26
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 26 marzo 2017. Sul Nove al via la quinta stagione di Cucine da Incubo

Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo

Rai1, ore 21.30: Che Dio ci aiuti 3 Replica – (qui maggiori info)

Fiction di Francesco Vicario del 2014, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi. Io ti troverò: Il ritrovamento del passaporto di una ragazza scomparsa anni prima chiude definitivamente il caso: per tutti Sofia è morta. Non per la madre e per il suo compagno che continuano a cercarla e coinvolgono Suor Angela. Intanto, Margherita non ha ancora elaborato il suo lutto e Azzurra rischia di rovinare le “lezioni speciali” di Achille a Davide. Guido, infine, inizia a dubitare della sincerità di Rosa e crede che la ragazza gli stia nascondendo qualcosa. Non lasciarmi più: In convento arriva la sorella di Suor Angela, Elisa, e la sua piccola nipotina, Lulù. Nel tentativo di distogliere la sorella dal compiere un grave errore, Suor Angela dovrà fare i conti con i sensi di colpa per la vocazione che l’ha portata lontano dalla sua famiglia. Mentre Nina e Gregorio, il giovane professore di lettere, sono sempre più complici, Azzurra e Guido ritrovano finalmente l’intesa perduta. Peccato che Guido non sia proprio sincero con lei.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S - 1^Tv - (qui maggiori info)

14×9 – Pagare per giocare: Il deputato del congresso Jenna  Flemming continua a ricevere minacce: la squadra dell’NCIS indaga e scopre il cadavere del suo assistente. La pista porterà al una vicenda legata alla chiusura di una base militare. Il direttore Vance sovrintende al caso e organizzerà la protezione del deputato.

Rai2, ore 21.50: Bull - 1^ Tv - (qui maggiori info)

1×8 – Troppo Perfetta: Isabella Colón, guru del lifestyle, ex moglie di Bull e sorella maggiore di Benny, è accusata di grave negligenza che ha causato la morte di una donna. La vittima, infatti, è deceduta per shock anafilattico dopo avere bevuto un frullato addizionato con un preparato vitaminico, prodotto dalla Bella Colón Brands, azienda di cui Isabella Colón è proprietaria ed amministratrice delegata.

1×9 – Al fuoco, al fuoco!: Bull e la sua squadra si trasferiscono a Kavanaugh in New Hampshire per difendere Peter Walsh, accusato ingiustamente di incendio doloso e di omicidio, nonché vittima di pregiudizi da parte dei suoi concittadini, gli stessi pregiudizi di cui era stato vittima Bull da bambino.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa/Che Fuori Tempo che Fa - (qui maggiori info)

Dal ministro Dario Franceschini a Ilaria D’Amico, dal trio delle meraviglie dello sci italiano Bassino – Brignone – Goggia a Fabri Fibra: cultura, sport e musica sono protagonisti a Che Tempo Che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio. Il Ministro dei Beni Artistici e Culturali e del Turismo, Dario Franceschini, è anche nella veste di scrittore: il suo terzo romanzo “Daccapo” uscirà prossimamente in Francia. In “campo” anche una signora del calcio e della tv come Ilaria D’Amico, da 13 anni alla guida di Sky Calcio Show, mentre lo sport italiano è rappresentato da un trio di sciatrici alla conquista delle vette internazionali: Federica Brignone, Sofia Goggia e Marta Bassino, fresche di uno storico podio tricolore nello slalom gigante alle finali di Coppa del Mondo ad Aspen. Altro talento è quello di Fabri Fibra, ospite musicale della serata con il suo ultimo singolo “Fenomeno”, primo estratto dall’omonimo album in uscita il 3 aprile. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e Filippa Lagerback. Nella seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo e le domande impossibili di Gigi Marzullo: a Che Fuori Tempo Che Fa è ancora protagonista la musica grazie a Cristina D’Avena, prossimamente impegnata come cantante e doppiatrice per il film “I Puffi: Viaggio nella foresta segreta”, e Nek, pronto a celebrare in tour e con un evento all’Arena di Verona i suoi 25 anni di carriera. Il presente di successo dello sci azzurro è di nuovo argomento di discussione grazie a Peter Fill, che il 15 marzo ha conquistato la seconda Coppa del Mondo di discesa libera consecutiva. A completare un cast dal quale non può mancare Orietta Berti, sono Enrico Brignano, in tour nei teatri con lo spettacolo “Enricomincio da me” che ripercorre 30 anni di carriera, e Ricky Memphis, al cinema dal 6 aprile con “Ovunque tu sarai”.

