24
marzo

Programmi TV di stasera, venerdì 24 marzo 2017. Su Rai 2 “Il Paradiso per Davvero”

Il Paradiso per Davvero

Rai1, ore 20.30: Qualificazioni Mondiali 2018 Italia – Albania

Prosegue il cammino di qualificazione ai Mondiali 2018, che si svolgeranno in Russia. L’Europa sarà rappresentata da 13 squadre oltre ai padroni di casa. Nove i gironi in programma: le vincitrici di ogni gruppo strapperanno direttamente il pass, mentre le otto migliori seconde si sfideranno in playoff con andata e ritorno per assegnare gli ultimi quattro posti. L’Italia è inserita nel gruppo G con Spagna, Albania, Israele, Macedonia e Liechtenstein. Questa sera l’Italia di Ventura affronta, al Renzo Barbera di Palermo, L’Albania che si trova al quarto posto nel girone G. La telecronaca dell’incontro è affidata ad Alberto Rimedio con il commento tecnico di Alberto Zaccheroni.La classifica vede Italia e Spagna prime a 10 punti, Israele terza a 9 e Albania quarta a 6 punti. Nella stessa giornata la Spagna affronta in casa Israele.

Rai2, ore 21.05: Il Paradiso per Davvero – 1^Tv

Film di Randall Wallace del 2014, con Kelly Reilly, Greg Kinnear, Jacob Vargas. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Dopo un delicato intervento chirurgico in cui ha rischiato di morire, il piccolo Colton Burpo comincia a raccontare aneddoti inerenti alla sua esperienza in cielo. Con innocenza infantile ripercorre la sua incredibile avventura, parlando con cognizione anche di fatti avvenuti prima della sua nascita. Il padre Todd e la madre Sonja sono chiamati ad affrontare il significato di quello che è per tutti un evento straordinario e a trovare il coraggio di condividere l’esperienza di Colton.

Rai3, ore 21.15: Tutto Tutto Niente Niente

Film di Giulio Manfredonia del 2012, con Antonio Albanese, Fabrizio Bentivoglio, Lorenza Indovina. Prodotto in Italia. Durata: 87 minuti. Trama: Dopo essere riuscito a farsi eleggere sindaco, Cetto Laqualunque mira ad entrare in Parlamento. Prima di riuscirci, però, in piena crisi politica e sessuale conosce anche l’onta della galera, dove incontra Rodolfo Villaretto, un lombardo-veneto che rincorre il sogno secessionista ma commercia migranti clandestini e Frengo Stoppato, uno spacciatore arrestato dopo la denuncia della madre, che sogna di riformare la chiesa. Ironia della sorte tutti e tre si ritroveranno deputati a Montecitorio.

Canale5, ore 21.20: Il Segreto (qui maggiori info)

Carmelo confessa a Mencia di essere riuscito a riaprire il suo cuore proprio per lei, perché si era ripromesso di non amare più nessun’altra donna. I due ufficializzano così davanti a Sol, Severo, Candela e Lucas la loro relazione. Ma Severo sembra non esserne troppo entusiasta. Intanto Elias è sempre più ossessionato da Camila e tenta ogni strada per avvicinarsi a lei e portarla via da Hernando. La donna però continua a respingerlo e gli chiede nuovamente di mantenere solo un rapporto di amicizia. Inoltre è tempo di festeggiamenti a Los Manantiales e Camila prepara con Beatriz gli inviti per la festa di compleanno; la ragazza però è sconsolata perché non potrà passare questo giorno con i suoi genitori e i suoi fratelli. Hernando stranamente, è più gentile e presente del solito. Cifuentes però avvisa proprio Hernando che presto ci sarà un attacco terroristico: ad essere a rischio sono Severo e tutta la sua famiglia. L’uomo dunque è molto combattuto se mettere Severo in guardia o meno, visto che non corre buon sangue. In paese intanto è tornato Longinos: gli è giunta voce che Puente Viejo è in pericolo e il terrorista potrebbe essere qualsiasi abitante del posto. Intanto, Raimundo viene a sapere che Francisca si è comportata in modo stranamente magnanimo con Severo e tenta di capirne la ragione, ma l’atteggiamento della donna risulta a tutti ancora incomprensibile. Inoltre l’epidemia di morbillo continua ad avanzare gettando il paese sempre più nella paura.

