31
marzo

Programmi TV di stasera, venerdì 31 marzo 2017. Su Rai1 ‘La Corrispondenza’ di Giuseppe Tornatore

Il Diario di Bridget Jones

Il Diario di Bridget Jones

Rai1, ore 21.25: La Corrispondenza – 1^Tv

Film di Giuseppe Tornatore del 2016, con Jeremy Irons e Olga Kurylenko. Prodotto in Italia. Durata: 116 minuti. Trama: Ed Phoerum, professore di astrofisica sessantenne, intrattiene una relazione extraconiugale con una sua ex studentessa fuori corso, Amy Ryan. Li lega una “corrispondenza” amorosa basata soprattutto su sms, chat, video e chiacchierate via Skype. Amy vede, inspiegabilmente, proseguire questa corrispondenza virtuale anche dopo la morte del Professore, che con l’aiuto di una serie di “complici” continua a farle arrivare i suoi messaggi. Ma questo, sarà per lei un sollievo o una dannazione?

Rai2, ore 21.20: Furore – Nuova Edizione – (qui maggiori info)

A vent’anni dall’esordio, torna il programma cult degli anni ’90, con la conduzione di Gigi e Ross e Alessandro Greco. Nella nuova edizione, prodotta in collaborazione con Endemol Shine Italy, ci saranno alcune novità, ma il cuore del programma rimane immutato: due squadre composte da cinque personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport o del web – le “ragazze” da una parte e i “ragazzi” dall’altra – si sfideranno a colpi di note e canzoni. I collegamenti tra passato e presente si rincorrono per tutta la durata della trasmissione: dalla presenza, nelle due squadre, di alcuni vip che hanno partecipato al programma venti anni fa e ora tornano a giocare, ai ricordi di alcuni usi e costumi degli anni trascorsi. Nella prima puntata, la squadra delle ragazze sarà composta da: Pamela Prati, Licia Colò, Tina Cipollari, Francesca Piccinini e Mariana Rodriguez. La squadra dei ragazzi, invece, sarà formata da: Max Giusti, Simone Di Matteo, Francesco Arca, Fabio De Vivo e Mirco Bergamasco.

Rai3, ore 21.15: Gomorra – La Serie - 1^Tv Free

2×1 – Vita Mia: Genny è in fin di vita e i dottori cercano in tutti i modi di rianimarlo. Don Pietro, dopo essere stato liberato, viene a sapere dai suoi scagnozzi del duello a fuoco fra Ciro e Genny e delle condizioni critiche di quest’ultimo. Molto presto Ciro dovrà pagare per aver distrutto dall’interno il clan dei Savastano ma per il momento don Pietro deve ritirarsi dietro le quinte e far perdere le sue tracce. Chiede quindi ai pochi fedelissimi che gli sono rimasti, tra cui Malamore, di avere pazienza e attendere fiduciosi il suo ritorno al potere. La momentanea disfatta della famiglia di don Pietro ha lasciato un enorme vuoto di potere che Ciro ha intenzione di occupare con l’aiuto di Salvatore Conte.

2×2 – Larime e Sangue: Un anno dopo, Genny è sopravvissuto ed è in ottima forma, ora appare ancora più granitico e disumano. Il giovane Savastano si trova in Honduras per concludere un affare di droga molto importante prima del suo ritorno in Italia. Alcuni mesi dopo egli torna, dapprima a Roma per concludere il traffico e a Scampia per recuperare dei diamanti, poi va in Germania, a Colonia per incontrare suo padre, don Pietro, latitante sfuggito alla polizia e attualmente ospitato da un clan amico calabrese. Al vecchio capo-famiglia, Genny consegnerà un carico di brillanti che gli consentirà di acquistare armi e droga.

