12
maggio

L’Onore e il Rispetto 5: anticipazioni ultima puntata di venerdì 19 maggio 2017

L'Onore e il Rispetto - Ultimo Capitolo - Gabriel Garko e Bo Derek

L'Onore e il Rispetto - Ultimo Capitolo - Gabriel Garko e Bo Derek

Otto puntate da ottanta minuti ciascuna chiuderanno definitivamente il cerchio intorno a Tonio Fortebracci (Gabriel Garko), un personaggio che si è affacciato sugli schermi di Canale 5 nel 2006 e che si avvia a vivere la sua stagione conclusiva ne L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo. Ecco a seguire le anticipazioni di tutte le puntate, aggiornate di settimana in settimana.

L’Onore e il Rispetto 5: anticipazioni ottava ed ultima puntata di venerdì 19 maggio 2017

Daria (Daria Baykalova) ha la conferma su tutti i suoi sospetti ma il suo nemico e’ molto piu’ grande di lei e riesce a trovarla. Solo sua figlia conosce la verita’ su Silvio Rocchi (Toni Garrani), e, con una lettera, la consegna al commissario Maino (Bruno Eyron), deciso a fare giustizia.Rosalinda (Giulia Petrungaro) incontra il boss americano e ribadisce la colpevolezza della contessa Minniti (Lisa Gastoni) per la morte dell’amato nipote.Tonio (Gabriel Garko) ritira i suoi soldi nella banca svizzera e parte con Giada (Olga Shutieva) per i Caraibi. Avrebbe inizio la sua nuova vita se il Passato, fortunatamente e caparbiamente, non andasse a bussare alla sua porta. Quel passato e’ incarnato da Maurice (Riccardo Maria Manera), il fidanzato di Eleonora/Antonia (Beatrice Galati), la figlia di Tonio. Il ragazzo la ama e vuole trovare suo padre, dopo aver avuto la certezza che e’ ancora in vita. Tonio e Antonia riescono a parlarsi per telefono ma le parole non riescono a contenere l’incredulita’ e la loro voglia di riabbracciarsi…

…:Anticipazioni precedenti:…

L’Onore e il Rispetto 5: anticipazioni prima puntata di venerdì 31 marzo 2017

Tonio (Gabriel Garko) non ricorda nulla e soprattutto non ricorda nulla di se’. Quando il suo carceriere Salvatore (Mimmo Mognemi) viene arrestato e la Polizia non si accorge della sua presenza nella cantina, Tonio scappa nella campagna assolata di Sirenuse.Piu’ tardi mentre la Polizia lo cerca, Tonio si rifugia in un casale di campagna dove aiuta una vedova con un figlio a salvare la sua proprieta’ dagli assalti di un parente molto aggressivo.De Nicola (Valerio Morigi) ed il Procuratore Trapanese (Gilberto Idonea) non sanno ancora che Tonio e’ vivo e continuano i loro traffici con la droga. Anche se la presenza di Rosalinda (Giulia Petrungaro), la affascinante nipote del Procuratore inizia a separare i loro interessi.

L’Onore e il Rispetto 5: anticipazioni seconda puntata di venerdì 7 aprile 2017

Il Commissario Maino (Bruno Eyron) mostra a Tonio (Gabriel Garko) le foto della sua famiglia di cui non si sa piu’ nulla. Cerca di fare in modo che Tonio ricordi quello che gli e’ successo e possa cosi accusare De Nicola (Valerio Morigi) e Trapanese (Gilberto Idonea). Ma Tonio, nonostante gli sforzi, non ricorda nulla.De Nicola e Trapanese, appena vengono a sapere che Tonio e’ ancora in vita, preparano un agguato mentre lui e’ ancora in carcere.Ma le cose non vanno come e’ stato pianificato e loro si trovano in una situazione piu’ complicata del previsto.Nel frattempo Rosalinda (Giulia Petrungaro), la ragazza di cui si sta innamorando De Nicola, mostra tutta la sua spregiudicatezza e riesce a far entrare proprio De Nicola negli affari apparentemente “puliti” che si stanno sviluppando a Sirenuse.

L’Onore e il Rispetto 5: anticipazioni terza puntata di venerdì 14 aprile 2017

Lo scontro tra Tonio (Gabriel Garko) e Ettore De Nicola (Valerio Morigi) non e’ risolutivo ed ognuno giura all’altro di completare presto il lavoro non ancora portato a termine. Ma, mentre Tonio si sta preparando a colpire, e’ De Nicola che assesta un grande colpo contro tutti coloro che lo hanno tradito o lo vogliono tradire. Rosalinda (Giulia Petrungaro), dopo essere stata messa a tacere dallo zio procuratore, decide di alzare la posta in gioco e propone a De Nicola un’offerta talmente sconvolgente, che il gangster non puo’ rifiutare. Il loro patto di amore e sangue viene sigillato sulla tomba della madre di De Nicola. E’ l’inizio di una torbida storia d’amore che li fara’ diventare i Romeo e Giulietta della Mafia.Rinfrancato dalla sua passione amorosa, De Nicola riesce ad avere sufficienti informazioni per tendere un terribile agguato a Tonio. Quest’ultimo riesce, pero’, a sopravvivere e, anche se solo e abbandonato da tutti, tira fuori il suo asso nella manica: ricorda i numeri di accesso ad un conto bancario in Svizzera e si prepara a riprendere in mano il Tesoro della Mafia di cui un tempo era il depositario.

