27
marzo

Beautiful anticipazioni: Eric chiede a Quinn di sposarlo

beautiful anticipazioni

John McCook, Rena Sofer

Scoprite cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.40 circa.

Beautiful anticipazioni: lunedì 27 marzo – sabato 1 aprile 2017

Quinn (Rena Sofer) convince Ivy (Ashleigh Brewer), ancora innamorata di Liam (Scott Clifton), a farsi avanti e a riprenderselo, togliendolo cosi’ a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che lo sta frequentando troppo. Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks) confida a Thomas (Pierson Fode’) il suo sconforto, la sua incapacita’ di gestire la madre e la paura che Liam riesca a riprendersi Steffy. Mentre Quinn, lucida nel suo doppio gioco, promette di essere ormai diversa, migliore. Steffy non le crede e le da’ un ultimatum: se vuole che suo figlio abbia un matrimonio solido, lei deve lasciare Eric (John McCook) e non farsi piu’ vedere.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) chiede a Quinn (Rena Sofer) di lasciare Eric (John McCook), ma lei risponde che non lo fara’ perche’ lo ama. Ridge (Thorsten Kaye) convince Brooke (Katherine Kelly Lang) che e’ necessario proteggere Eric, che non e’ piu’ molto in se’, e anche l’azienda, e che quindi devono liberarsi di Quinn. Brooke e’ d’accordo. Riusciranno a farcela visto che lei sposera’ Bill (Don Diamont) e vendera’ a Ridge le azioni che Bill le regalera’ come dono di nozze. Intanto Thomas (Pierson Fode’), convinto che Steffy sia innamorata sia di Liam (Scott Clifton) che di Wyatt, le chiede che cosa fara’ se Quinn dovesse lasciare Eric. Ma nel frattempo Eric chiede a Quinn di sposarlo.

Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si confrontano sul momento delicato che stanno passando. Ridge non vorrebbe che Brooke si sposasse con Bill (Don Diamont) , ma si rende conto che e’ la conditio sine qua non perche’ possa ottenere le azioni necessarie per cacciare Quinn (Rena Sofer) dalla Forrester. Eric (John McCook) convoca Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e le comunica che si sposera’ con Quinn. Intanto Rick (Jacob Young) fa in modo che si avveri un sogno di Maya (Karla Mosley): cantare l’inno nazionale allo stadio dei Dodger.

Maya (Karla Mosley) ringrazia Rick (Jacob Young) di aver reso possibile il suo sogno di cantare l’inno nazionale allo stadio dei Dodger. Eric (John McCook), intanto, comunica a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di aver chiesto la mano di Quinn (Rena Sofer) e che lei ha accettato di sposarlo. Steffy rimane sconvolta dalla notizia e giura che fara’ di tutto per impedirlo. Ridge (Thorsten Kaye) ripensa a Brooke (Katherine Kelly Lang) e vorrebbe trovare un modo per avere le azioni senza che lei debba, necessariamente, sposare Bill (don diamont). Steffy intuisce che suo padre sta pensando di nuovo a Brooke (Katherine Kelly Lang).

Eric (John McCook) subisce ancora le pressioni della sua famiglia che cerca di convincerlo a non sposare Quinn (Rena Sofer). Ma lui e’ irremovibile. Anche Wyatt (Darin Brooks) cerca di nuovo di convincere Quinn a rinunciare, ma invano. Wyatt, stanco di questa situazione sospesa, chiede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di tornare a casa da lui. Ma lei, per colpa di Quinn, e’ sempre piu’ distante. Intanto Bill (Don Diamont) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) che vuole sposarla tra pochi giorni e quando Brooke lo dice a Ridge (Thorsten Kaye), lui le dice che non deve farlo. In quel momento appare R.J.(Anthony Turpel), che fa una sorpresa a Ridge e a Brooke e torna a casa.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE E BROOKE DI NUOVO INSIEME

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI SALLY SPECTRA

BEAUTIFUL: I 5 PERSONAGGI PIU’ FOLLI IN TRENT’ANNI DI SOAP

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.