Canale5, ore 21.20: L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo – Prima puntata – (qui maggiori info)

Fiction di Alessio Inturri del 2015, con Gabriel Garko, Lisa Gastoni, Bruno Eyron, Valerio Morigi, Gilberto Idonea. Prodotto in Italia. Trama: Tonio non ricorda nulla e soprattutto non ricorda nulla di se’. Quando il suo carceriere Salvatore viene arrestato e la Polizia non si accorge della sua presenza nella cantina, Tonio scappa nella campagna assolata di Sirenuse. Piu’ tardi mentre la Polizia lo cerca, Tonio si rifugia in un casale di campagna dove aiuta una vedova con un figlio a salvare la sua proprieta’ dagli assalti di un parente molto aggressivo. De Nicola ed il Procuratore Trapanese non sanno ancora che Tonio e’ vivo e continuano i loro traffici con la droga. Anche se la presenza di Rosalinda, l’affascinante nipote del Procuratore inizia a separare i loro interessi.

Italia1, ore 21.15: Pacific Rim

Film di Guillermo Del Toro del 2013. con Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Charlie Day, Ron Perlman. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: Da un portale inter-dimensionale sul fondo dell’ Oceano Pacifico emergono i kaiju, mostri alieni giganteschi che minacciano di cancellare l’umanita’. Le nazioni di tutto il pianeta si uniscono cosi’ per contrastare l’invasione con il progetto Jaeger: vengono creati dei mecha, robot colossali controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate da un ponte neuronale.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Quarto Grado: la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Elena Tambini.

La7, ore 21.10: The Women

Film di Diane English del 2008, con Meg Ryan, Annette Bening, Eva Mendes. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: La vita perfetta di Mary Haines va in crisi quando, facendo la manicure da Saks sulla Quinta Strada, apprende dalla ciarliera estetista che suo marito, un magnate della finanza, ha una relazione appassionata con la commessa addetta alla profumeria. Come se non bastasse, la sua migliore amica Sylvia, per non perdere il posto di lavoro alla guida di una rinomata rivista, vende la privacy di Mary a una nota cronista mondana in cambio di una rubrica con la sua firma. Sconvolta, Mary comincia a preoccuparsi innanzitutto di se stessa e, così facendo, finisce per ritrovare la fiducia e l’affetto degli altri

Tv8, ore 21.10: Italia’s Got Talent - Sesta puntata – (qui maggiori info)

Si riparte da Firenze per la sesta tappa di Italia’s Got Talent. Nella culla del Rinascimento Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli “faranno le pulci” ai tantissimi performer che porteranno con coraggio il proprio talento sul palco del Teatro dell’Opera del capoluogo toscano. Nina Zilli sarà l’osservato speciale della puntata; dopo l’inedita doppia assegnazione di Bisio e Matano della scorsa puntata, la cantante emiliana è l’unica infatti al banco dei giudici a non aver ancor assegnato il Golden Buzzer e chissà che Firenze con il suo fascino e la sua cultura non riesca a far breccia nel suo cuore. Si parte proprio con un’esibizione di un coro gospel fiorentino doc che sulle note di “Lo porti un bacione a Firenze” scalderà subito l’atmosfera in sala. Sul versante atletico pochi dubbi sul talento di una crew di atleti calisthenics che con i loro fisici scultorei lasceranno davvero senza parole sia Nina che Luciana. Dal backstage Lodovica Comello seguirà con viva partecipazione le esibizioni facendo il tifo per tutti e aspettando con ansia che anche l’ultimo Golden Buzzer venga assegnato.

Nove, ore 21.15: Fratelli di Crozza – Quinta puntata - (qui maggiori info)

Nel suo live show, tra parodie e monologhi satirici sull’attualità, porterà in scena il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti e, per la prima volta, entrerà nei panni di un nuovo personaggio, uno scrittore molto amato.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds – Sesta stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: John Wick - Film

Rai5, ore 21.15: Vincent Van Gogh – Un nuovo modo di vedere – Documentario

RaiMovie, ore 21.20: Hysteria – Film

RaiPremium, ore 21.15: Sorelle - Fiction

Cielo, ore 21.10: Belle Epoque – Film

Paramount Channel, ore 21.10: I Misteri di Aurora Teagarden – Casa Julius - Serie Tv - 1^Tv

La5, ore 21.15: Il Diario di Bridget Jones – Film

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Torte – Cooking Show – Nuova stagione

MediasetExtra, ore 21.15: Lo Scherzo Perfetto - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Awake – Anestesia Cosciente - Film

TopCrime, ore 21.15: The Mysteries of Laura - Seconda Stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.