partecipazione alla soap rappresenta un vero e proprio debutto televisivo. Laureato in Scienze politiche presso la LUISS di Roma con una tesi in Storia del Cinema, l’attore ha frequentato un corso biennale di teatro ed è stato coautore di alcuni spot per la trasmissione radiofonica Il Comunicattivo, curata da Igor Righetti su Radio 1. Nel 2011 ha collaborato con Cinematografo.it alla realizzazione di servizi e interviste durante i Festival del Cinema di Venezia e di Roma, mentre nel 2012 è stato scelto da una nota compagnia telefonica come testimonial di uno spot realizzato per YouTube dal titolo Mai senza Internet- Web is mobile. In seguito ha recitato da protagonista nella web serie Youtuber$.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai 3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4721 – Lunedì 3 Aprile 2017

Mentre Giovanna e Franco non hanno più notizie di Luca, che ha lasciato l’ospedale contro il parere dei medici, Guido è sempre più preoccupato per Vittorio che intanto è inconsapevole del terribile rischio che incombe su di lui. Il riavvicinamento fra Serena e Gigi del Colle e il nuovo lavoro della ragazza, creano problemi e screzi fra lei e Filippo. Le insicurezze di Patrizio potrebbero essere un ostacolo alla serenità del suo rapporto con Rossella.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4722 – Martedì 4 Aprile 2017

Dopo essere scampato fortunosamente all’agguato di Luca e averlo successivamente soccorso, Vittorio prenderà una clamorosa decisione. Scoraggiato dal pregiudizio di un importante critico teatrale, Gigi rinuncia al proprio spettacolo. Quale sarà la reazione di Serena e Filippo a questa sua scelta? Il banale litigio con Rossella causato dall’insicurezza di Patrizio circa la propria prestanza fisica, rischia di trasformarsi in qualcosa di molto più serio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4723 – Mercoledì 5 Aprile 2017

Mentre Luca Grimaldi capirà di non avere più molte frecce al proprio arco, Vittorio troverà finalmente la forza e la determinazione di fare la scelta giusta. Serena, alle prese con il padre, troverà il modo di infondergli nuova fiducia. Filippo invece, sempre alle prese con il proprio padre, si troverà di fronte a uno strano interrogativo. Mentre Rossella riuscirà, almeno in parte, a rassicurare Patrizio sul suo aspetto fisico, Michele, anche a causa di Silvia, comincerà invece a nutrirne sul proprio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4724 – Giovedì 6 Aprile 2017

La testimonianza di Vittorio sarà decisiva per inchiodare Luca alle sue responsabilità nella morte di Antonio Baroni, ma un evento imprevisto potrebbe rimettere in gioco il destino del poliziotto e non solo il suo. Niko continua a cercare lavoro, per ora senza successo, mentre Susanna appare sempre più coinvolta e innamorata, ma la ragazza potrebbe nascondere qualche sorpresa. Di ritorno dal viaggio di nozze, Ferri rimetterà subito in riga gli inquilini del Palazzo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4725 – Venerdì 7 Aprile 2017

Mentre Raffaele reagirà sdegnato e turbato al pari di Ornella alle notizie che arrivano da Roma e Vittorio avrà una tesa discussione con i genitori, preoccupati per la sua incolumità, Luca Grimaldi non sembrerà intenzionato ad arrendersi. Il ritorno di una persona a lei particolarmente cara da una missione militare all’estero, getterà Susanna in crisi, mentre Niko, ignaro, avvertirà la distanza dell’amica. Spronato da Filippo e Serena, Ferri accetterà con molte resistenze di occuparsi da solo di Cristina. Se la caverà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.