1
aprile

Programmi TV di stasera, sabato 1° aprile 2017. Su Rai3 Gomorra – La Serie

Gomorra - La Serie

Gomorra - La Serie

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle – Sesta puntata – (qui maggiori info)

Sesto appuntamento per Ballando con le Stelle. Elio e Nastassja Kinski saranno i due “Ballerini per una notte”, protagonisti unici nel loro genere. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio così ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale. Per tutta la puntata si vedranno volteggiare sulla pista di ballo anche i concorrenti in gara: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro. Guidati dai rispettivi maestri, i concorrenti ancora in gara si metteranno alla prova con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv – (qui maggiori info)

8×7 – Menti malate: Nello stomaco di uno squalo viene trovato il cadavere di Ted Larson, un analista dell’NSA. Contemporaneamente scompare anche un suo collega, Gary Dill. Entrambi stavano collaborando con altri due analisti dell’NSA, che trasferivano il denaro di un cartello della droga messicano sui propri conti correnti, hackerando il sistema informatico della banca.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans - 1^Tv - (qui maggiori info)

3×3 – Uomo in fiamme: Un sottufficiale della marina viene trovato morto, Pride e i suoi, scoprono che l’omicidio è collegato al rapimento di un giovane marinaio avvenuto in Messico. A collaborare alle indagini sarà presente anche l’agente Gregorio dell’FBI, il quale, nonostante abbia ordini da parte dei suoi superiori di agire seguendo le regole, aiuterà Pride a risolvere il caso.

Rai3, ore 21.15: Gomorra – La Serie – 1^Tv Free

2×3 – Mea culpa: Un parroco si rivolge a Salvatore Conte per convincerlo a chiudere la piazza di spaccio presente proprio di fronte alla sua parrocchia. Il boss cede alle richieste del prete, lasciandolo anche libero di organizzare una fiaccolata davanti alla chiesa. I membri del clan esplicitano il loro malcontento a Conte per la chiusura della piazza, ma Ciro mette a tacere tutti appoggiando apparentemente la decisione del boss.

2×4 – Profumo di iena: Uno dei nuovi volti tra le piazze di spaccio di Napoli è quello della donna Annalisa Magliocca, detta Scianel, sorella di Zecchinetta; è sempre accompagnata da Marinella, moglie di suo figlio Raffaele detto Lello, che non manca mai di umiliare. Marinella non è affatto felice di quella vita in cui è succube della suocera e in attesa dell’uscita dal carcere del marito, che non ama, intrattiene una relazione clandestina e pericolosa con Mario, autista al servizio della stessa Scianel.

Canale5, ore 21.10: Amici – Seconda puntata - (qui maggiori info)

Secondo appuntamento con Amici e Maria De Filippi. A raccogliere da Luca Zingaretti il testimone di quinto giudice un’eccellenza del cinema USA: l’attore e produttore Matt Dillon. In questa seconda puntata la sfida a squadre si arricchisce della presenza di tre ospiti musicali d’eccezione: la cantautrice statunitense in vetta alle classifiche di tutto il mondo LP e i cantautori Francesco Renga e Fabrizio Moro. Sono rimasti in undici a sognare la finale: Elisa, Direttore Artistico della squadra Blu, tenta la rimonta sui Bianchi dopo la sconfitta della prima puntata, contando sulle capacità artistiche dei cantanti Riccardo e Federica e dei ballerini Andreas, Cosimo e Vittoria. Dall’altra parte Morgan, forte della prima vittoria, può ancora schierare la squadra Bianca al gran completo composta dai cantanti Shady, Thomas, Mike Bird e Lo Strego e dai ballerini Oliviero e Sebastian.

Italia1, ore 21.10: L’Era Glaciale

Film d’animazione di Chris Wedge, Carlos Saldanha del 2002. Prodotto in Usa. Durata: 81 minuti. Trama: La storia si svolge nel pieno dell’età preistorica. Il mammuth malinconico Manfred, conosciuto con il soprannome di Manny, il bradipo Sid, Diego, una tigre dai denti a sciabola e Scrat, uno sfigatissimo scoiattolo primitivo sono i protagonisti di questa avventura ambientata nei ghiacci. Il gruppo ce la mette tutta per far tornare a casa Roshan, un cucciolo d’uomo abbandonato.

Rete4, ore 21.20: Costretta al silenzio

Film di Stephen Gyllenhaal del 2013, con Neve Campbell, Christian Campbell, C. Thomas Howell, Katy Grabstas. Prodotto in Usa. Durata: 84 minuti. Trama: La pacifica comunita’ Amish di Painter’s Mill, Ohio, viene sconvolta da una serie di brutali omicidi. La giovane Kate Burkholder, colpita dagli eventi, lascia la comunita’ per tornarci quindici anni dopo in qualita’ di capo della polizia. Il confronto con il passato e con un oscuro segreto e’ per Kate inevitabile.

La7, ore 21.00: L’Ispettore Barnaby - Replica

11×7 – Fantasmi a Monk Burton: Barnaby e Jones indagano sull’omicidio di Molly Thomas. Il suo assassinio sembra essere collegato a una serie di furti di oggetti antichi. In aggiunta, nella limitrofa area forestale teatro di un massacro avvenuto molti anni addietro, iniziano a manifestarsi strani fenomeni. Cosa sta veramente accadendo? I morti stanno forse tornando dal passato in cerca di vendetta?

Tv8, ore 21.15: Paura in volo

Film di Thomas Jauch del 2009, con Peter Haber, Maximilian von Pufendorf. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: Dopo una tremenda collisione in volo, un aereo passeggeri, pur non precipitando, diventa incontrollabile e, a una velocità molto sostenuta, sfreccia sopra i cieli della Germania. Il computer di bordo, andato in totale avaria, segnala come ultima rotta di viaggio il centro di Berlino. Il comandante e suoi collaboratori, nonostante vari e disperati tentativi, non riescono a risolvere la terribile situazione, mentre le speranze dell’intero equipaggio svaniscono con il passare del tempo. Nel frattempo il comando superiore militare, dopo aver soppesato gravemente ogni possibilità di intervento, sta valutando una decisione tanto importante quanto scabrosa: abbattere il velivolo prima che precipiti sulla capitale tedesca.

Nove: ore 21.15: The Code

Film di Mimi Leder del 2009, con Morgan Freeman, Antonio Banderas, Radha Mitchell, Robert Forster. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 104 minuti. Trama: Keith Ripley è un grande ladro internazionale, maestro nell’arte del furto con destrezza. Ha deciso però di ritirarsi, e per chiudere degnamente la carriera intende compiere un ultimo grande colpo: il furto di due uova Fabergé. Il bottino gli permetterà inoltre di pagare un grosso debito contratto con la malavita russa. Per portare a termine l’impresa, recluta il giovane collega Gabriel Martin, il quale finisce con l’innamorarsi di Alexandra, la figlioccia di Ripley. Ma Martin non è chi dice di essere, e il piano subirà una svolta inattesa e pericolosa.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Kickboxer – Il nuovo guerriero - Film

Iris, ore 21.00: Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio - Film

Rai5, ore 21.15: Anatra all’Arancia – Teatro

RaiMovie, ore 21.15: Quelli della “San Pablo” – Film

RaiPremium, ore 21.15: Lea – Film Tv

Cielo, ore 21.10: Stonehenge Apocalypse - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Uno sparo nel buio – Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Sotto il segno dei gemelli – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Il Cartaio - Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York - Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.