29
marzo

Programmi TV di stasera, mercoledì 29 marzo 2017. Su Rai1 ‘Nessuno mi può giudicare’

Nessuno mi può giudicare

Rai1, ore 21.25: Nessuno mi può giudicare

Film di Massimiliano Bruno del 2010, con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Alice ha 35 anni, un marito imprenditore e un figlio, Filippo, di 9 anni. Donna superficiale, antipatica e classista, vive in una bella villetta di Roma nord che gestisce con tre domestici extra-comunitari. La sua è un’esistenza dorata, senza alcun problema. Tutto ciò fino alla morte di suo marito. Alice, infatti, eredita un grosso debito da saldare e rimane sul lastrico. Sarà quindi costretta ad abbandonare la sua casa e i suoi agi per trasferirsi in periferia, ma soprattutto dovrà trovare un modo per guadagnare nel più breve tempo possibile il denaro necessario a garantire a se stessa e a Filippo un tenore di vita adeguato.

Rai2, ore 21.20: Made in Sud – Terza puntata – (qui maggiori info)

Terzo appuntamento con lo show di Rai2. Gigi D’Alessio con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, i comici storici del live show Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca e tutti gli altri, ospiteranno in questa puntata il cantante statunitense Sergio Sylvestre  e il comico Simone Schettino. Non mancheranno i monologhi di Ciro Giustiniani e Alessandro Di Carlo, oltre alle divertenti incursioni del medico di Made in Sud, Nello Iorio, con le sue surreali ricette. A sottolineare il ritmo frenetico dello show  le musiche del dj Frank Carpentieri e  i twitter del Prof. Enzo Fischetti.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - (qui tutte le info)

Nuovo appuntamento con il programma curato e condotto da Federica Sciarelli. Dopo il ritrovamento nelle acque del porto di Rimini del cadavere di una donna rannicchiato in un trolley, si era pensato alla mamma cinese  svanita durante una crociera nel Mediterraneo. Alcuni particolari, come per esempio l’altezza delle due donne, non corrispondono. Ma se il corpo non è di Xing Lei Li, la 36enne di origine cinese, allora chi è la donna ripescata dentro la valigia? Federica Sciarelli si occuperà anche della storia terribile del ragazzo morto dopo la violenta aggressione davanti a un locale di Alatri. Aggiornamenti in diretta sulle indagini.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto – (qui tutte le anticipazioni)

Il Sergente Longinos ed i suoi soldati arrestano gli anarchici che hanno assaltato la Miel Amarga seminado il terrore e ferendo Severo gravemente. Rafaela è chiaramente turbata dagli ultimi avvenimenti, tanto che Matias, ripensando ad alcuni fatti, capisce che è proprio lei la complice degli anarchici. La donna però è stata astuta ed ora il giovane si trova in trappola. A Puente Viejo è ormai terrore: da un lato gli anarchici e dall’altro l’epidemia. Severo rafforza la sicurezza della sua tenuta, ed anche Francisca fa lo stesso per la sua. A Los Manantiales invece, mentre Elias fa pressione a Camila affinché decida di abbandonare Hernando, la donna ha un improvviso malore. Camila ha il morbillo ed Hernando decide di non farla trasferire alla struttura creata da Lucas e Sol, ma di curarla personalmente a casa. L’uomo si prende cura della moglie facendo il possibile per guarirla e, in un momento di debolezza, confessa il suo amore per lei. Dolores non riesce ad affrontare Don Berengario e così Gracia le offre il suo aiuto, ma purtroppo invano. Mariana però ha un’idea che forse aiuterà la situazione a risolversi definitivamente. Intanto Hipolito riesce a farsi dare da Gracia gli incassi della boutique e di nascosto li dà ad Onesimo per investirli in borsa.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show – Quattordicesima Puntata – (qui tutte le info)

Appuntamento del mercoledì con Le Iene Show e la conduzione della ormai collaudata coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Rete4, ore 21.15: Lo Specialista

Film di Luis Llosa del 1994, con Sylvester Stallone, Sharon Stone, James Woods, Eric Roberts. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Ray Quick e’ un ex agente CIA esperto in esplosivi che ora vive a Miami come consulente. May Munro vuole convincere Ray ad uccidere i killer dei suoi genitori

La7, ore 21,10: La Gabbia Open - (qui tutte le info)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio greco

Film di Joel Zwick del 2002, con Joey Fatone, Nia Vardalos, John Corbett, Michael Constantine. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Tutti nella famiglia Portokalos sono preoccupati per Toula, perché a trent’anni è ancora nubile. La ragazza dà una mano nel ristorante greco di proprietà dei genitori, e la sua vita è piuttosto piatta. Alla proposta della famiglia che vorrebbe spedirla in Grecia per trovare marito, Toula decide di reagire: innanzitutto cambia look, si iscrive a una scuola di informatica – nonostante l’opposizione paterna – e inizia a lavorare nell’agenzia di viaggi gestita dalla zia. Qui incontra l’affascinante insegnante Ian Miller, che le chiede un appuntamento. I due cominciano a frequentarsi e si innamorano: ma quando lui le propone le nozze, dovrà vedersela con i genitori, gli zii, le zie, la nonna e ben 27 cugini.

Nove, ore 21.10: X-Men 2

Film di Bryan Singer del 2002, con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian Mc Kellen, Halle Berry. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 117 minuti. Trama: Magneto e’ rinchiuso nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Il mutante Kurt Wagner, alias Nightcrawler, attenta alla vita del presidente degli Stati Uniti. L’attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara un’imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: L’Ultima Legione – Film

Iris, ore 21.00: Fino a prova contraria – Film

Rai5, ore 21.25: Mr. Dynamite – The Rise of James Brown – Musica

RaiMovie, ore 21,15: 007 – Zona pericolo – Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods 2 – Serie Tv

Cielo, ore 21.00: 21-12-2012 La Profezia dei Maya – Film

ParamountChannel, ore 21.00: School of Rock – Film

La5, ore 21,15: About a Boy – Un ragazzo - Film

RealTime, ore 21.00: Primo Appuntamento – Dating Show

MediasetExtra, ore 21,15: L’Isola dei Famosi - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Ocean’s Eleven – Fate il Vostro Gioco - Film

TopCrime, ore 21,10: Law & Order: Unità Speciale – Diciassettesima stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.