24
novembre

FERMATE IL RITORNO DELLA RUOTA DELLA FORTUNA

La Ruota della Fortuna (Enrico Papi e Victoria Silvstedt) @ Davide Maggio .it

Mediaset mi sta piacevolmente stupendo per quella che ho definito una programmazione Amarcord che vede tra dicembre e gennaio non solo il ritorno di alcuni programmi che hanno caratterizzato le emittenti di Cologno negli anni passati ma anche (e soprattutto) il ritorno ad un vecchio modo di fare tv che riporta alla fertilità i CPTV del Biscione.

Ma questa mossa proprio non me l’aspettavo.

La Ruota della Fortuna torna a dicembre con la conduzione di Enrico Papi e Victoria Silvstedt nell’access prime time di Italia1 (sostituirà per pochi mesi Prendere o Lasciare).

Questo non è un ritorno, è una condanna a morte.

Stante l’inopportunità del ritorno sulla rete giovane del gruppo, la conduzione di Papi e ancor di più la collocazione in palinsesto trasformeranno quello che doveva essere un gradito e attesissimo ritorno in una morte definitiva. 

A prescindere dalla poca dimestichezza che Papi ha con i ”ritorni” (ricordate Il Gioco dei 9?!?), che senso ha riportare uno dei preserali storici dell’ammiraglia nell’access prime time di Italia1 che, come sappiamo, non può, per le ragioni che abbiamo avuto modo di analizzare in più di un’occasione, superare determinati ascolti (decisamente bassi, 7-8%) per evitare chiusure repentine per… eccesso di ascolti?

Questo significa che La Ruota, che un tempo superava quota 7 milioni di telespettatori, dovrà accontentarsi delle briciole e dovrà necessariamente essere un quiz show di nicchia per evitare di fare la fine di quasi tutti gli access di Italia1.

Un ritorno che assume le sembianze di una ”bestemmia mediatica” e si configura come una “sberla catodica” nei confronti del caro vecchio Mike al quale viene usurpato il “trono” da una coppia che anzichè riportare lo show ai vecchi sfarzi lo condurrà inesorabilmente al declino definitivo.

Piersilvio pensaci Tu.

[Non perdete la prossima puntata de La Grande Avventura con la prima puntata de La (vera) Ruota della Fortuna]



Articoli che potrebbero interessarti


FERMATE IL RITORNO DELLA RUOTA DELLA FORTUNA
LA RUOTA DELLA FORTUNA : DAL 10 DICEMBRE ALLE 20.30 SU ITALIA1


I Sogni nel Cassetto @ Davide Maggio .it
I SOGNI NEL CASSONETTO DI ENRICO PAPI


Enrico Papi
TRASFORMAT: ENRICO PAPI CONDUCE UN NUOVO GIOCO NELL’ACCESS DI ITALIA1. CON LUI RAFFAELLA FICO E KATIA FOLLESA


Storia della Tv Commerciale, 11 puntata Stagione 91-92
LA GRANDE AVVENTURA (11^ PUNTATA): STAGIONE TV 1991/1992, E’ L’ORA DELLA DIRETTA.

61 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Nickmasies87 ha scritto:

24 novembre 2007 alle 12:26

La Silvsted mi va anche bene..anzi..ben venga a girare le caselle una donna di cotanta abbondanza come lei… Ma Papi no, Che caduta di stile..



2. Gio' n.15 ha scritto:

24 novembre 2007 alle 12:51

Sono scandalizzato, per le ragioni citate da Davide… Va bene che saremo (immagino) fuori dal periodo di garanzia, però non ha senso riproporre la Ruota con una collocazione cosà e con un conduttore cosÃ! Non sarebbe male in realtà rivedere la Ruota sulla rete giovane, ma Papi non ce lo vedo proprio… e poi l’‘access su Italia 1 è una morte sicura! E sarebbe un vero peccato! Poi, boh, a parte l’‘abbondanza della Silvestedt che non fa male… però sono forse un po’‘ “”tradizionalista”" in questo senso e preferirei un’‘abbondanza italiana… Io sono inorridito di fronte a questa notizia. Non capisco mosse di questo tipo. Il ritorno della Ruota l’‘ho sempre immaginato come qualcosa di spettacolare, di importante… cioè non assistiamo al ritorno di (con tutto il rispetto) “”Caccia alla frase”" con Peppe Quintale, stiamo parlando di un signor Game Show che meriterebbe in qualche modo più rispetto!! Cerchiamo di fermare questo orrore!!!