Canale5, ore 21.15: Amiche in Arena

Canale5 presenta il più grande evento musicale mai realizzato in Italia contro il femminicidio e la violenza sulle donne: “Amiche in Arena”. I più famosi nomi femminili della musica italiana si sono riuniti, eccezionalmente per un’unica serata, su uno dei palchi più prestigiosi del mondo: quello dell’Arena di Verona. Il concerto-evento, ideato da Loredana Bertè (in occasione dei suoi 40 anni di carriera), sotto la direzione artistica di Fiorella Mannoia ha riunito un cast d’eccezione. Nel corso della serata si esibiranno cantanti del calibro di: Gianna Nannini, Elisa, Alessandra Amoroso, Emma, Patty Pravo, Irene Grandi, Noemi, Paola Turci, Nina Zilli, Irene Fornaciari, Bianca Atzei, Elodie, Antonella Lo Coco, Aida Cooper. E ancora, interviste esclusive alle artiste e immagini inedite del backstage del concerto.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show – Tredicesimo appuntamento – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi della puntata: Nel mondo sono moltissime le vittime di quella che viene chiamata “La Tratta”, un vero e proprio commercio di esseri umani che ha un giro di affari di diversi miliardi di euro l’anno. Tra queste ci sono giovani donne che, rapite o vendute da persone a loro vicine, vengono ridotte in schiavitù e costrette a prostituirsi, o nella loro terra o in altri paesi. Una delle nazioni in cui avviene questo sfruttamento è l’Argentina. Solo a Buenos Aires, infatti, nonostante la prostituzione sia illegale, si stimerebbero più di un migliaio di postriboli. Inchiesta di Gaetano Pecoraro che si reca nella capitale argentina. Era il 1 ottobre 1994 quando Nicholas Green, un bambino americano di soli 7 anni, veniva ucciso durante un tentativo di rapina sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria mentre era diretto in Sicilia con la famiglia per una vacanza. Il giorno dopo l’omicidio, i genitori hanno autorizzato il prelievo e la donazione degli organi del figlio, permettendo di salvare la vita di sette italiani. Tra questi Maria Pia, che da 22 anni vive grazie al fegato di Nicholas, ha potuto sposarsi e avere due figli. Nina Palmieri intervista la donna e assiste al suo incontro con il padre del bambino, Reginald Green, che da 23 anni continua a sostenere l’importanza della donazione degli organi. Qualche giorno fa, la messa in onda del servizio di Marco Maisano sulla querelle Taxi-Uber ha scatenato numerose polemiche tra i tassisti. La Iena torna ad occuparsi della vicenda con testimonianze e interviste inedite.

Rete4, ore 21.30: The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo

Film di Paul Greengrass del 2007, con Matt Damon, Paddy Considine, Edgar Ramirez, Julia Stiles. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Jason Bourne  e’ tornato. La sua angoscia e’ sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perche’ lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l’identita’. A questo si aggiunge il desiderio di vendicare la morte della sua compagna.

La7, ore 21.30: Bianco e Nero – Ottava Puntata – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Bianco e Nero – Cronache italiane, il programma di approfondimento condotto da Luca Telese. Dai delitti inquietanti ai crimini più efferati, dalle scomparse misteriose alle vicende che non hanno trovato ancora una soluzione. Avvenimenti che rappresentano, nel bene e nel male, uno spaccato del nostro tempo e della nostra società. Cronaca nera e bianca, un viaggio per capire i cambiamenti sociali all’epoca dei social network che stanno rivoluzionando il nostro modo di vivere. Al fianco di Luca Telese, Francesca Lancini, giornalista e scrittrice e un gruppo di qualificati professionisti; Giulia Bongiorno, avvocato penalista e politico; Luisella Costamagna, giornalista e conduttrice televisiva, e l’investigatore Piero Provenzano.

Tv8, ore 21.15: MotoGP – GP Qatar

Primo appuntamento del mondiale 2017: da Losail, la gara della MotoGP. Commento di Guido Meda e Mauro Sanchini.

Nove, ore 21.15: Cucine da incubo Italia – Nuova Stagione - (qui maggiori info)

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Si destreggia con abilità giocando con i prodotti dell’originaria terra partenopea, integrandoli, mixandoli e combinandoli con quelli piemontesi. Niente limiti, niente scrupoli, osa, cambia, tenta. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista di “Cucine da incubo Italia”. In ogni puntata aiuterà a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.20: Home Sweet Hell - Film

Iris, ore 21.00: Philomena- Film

Rai5, ore 21.15: Wild Iberia – Documenti

RaiMovie, ore 21.20: Mai dire mai – Film

RaiPremium, ore 21.15: Ballando con le Stelle – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: La Chiave - Film

Paramount Channel, ore 21.15: C’era una volta a New York- Film – 1^Tv

La5, ore 21.15: Patch Adams - Film

RealTime, ore 21.00: E.R. Storie Incredibili - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Missione Mercurio - Film Tv

TopCrime, ore 21.10: Blindspot – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.