25
marzo

Il Segreto: Megan Montaner ritrova Alex Gadea e si prepara a diventare mamma (anticipazioni)

Alex Gadea e Megan Montaner

Alex Gadea e Megan Montaner

I fans de Il Segreto nei giorni scorsi hanno avuto l’opportunità di rivedere, seppur solo tramite una foto, i due beniamini della telenovela, Pepa e Tristan, indimenticati protagonisti delle prime stagioni: Megan Montaner ha pubblicato sui social una foto insieme al collega Alex Gadea e questo ha riacceso le speranze dei telespettatori, che li vorrebbero rivedere insieme in scena. La cosa, però, risulterebbe difficile, almeno in quel di Puente Viejo, perchè se è vero che il corpo di Pepa non è mai stato ritrovato, quello di Tristan sì, ed è stato anche sepolto. La Montaner in questi mesi è molto presa dalla sua prima gravidanza: tra un mese circa nascerà il figlio suo e del compagno, il biologo Gorka Ortuzar. A seguire le anticipazioni de Il Segreto, che questa settimana andrà in onda in prime time solo di mercoledì.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 27 marzo 2017

La festa di compleanno di Beatriz va benissimo, ma la ragazza rifiuta di rompere il silenzio, e Hernando non si fa vivo. Preferisce assistere alla felicita’ della ragazza da lontano. Elías cerca di convincere Camila che il suo matrimonio e’ una farsa. Mencía confessa a Carmelo che sta per partire per l’Inghilterra.

Il Segreto: anticipazioni martedì 28 marzo 2017

Tutti i tentativi di Camila di instaurare un qualunque tipo di rapporto con Hernando sembrano non funzionare, ma Elias non si da’ per vinto. Inoltre, tutto Puente Viejo vive nel terrore degli attentati, compresa donna Francisca.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 29 marzo 2017

Francisca, temendo un attacco terroristico, corre ai ripari raddoppiando la sorveglianza alla villa e muovendosi solo se accompagnata da Mauricio.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 29 marzo 2017 PRIME TIME

Il Sergente Longinos ed i suoi soldati arrestano gli anarchici che hanno assaltato la Quinta Miel Amarga seminado il terrore e ferendo Severo ad una spalla. Rafaela ascolta i racconti narrati da Ramiro e Longinos e rimane molto turbata. Matias, ripensando ad alcuni fatti, capisce che Rafaela e’ complice degli anarchici. Dolores non riesce ad affrontare Don Berengario e cosi’ Gracia le offre il suo aiuto. A Puente Viejo ci sono i primi casi di morbillo. Severo rafforza la sicurezza della sua tenuta, ed anche Francisca fa lo stesso per la sua tenuta. Elias fa pressione a Camila affinche’ decida di abbandonare Hernando, ma la donna ha un improvviso malore. Camila ha il morbillo ed Hernando decide di non farla trasferire alla struttura creata da Lucas e Sol, ma di curarla personalmente a casa. Lucas accetta, a patto che possa visitarla ogni giorno. Francsica si dimostra molto solidale con Severo per quanto accaduto a Miel Amarga. Mariana forse ha un’idea che aiutera’ Dolores ad affrontare impavidamente don Berengario. Hipolito riesce a farsi dare da Gracia gli incassi della boutique e di nascosto li da’ ad Onesimo per investirli in borsa. Hernando, in lacrime, confessa il suo amore a Camila, quando pensa che lei stia dormendo. Matias dice a Rafaela di aver capito che lei fa parte del gruppo di anarchici, ma la donna minaccia di accusarlo di essere suo complice se lo minaccera’ alle autorita’.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 30 marzo 2017

Francisca riceve una risposta di ringraziamento da Severo. Camila e’ amorevolmente curata da Hernando. Il Sergente Longinos parte da Punete Viejo. Rafaela, non sentendosi ancora al sicuro, minaccia Matias di obbedirle in cambio dell’incolumita’ sua e dei suoi familiari.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 31 marzo 2017

Dolores trova finalmente il coraggio per affrontare don Berengario. Francisca telefona a Severo e gli chiede di riceverla a Miel Amarga per parlare di un argomento misterioso.

Il Segreto: anticipazioni sabato 1° aprile 2017

Camila ed Hernando sono sempre piu’ affiatati, e questo irrita terribilmente Elias. Severo, contro il parere dei suoi famigliari, decide si allearsi con Francisca per difendersi dai terroristi anarchici. Sol e Lucas prestano assistenza ai malati, ma il lavoro e’ tanto e loro due sono distrutti dalla fatica.

IL SEGRETO – ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: LA MORTE DI UN PERSONAGGIO STORICO E L’ARRIVO DEL FRATELLASTRO DI PEPA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.