25
marzo

Programmi TV di stasera, sabato 25 marzo 2017. Su Rai3 ‘L’ultimo lupo’

L'ultimo lupo

L'ultimo lupo

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle – Quinta puntata – (qui maggiori info)

Quinto appuntamento con Ballando con le stelle, il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, con Paolo Belli. Questo sabato doppietta di ospiti, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico saranno presenti due leggende dello sport per una sfida tra campioni del mondo: Arthur Antunes de Coimbra, per tutti Zico e Claudio Gentile. Dopo aver disputato allo Stadio di Sarriá di Barcellona, la finalissima Italia vs Brasile, uno dei più grandi incontri di calcio di tutti i tempi, i due fuoriclasse si ritrovano sulla pista di “Ballando con le stelle” per una nuova entusiasmante sfida. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio così ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale. Due stelle dello sport dunque, per dare il via al talent show di Rai1 e alle sfide tutte a passo di danza, che attendono le coppie in gara: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni – Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv – (qui maggiori info)

8×7 – Menti malate: Nello stomaco di uno squalo viene trovato il cadavere di Ted Larson, un analista dell’NSA. Contemporaneamente scompare anche un suo collega, Gary Dill. Entrambi stavano collaborando con altri due analisti dell’NSA, che trasferivano il denaro di un cartello della droga messicano sui propri conti correnti, hackerando il sistema informatico della banca.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans - 1^Tv – (qui maggiori info)

3×3 – Uomo in fiamme: Un sottufficiale della marina viene trovato morto, Pride e i suoi, scoprono che l’omicidio è collegato al rapimento di un giovane marinaio avvenuto in Messico. A collaborare alle indagini sarà presente anche l’agente Gregorio dell’FBI, il quale, nonostante abbia ordini da parte dei suoi superiori di agire seguendo le regole, aiuterà Pride a risolvere il caso.

Rai3, ore 21.15: L’ultimo lupo

Film di Jean-Jacques Annaud del 2015, con Feng Shaofeng, Shawn Dou. Prodotto in Cina/Francia. Durata: 118 minuti. Trama: Nel 1969, in piena rivoluzione culturale, Chen Zhen, un giovane studente di Pechino viene inviato nelle zone interne della Mongolia per insegnare a una tribù nomade di pastori. A contatto con una realtà diversa da quella che aveva sin qui conosciuto, in un deserto sconfinato e dalla bellezza mozzafiato, Chen scopre di esser lui quello che ha molto da imparare: sull’esistenza, sulla comunità, sulla libertà, sul senso di responsabilità e sul lupo, la creatura più riverita delle steppe. Sedotto dal complesso e quasi mistico legame che i pastori hanno con il lupo e affascinato dall’astuzia e dalla forza dell’animale, Chen ne cattura un cucciolo e decide di addomesticarlo. Il forte rapporto che si crea tra i due sarà però minacciato dalla decisione di un ufficiale del governo di eliminare a qualunque costo tutti i lupi della regione.

Canale5, ore 21.10: Amici – Nuova Edizione – (qui maggiori info)

Torna l’appuntamento con la fase finale dello show ideato e condotto da Maria De Filippi. Siamo ormai giunti al Serale e, ancora una volta, la squadra bianca e la squadra blu si sfideranno per decretare il talento migliore. Le due squadre quest’anno saranno capitanate da due grandi direttori artistici: da una parte Elisa guiderà la squadra Blu composta dai cantanti Riccardo Marcuzzo, Federica Carta e Michele Perniola e i ballerini Andreas Muller, Vittoria Markov e Cosimo Barra; dall’altra Morgan sarà alla guida dei Bianchi composti da Lo Strego, Shady, Mike Bird, Thomas Bocchimpiani per il canto e Sebastian e Oliviero Bifulco per il ballo. I due team, inoltre, saranno sostenute da co-coach: Alessandra Celentano e Boosta al fianco di Morgan e Rudy Zerbi e Veronica Peparini insieme ad Elisa. A giudicare le loro performance una giuria d’eccezione, formata da grandi talenti del mondo dello spettacolo: Ermal Meta, Daniele Liotti, Ambra Angiolini e Eleonora Abbagnato. In uno show in cui protagonista è il talento non può di certo mancare anche la firma del coreografo e direttore artistico di fama internazionale Giuliano Peparini.

Italia1, ore 21.10: Madagascar 3 – Ricercati in Europa

Film d’animazione di Eric Darnell del 2012. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l’ippopotamo, fuggiti dallo zoo di New York City e sbarcati prima in Madagascar e poi nell’Africa centrale, hanno nostalgia della Grande Mela e per questo nuotano fino a Monte Carlo, alla ricerca dell’aeroplano dei pinguini. Sul suolo francese, però, una poliziotta pronta a tutto li elegge a nemico numero uno. Scappare con il treno di un circo è la loro unica speranza: un impresario americano a Londra potrebbe comprare lo show e riportarli tutti a casa. L’esibizione, però, è tutta da inventare.

Rete4, ore 21.20: Romeo Killer – Sospetti in Famiglia

Film di Norma Bailey del 2013, con Eric Mccormack, Matt Barr, Lolita Davidovich, Lochlyn Munro. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 84 minuti. Trama: Quando Peter Porco viene trovato assassinato e sua moglie gravemente ferita, il Detective Sullivan si convince immediatamente che il responsabile del massacro sia il loro figlio Chris. Chris e’ bello, affascinante, ben educato e soprattutto sembrerebbe innocente. Ma il Detective Sullivan indaga a ritmo serrato per trovare il punto debole del giovane assassino.

La7, ore 21.00: L’Ispettore Barnaby - Replica

11×5 – Rito di iniziazione: L’ispettore Barnaby è alle prese con strani omicidi consumati intorno a una setta magico-religiosa mentre sua moglie Joyce sta organizzando la festa di Halloween della sua zona. Tra maschere e misteri la vicenda si infittisce.

Tv8, ore 21.15: MotoGp Qualifiche: GP Qatar

Primo appuntamento del mondiale 2017: da Losail, le qualifiche della Moto GP. Commento di Guido Meda e Mauro Sanchini.

Nove: ore 21.15: Heat – La Sfida

Film di Michael Mann del 1995, con Tom Sizemore, Al Pacino, Val Kilmer, Jon Voight. Prodotto in Usa. Durata: 170 minuti. Trama: Leggendario confronto tra il criminale McCauley e il poliziotto Hanna, professionista della lotta contro il crimine. Il loro scontro raggiunge l’apice nell’ultimo colpo di McCauley: il tentativo di rapinare un furgone blindato.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Blitz - Film

Iris, ore 21.00: L’allenatore nel pallone - Film

Rai5, ore 21.15: Concerto per Toscanini - Musica

RaiMovie, ore 21.15: La caduta delle aquile - Film

RaiPremium, ore 21.15: Un Passo dal Cielo 4 – Fiction

Cielo, ore 21.10: Histoire D’O - Film

Paramount Channel, ore 21.10: La Pantera Rosa 2 – Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Neve d’aprile – Film

RealTime, ore 21.10: Ucciderei per te - Docu-Fiction

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Time Machine - Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.