24
marzo

Amici 2017: Lo Strego

Lo Strego

Lo Strego

Amici 2017: chi è il cantante Lo Strego

Età: 27 anni

Categoria: canto

Squadra: bianca

Status: eliminato nella seconda puntata

Nicolas Burioni, questo il vero nome de Lo Strego, nasce a San Marino il 12 giugno 1989. Vive a Borgo Maggiore (RSM) insieme ai suoi genitori. Laureato in Industrial Design, dedica il suo tempo libero alla musica. Di giorno impiegato presso un mobilificio e di notte si trasforma, per l’appunto, in “Lo Strego”, cantando nei locali i suoi brani che definisce “macabro-circensi”.

Amici 2017: il percorso de Lo Strego nella scuola

Lo Strego, al pari di Riccardo Marcuzzo, è il protagonista della prima fase del programma, che lo vede capitano della squadra de Gli Streghi. Complice malumori con alcuni compagni, il cantante decide di entrare a far parte della squadra dei Senza Piani. Gli Streghi, così, cambiano nome e diventano i Tassorosso.

Il cantante è comunque tra i più apprezzati nella scuola per il suo stile nuovo e inedito, almeno per Amici. Nonostante qualche battibecco con l’insegnante Alex Braga, Lo Strego conquista di fatto tutti. E’ l’unico a conquistare l’accesso al Serale grazie alla modalità della sfida contro tre compagni: Lo Strego supera, nell’ordine, Serena, Rosario e Mike, andando ad indossare l’ambita felpa verde.

Entra a far parte della squadra bianca nonostante i dubbi del coach Morgan, che non lo considera affatto una novità. A spingerlo, invece, è Boosta, che non trova opposizione da parte della squadra blu.

LE SCHEDE DEGLI ALTRI CONCORRENTI

FOTO E ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE

LE ULTIME SU AMICI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Squadra blu (2)
Amici 2017: gli allievi ammessi al Serale nella squadra bianca e nella squadra blu


Lo Strego
Amici 2017: Lo Strego è il primo allievo ammesso al Serale


amici - blu
Amici 2017, daytime 28 marzo. Nella prossima coreografia, Andreas dovrà spogliarsi


Michele Perniola
Amici 2017: Michele Perniola

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.