Italia1, ore 21.15: Crazy, Stupid, Love

Film di Glenn Ficarra, John Requa del 2011, con Emma Stone, Ryan Gosling, Julianne Moore, Steve Carell. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: La vita di Cal Weaver crolla improvvisamente quando la moglie Emily chiede il divorzio. Per costruirsi una nuova esistenza Cal si affida a Jacob Palmer, un noto playboy. Con i suoi insegnamenti Cal cerchera’ di riconquistare la famiglia mentre Jacob, abbandonando i modi da dongiovanni, si lancera’ in una relazione nuova e piu’ matura con Hannah.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Quarto Grado: la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Elena Tambini.

La7, ore 21.10: Baby Boom

Film di Charles Shyer del 1987, con Diane Keaton, Sam Shepard, Michelle Kennedy, Kristina Kennedy. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: J. C. Wiatt è una donna in carriera che si trova, inaspettatamente, a dover allevare la piccolissima figlia di un suo cugino, morto in un incidente. Costretta a cambiare in modo radicale la sua vita, decide di abbandonare carriera e città e di andare a vivere con la bimba in una villetta nel Vermont. Ma anche lì non sa stare con le mani in mano e avvia un grosso business con gli alimenti naturali.

Tv8, ore 21.10: Italia’s Got Talent - Quinta puntata – (qui maggiori info)

Quinta tappa per le audizioni di Italia’s Got Talent alla ricerca del talento più originale e sorprendente. Tantissimi concorrenti continuano a lasciare a bocca aperta i giudici, ma anche Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli stupiscono i performer con la loro commozione, i loro implacabili giudizi e le immancabili incursioni sul palco. L’appuntamento di questa settimana parte all’insegna del ballo. Molte le crew che proporranno originali coreografie, tanto da meritare una standing ovation, mentre altre, meno convincenti, dovranno tornare a casa senza i 3 fatidici sì, che permettono di superare il turno per arrivare in semifinale. La prima crew ad esibirsi è composta da studenti tra i 13 e 23 anni che attraverso il ballo trasmetteranno la loro energia a tutto il teatro. Un’altra crew, tutta al femminile, presenta un nuovo tipo di ballo, la “Salsation”, il cui obiettivo è diffondere il buon umore, mentre il piccolo Pietro – di soli 10 anni – insegue il suo sogno di diventare ballerino contro i pregiudizi dei suoi coetanei. Non mancheranno cantanti e attori talentuosi, comici irresistibili e performance speciali. Come un originale sosia di Frank Matano che imita Ficarra&Picone, un duo di attori con la passione per Totò, o il ragazzo che è riuscito a rispettare un difficile regime alimentare aiutato da una coppia di simpatici cagnolini.

Nove, ore 21.15: Fratelli di Crozza – Quarta puntata - (qui maggiori info)

Nel caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza sono ormai presenti più di cinquanta personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Nella puntata di questa sera di Fratelli di Crozza, l’Europa vista attraverso gli occhi di Angela Merkel, Paolo Gentiloni, e uno scatenato Beppe Grillo.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.30: Rai dire Nazionale: Qualificazioni Mondiali Italia – Albania – Calcio

Iris, ore 21.00: From Paris With Love – Film

Rai5, ore 21.15: La Ragazza con l’orecchino di Perla – Documentario

RaiMovie, ore 21.20: Un matrimonio all’inglese – Film

RaiPremium, ore 21.15: Sorelle - Fiction

Cielo, ore 21.10: Matador - Film

Paramount Channel, ore 21.10: I Misteri di Aurora Teagarden – Tre camere e un corpo – Serie Tv - 1^Tv

La5, ore 21.15: Sapori e Dissapori - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off UK - Talent Show

MediasetExtra, ore 21.15: Lo Scherzo Perfetto – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Il Cavaliere del Santo Graal - Film

TopCrime, ore 21.15: The Mysteries of Laura - Seconda Stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.