27
marzo

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 27 al 31 marzo 2017

Antonella Prisco

Antonella Prisco

Nuovo appuntamento in compagnia di Un Posto al Sole. Che cosa accadrà questa settimana tra le movimentate stanze di Palazzo Palladini, da sempre principale scenario della popolare soap partenopea? Niko continuerà il suo lavoro allo studio Enriquez o dovrà abbandonare il suo posto? Vittorio tornerà a casa? Ornella, invece, metterà in discussione le proprie certezze sulla colpevolezza del poliziotto Luca Grimaldi? Per scoprirlo non resta che seguire gli episodi in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai 3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4716 – Lunedì 27 Marzo 2017

Niko scopre che Bea ha messo in atto il suo piano per sabotare l’assunzione di Susanna e deve decidere come comportarsi con l’amica/rivale. Mentre la preoccupazione di Guido per Vittorio cresce, Ornella, in ospedale, deve affrontare l’ostilità dei colleghi di Luca. Silvia è sempre più in difficoltà con la stesura delle didascalie per il libro di Andrea, ma Michele non sembra intenzionato ad aiutarla.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4717 – Martedì 28 Marzo 2017

Poco dopo aver scoperto di essere stata scelta dallo studio Enriquez, Susanna scoprirà il vero motivo per cui Massimo l’ha preferita a Niko. Mentre Guido è sempre più esasperato dalle tensioni familiari causate dalla fuga di Vittorio e dal carattere spigoloso di Assunta, Ornella inizia a mettere in discussione le proprie certezze sulla colpevolezza di Luca Grimaldi. Serena si reca a Roma per il primo giorno di lavoro con Gigi Del Colle. Che emozioni proverà a stare a stretto contatto con suo padre?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4718 – Mercoledì 29 Marzo 2017

Mariella continua a patire la presenza di Assunta e confida ad Otello di temere che Guido la stia allontanando. Preoccupato per la coppia, il vigile cercherà di mediare. Franco decide di fare visita a Luca: riuscirà a fugare i suoi dubbi sull’amico? Intanto il poliziotto sembra rappresentare ancora una minaccia per Vittorio. Dopo aver scoperto di non essere stata scelta da Enriquez per merito, Susanna andrà in crisi. Riuscirà Niko a convincerla a non rinunciare al suo posto? Dopo aver trascorso la giornata a casa del padre, Serena tornerà a Napoli con un velo di amarezza.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4719 – Giovedì 30 Marzo 2017

Mentre Guido e Assunta vivono l’angoscia della lontananza di Vittorio e darebbero qualsiasi cosa per sapere dove sia, c’è chi invece troverà il modo di venire in possesso di quella preziosa informazione. Le dichiarazioni di Ornella cominciano a sortire degli effetti negativi sul lavoro. Nonostante le scomodità della vita da “pendolare” Serena sembra cominciare ad apprezzare la sua collaborazione con Gigi. Accompagnando Andrea in una giornata da fotografo, Silvia sperimenterà le difficoltà di questa professione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4720 – Venerdì 31 Marzo 2017

Mentre Ornella faticherà a metabolizzare il richiamo disciplinare ricevuto dal Primario e Rossella si deciderà a chiamare Vittorio per cercare di capire le motivazioni della sua partenza, Luca, anche se ancora convalescente, sarà ansioso di dimettersi dall’ospedale. Nel giorno in cui Niko è chiamato a lasciare lo Studio Enriquez le tensioni tra Susanna e Beatrice, e tra quest’ultima e il ragazzo non mancheranno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.