2
aprile

Programmi TV di stasera, domenica 2 aprile 2017

Bull

Bull

Rai1, ore 21.30: Che Dio ci aiuti 3 - Replica – (qui maggiori info)

Fiction di Francesco Vicario del 2014, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi. Troppo amore: Nina, a scuola, è accusata di un fatto completamente a lei estraneo, ossia di spaccio di psicofarmaci tra i liceali. Suor Angela cercherà di darle una mano e scoprirà, assieme a Guido, i veri responsabili. Guido e Rosa decidono definitivamente di legarsi sentimentalmente mettendosi insieme e di renderlo ufficialmente pubblico. Questo fatto sembra avere il consenso da parte di Azzurra, la quale inizia lei stessa una storia con Dario. L’unico a dover sopportare negativamente queste situazioni è il piccolo Davide. Giocare sporco: Achille subisce delle minacce ad opera di un suo ex-dipendente, il quale lo minaccia di fare una causa all’azienda Gentileschi. Suor Angela, assieme a Guido, inizia ad indagare, scoprendo che era solo una messa in scena per arrivare a capo dell’azienda. Suor Costanza festeggia i 50 anni di noviziato. Ad organizzare la festa a sorpresa ci sono tutte le ragazze. Rosa e Azzurra sono costrette a collaborare tra di loro per rintracciare i vecchi parenti della suora.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S - 1^Tv - (qui maggiori info)

14×10 – Rapporto confidenziale: La squadra indaga sulla morte di un Capitano della Marina, indagato perché sospettato di vendere segreti militari.

Rai2, ore 21.50: Bull - 1^ Tv - (qui maggiori info)

1×10 – Auto assassina: Bull si intestardisce a difendere Ginny Bretton, una giovane imprenditrice, dalle idee piuttosto “alternative”, la quale ha ideato “EJ”, un’auto a guida automatica che ha ucciso Adam, un dipendente della sua compagnia. La moglie di Adam, Erica, ha fatto causa all’azienda e per Bull non sarà facile portare a casa la vittoria.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa/Che Fuori Tempo che Fa - (qui maggiori info)

Cinema, arte, sport e musica al centro della nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Ospite dell’anteprima sarà il critico d’arte Flavio Caroli, che torna in trasmissione con la sua Storia di artisti e di bastardi. Il grande schermo è ancora al centro dell’attenzione con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak che presentano il loro prossimo film Moglie e marito per la regia di Simone Godano. Di calcio si parlerà con Paul Baccaglini, da poche settimane presidente del Palermo Calcio. La musica va in scena con Jason Kay e i suoi Jamiroquai, ospiti musicali della puntata in cui presenteranno in esclusiva dal vivo il nuovo singolo Cloud 9 tratto dall’album Automaton. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback. Nella seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo e le domande impossibili di Gigi Marzullo. A Che Fuori Tempo Che Fa arrivano Cristiana Capotondi e Matilde Gioli, prossimamente insieme nella serie Di padre in figlia in onda su Rai1 dall’11 aprile. Un altro racconto per il piccolo schermo è Il coraggio di vincere, film tv interpretato da Adriano Giannini con Nino Frassica, su Rai1 il 7 aprile. Personaggio tv nonché concorrente di Celebrity Masterchef e figura di culto della discografia è poi Mara Maionchi, che si siede al tavolo con un’altra stella della musica italiana come Gigliola Cinquetti, che a 53 anni dall’esordio è impegnata in una tournée internazionale. Un anniversario importante è anche quello che festeggia Alessandro Greco per i 20 anni di Furore, di nuovo in onda su Rai2 dal 31 marzo. Ospite sportivo della serata è poi Alex Insam, giovane promessa del salto con gli sci che di recente ha realizzato il record italiano della disciplina. Non può mancare infine un’ospite piena di sorprese come Orietta Berti.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto – 1^Tv – (qui maggiori info)

Severo, contro il parere dei suoi familiari, decide di allearsi con Francisca per difendersi dai terroristi anarchici. La Montenegro, non può far altro che festeggiare l’ingenuità di Santacruz, e continua a tessere la sua tela, tentando di coinvolgere anche Hernando. Intanto Camila e il marito sono sempre più affiatati, la malattia li sta finalmente avvicinando e questo irrita terribilmente Elias. Tanto da entrare in camera da Camila e chiederle nuovamente di scappare con lui. Camila però è decisa nel rifiutare il chimico: il cambiamento di Hernando nei suoi confronti l’ha resa finalmente felice. Ma Dos Casas non sembra stare bene, l’epidemia avrà colpito anche lui? Raimundo sospetta che Matias sia coinvolto nell’attentato a Miel Amarga e chiede aiuto a Ramiro. L’uomo dovrà riuscire a mettere da parte i suoi sentimenti e indagare su Rafaela e Matías, ma alla fine non rimarrà che interrogare direttamente il ragazzo. La minaccia di morte di Rafaela lo fermerà dal raccontare tutta la verità ai suoi cari?