L’Onore e il Rispetto 5: anticipazioni quarta puntata di venerdì 21 aprile 2017

Il viaggio in Svizzera si rivela fruttuoso per Tonio (Gabriel Garko). Il Tesoro della Mafia e’ di nuovo suo e questo lo porta a fare incontri importanti sia nel mondo delle banche che nel mondo della Politica nazionale. Ettore De Nicola (Valerio Morigi) e Rosalinda (Giulia Petrungaro), sempre piu’ uniti, iniziano a dare la scalata al potere dentro l’organizzazione mafiosa cercando di inserirsi anche negli affari puliti che i notabili del paese stanno preparando. Daria Bertolaso (Daria Baykalova), la poliziotta amica di Tonio, arriva ad un soffio dallo scoprire le trame che si nascondono dietro la facciata delle buone maniere e delle buone iniziative. Ma coloro che la stanno aiutando in questa impresa sono in grave pericolo e qualcuno di loro cade nel compiere il suo dovere. Mentre Tonio prepara la sua guerra privata, incontra la donna della sua vita anche se nessuno dei due sembra accorgersene…

L’Onore e il Rispetto 5: anticipazioni quinta puntata di venerdì 28 aprile 2017

Tonio (Gabriel Garko), grazie a un accordo con Il Marsigliese (Marco Vernile), riesce a risalire al politico che, dietro tangenti, sponsorizza l’affare della raffineria a Sirenuse. Si tratta del ministro Cusano (Mattia Sbragia), marito di Chantal (Bo Derek) ¿ la donna con cui Tonio ha avuto una laisoin ¿ e mandante delle torture inflitte a Tonio da Ettore De Nicola (Valerio Morigi) e Trapanese (Gilberto Idonea). Tonio vuole ucciderlo durante la festa in suo onore ma, a intralciare il suo piano, arriva Suor Lucia (Sara D’Amario), vestita da sposa, e con una pistola che punta contro Ettore De Nicola, colpevole di averla sedotta e abbandonata… Rosalinda (Giulia Petrungaro) e Ettore De Nicola, intanto, entrano in affari con la contessa Minniti (Lisa Gastoni) e riescono a estromettere Trapanese. Il Procuratore, alla vista di Tonio, ha un malore che lo fa stramazzare al suolo… Mentre Daria (Daria Baykalova) lascia il commissario Maino (Bruno Eyron) dopo aver scoperto che Elvira (Camilla Ferranti), sua moglie, aspetta un figlio, Tonio conosce Giada (Olga Shutieva), la figlia di Chantal e del ministro Cusano, una ragazza con problemi di droga che immediatamente ispira a Tonio un forte senso di protezione…

L’Onore e il Rispetto 5: anticipazioni sesta puntata di venerdì 5 maggio 2017

Suor Lucia (Sara D’Amario) e’ morta ma la sua verita’ riesce a raggiungere Daria (Daria Baykalova): una lettera in cui la suora spiega come avveniva il traffico di droga inchioda Ettore De Nicola (Valerio Morigi), che viene arrestato. Daria e’ pericolosamente vicina alla verita’ su Cusano (Mattia Sbragia) ma non sa che, a tradirla, sara’ proprio un uomo troppo vicino a lei. Il ministro Cusano e la contessa Minniti (Lisa Gastoni) procedono con cautela con l’affare della raffineria e, per allontanarsi da compromettenti frequentazioni, estromettono De Nicola e Rosalinda (Giulia Petrungaro). Tonio (Gabriel Garko) vuole far uscire Ettore dalla prigione, per ucciderlo, cosi’ consegna a Rosalinda le prove delle tangenti pagate al ministro Cusano: Rosalinda puo’ ricattarlo per far scagionare Ettore. Giada (Olga Shutieva), la figlia del ministro e di Chantal (Bo Derek), e’ in pericolo, e Tonio riesce a portarla in salvo stringendo con lei un legame ancora piu’ stretto.. potrebbe diventare amore, se Tonio non avesse in mente di uccidere proprio suo padre.

L’Onore e il Rispetto 5: anticipazioni settima puntata di venerdì 12 maggio 2017

Tonio (Gabriel Garko) sta finalmente chiudendo i ponti con il passato. Dopo aver vendicato la sua famiglia stanando Ettore De Nicola (Valerio Morigi), e’ il turno del ministro Cusano (Mattia Sbragia). Chantal (Bo Derek) e’ morta, Giada (Olga Shutieva) e’ rinchiusa in un manicomio e il ministro e’ profondamente sconvolto dagli ultimi avvenimenti. Per questo supplica Tonio di prendersi cura di Giada, troppo fragile per farcela da sola.Rosalinda (Giulia Petrungaro) uccide l’amato nipote del boss americano per far ricadere la colpa sulla contessa Minniti (Lisa Gastoni).Daria (Daria Baykalova) e’ arrivata alla verita’ e ormai conosce i collegamenti tra gli affari mafioso e gli appoggi politici. Questo la mette in pericolo, perche’ nessuno vuole che li riveli, nemmeno il suo caro e vecchio amico Rocchi (Toni Garrani), che non riesce piu’ ad arginare la sete di giustizia della donna.Tonio e’ in Svizzera con Giada, pronto a far fede alla promessa fatta al ministro Cusano e ad iniziare la sua nuova vita con lei, e non sa che, proprio nella stessa citta’, ha sfiorato e rischiato di incontrare, tante volte, sua figlia Antonia (Beatrice Galati)…



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.