24
marzo

Amici 2017: Vittoria Markov

vittoria markov amici 2017

Vittoria Markov

Amici 2017: chi è la ballerina Vittoria Markov

Età: 22 anni

Categoria: ballo

Squadra: blu

Status: eliminata nella terza puntata

Vittoria Markov nasce ad Abano Terme, in provincia di Padova, il 5 gennaio 1995. Il ballo è il leit motiv della sua esistenza, una passione che le ha fatto compagnia sin da quando era bambina. Il suo non è un volto del tutto sconosciuto al talent di Canale 5, avendo partecipato alle selezioni per Amici già nel 2014 e nel 2015. Da due anni lavora nell’azienda di famiglia, ma non ha mai abbandonato il suo sogno più grande: quello di potersi guadagnare da vivere ballando.

Amici 2017: il percorso di Vittoria Markov nella scuola

L’ingresso di Vittoria nella scuola di Amici è stato attraversato da una sequela di polemiche. L’unica ad aver creduto, fin dall’inizio, nel suo talento è stata la maestra Veronica Peparini: punto di riferimento per l’allieva, alla quale si è affidata nei momenti di maggiore difficoltà. Fra le critiche ricevute dalla ballerina, si ricordano in particolare le parole della Professoressa Celentano sul suo sovrappeso, che hanno scatenato anche l’indignazione del web. A dispetto dei pareri contrari, la Markov si è sempre mostrata piuttosto tenace e determinata, come quando è riuscita a superare la sfida contro Lucrezia, aspirante allieva, confermandosi titolare.

Conquista l’ingresso al Serale durante il penultimo speciale pomeridiano, grazie al parere favorevole del direttore artistico Giuliano Peparini.

LE SCHEDE DEGLI ALTRI CONCORRENTI

FOTO E ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE

LE ULTIME SU AMICI



Articoli che potrebbero interessarti


Squadra blu (2)
Amici 2017: gli allievi ammessi al Serale nella squadra bianca e nella squadra blu


Amici 16 bianchi Shady
Amici 2017, daytime 5 aprile. Vittoria: “Non mi sento figa”


Amici blu
Amici 2017, daytime 30 marzo. Vittoria in difficoltà


Riccardo Marcuzzo - Amici 16
Amici 2017, daytime 29 marzo. Vittoria si commuove parlando di suo padre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.