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show – Quindicesimo appuntamento – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi della puntata: Negli ultimi anni il numero di multe comminate in Italia avrebbe subito un fortissimo incremento. Recentemente, inoltre, alcuni media hanno riportato che il Comune di Milano per il 2017 avrebbe preventivato di incassare, solamente dalle sanzioni per violazione alle norme del codice della strada, 305 milioni di euro, ovvero 22 milioni in più rispetto a quanto incassato lo scorso anno. Inchiesta di Fabio Agnello che intervista in merito due vigili e un esperto di ricorsi contro le multe ingiuste. Veronica Ruggeri si reca in provincia di Lecce dove incontra un uomo di 76 anni che racconta di come la masseria ereditata dalla sorella, lo scorso anno, sarebbe occupata abusivamente da alcune famiglie rom. Ai microfoni della Iena, l’uomo spiega che sono circa sei mesi che chiederebbe di entrare nella sua proprietà, senza ottenere però alcun risultato. Per fare maggiore chiarezza, l’inviata prova a parlare con le persone che si trovano all’interno della tenuta ed, infine, intervista il Sindaco di Lecce Paolo Perrone e il Prefetto Claudio Palomba.

Rete4, ore 21.30: Il buio nell’anima

Film di Neil Jordan del 2007, con Jodie Foster, Terrence Howard, Naveen Andrews, Nicky Katt. Prodotto in Usa/Australia. Durata: 112 minuti. Trama: Erica Bain vive a New York e lavora nel programma radiofonico ‘Street Walk’. Spento il microfono e conclusa la giornata si rifugia nell’abbraccio dell’amato David, fino a quando il compagno viene massacrato da due balordi al Central Park. Sopravvissuta all’aggressione, Erica compra illegalmente una pistola per affrontare la strada e la paura. Un nuovo trauma, l’assassinio di una donna in un drugstore, scatena la sua rabbia e il desiderio di vendetta.

La7, ore 21.30: Bianco e Nero – Nona Puntata – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Bianco e Nero – Cronache italiane, il programma di approfondimento condotto da Luca Telese. Dai delitti inquietanti ai crimini più efferati, dalle scomparse misteriose alle vicende che non hanno trovato ancora una soluzione. Avvenimenti che rappresentano, nel bene e nel male, uno spaccato del nostro tempo e della nostra società. Cronaca nera e bianca, un viaggio per capire i cambiamenti sociali all’epoca dei social network che stanno rivoluzionando il nostro modo di vivere. Al fianco di Luca Telese, Francesca Lancini, giornalista e scrittrice e un gruppo di qualificati professionisti; Giulia Bongiorno, avvocato penalista e politico; Luisella Costamagna, giornalista e conduttrice televisiva, e l’investigatore Piero Provenzano.

Tv8, ore 21.20: Ghostbusters II

Film di Ivan Reitman del 1989, con Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Bill Murray. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Sono passati quattro anni dalle prime avventure contro le presenze spettrali che incombono su New York e Raymond, Egon e Peter (stavolta con la collaborazione di Winston) devono tornare in campo con i loro marchingegni. Infatti i nostri eroi scoprono, proprio nelle viscere della Grande Mela, la provenienza della mefitica massa gelatinosa segno tangibile delle terribili presenze.

Nove, ore 21.15: Cucine da incubo Italia – Seconda puntata – (qui maggiori info)

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Si destreggia con abilità giocando con i prodotti dell’originaria terra partenopea, integrandoli, mixandoli e combinandoli con quelli piemontesi. Niente limiti, niente scrupoli, osa, cambia, tenta. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista di “Cucine da incubo Italia”. In ogni puntata aiuterà a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.20: Corpi da reato – Film

Iris, ore 21.00: The Departed – Il Bene e il Male – Film

Rai5, ore 21.15: Le selvagge isole dell’Indonesia - Documenti

RaiMovie, ore 21.20: Il sapore della vittoria – Uniti si vince – Film

RaiPremium, ore 21.15: Ballando con le Stelle – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Shame - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Syriana- Film

La5, ore 21.15: Un sogno per domani - Film

RealTime, ore 21.05: Il Boss delle Cerimonie - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Il domani che verrà – Film

TopCrime, ore 21.10: Blindspot – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.