3. Mibemolle ha scritto:

24 novembre 2007 alle 13:51

scusa Davide, mi dici che razza di strategia commerciale è mettere un progamma in access di italia uno ch e”"non puo andare oltre l’‘8 per cento”" senno’‘ rischia la chiusura? insomma, il “”goal”" delle produzione non è fare ascolti per poi vendere gli spazi pubblicitari? Rqai e Mediaset non si fanno le cosiddetteguerre dh share??? a sto punto che ci rimettano i “”puffi”" come quando ero piccola io… risparmiano e non rubano certo pubblico a nessuno….. io non capisco, davvero, forse sono proprio fuori dal mondo….



4. Ale85 ha scritto:

24 novembre 2007 alle 14:00

No alla ruota con Papi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MEGLIO CON MIKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



5. mattia86 ha scritto:

24 novembre 2007 alle 14:18

si sa già come partecipare da concorrenti in studio o come pubblico? sarà registrato a roma come prendere o lasciare?



6. MATT4PRESIDENT ha scritto:

24 novembre 2007 alle 14:30

La notizia mi lascia di stucco… Levare a Mike una sua “”costola”" mi fa rabbrividire solo perché deve andare si Italia 1. E poi: 1) La Silvestedt gira già le caselle in Francia, e quindi come fa a fare la valletta in 2 paesi diversi? 2) Mike in questi ultimi mesi (esclusa “”Miss Italia”") non ha condotto nessun programma Mediaset; quando il Pier Silvio lo rifarà “”scendere in campo”"? 3) Non doveva tornare su Canale 5. SPERO SERIAMENTE CHE CI RIPENSINO, ALTRIMENTI LA “”VERA”" RUOTA, SCOMMETTO, LA DOVREMO VEDERE SU “”BIS”"…



7. mimmo1978 ha scritto:

24 novembre 2007 alle 14:49

Davide ha detto che in questo periodo assistiamo al ritorno della tv di un tempo, e si chiede il perchè di questa kmossa di mettere la ruota su italia 1. Davide, questa mossa sta a significare che il ritorno alla tv di un tempo possiamo scordarcelo. Ma poi perchè su canale 5 no, si chiederà qualcuno? A questo punto mi si rafforza la conduzione che Gerry Scotti non vuole che si tocchi il milionario, perchè la ruota essendo pronta per partire poteva aspettare un mese e tornare da gennaio su c 5. O poteva andare, sempre su c5, la domenica, visto che il milionario è previsto fino al sabato. Ti sta bene Donelli, cosà impari a tenerti stretti gli stessi programmi! Comunque insisto, questa mossa è la dimostrazione più chiara di come il ritorno al passato sia un’‘illusione. Però aspetterei prima di parlare al 100% di condanna a morte, se fa il 7% può anche durare no?



8. michele1990 ha scritto:

24 novembre 2007 alle 15:56

Sono senza parole… Uffi questa è una vera ingiustizia ecco un altro pezzo di storia della televisione commerciale che se ne va!!! Io mi aspettavo qualcosa di megagalattico, un vero evento, e invece non sara cosi… uffi uffi uffi Io scommetto il 13% di share



9. AndreaLecce ha scritto:

24 novembre 2007 alle 15:57

Io comunque avrei una mia teoria…Mediaset dà in mano a Papi tutti i programmi storici cosà poi ci diranno: Visto, ve l’‘avevamo detto che non funzionano! Secondo me prima o dopo gli faranno condurre anche anche altri programmi del passato cosà se li tolgono davanti x sempre! Io vorrei fare una proposta e spero che qualcuno mi legga…Qualcuno con la Q maiuscola! Su canale5 alle 18 1 contro 100 con Amadeus e alle 19 La ruota della fortuna rigorosamente con Gerry (più volte citato da Mike come suo erede). Mike sarebbe anche più contento. Sogna Andrea sogna!!! Ah un’‘altra cosa…MIKE NON DEVE CONDURRE LA RUOTA DELLA FORTUNA!!! Il programma deve ripartire giovane e frizzante! Perfavore Mike no!



10. Davide Maggio ha scritto:

24 novembre 2007 alle 16:06

Io invece non gradisco proprio Italia1 e soprattutto la collocazione oraria per i limiti intrinsechi che ha anzi che DEVE avere. Sulla conduzione direi che Papi non è il massimo a meno che non si voglia fare una versione meno “”formale”" della Ruota e la si voglia trasformare nel classico programma giovanile e “”casinista”" adatto al pubblico di Italia1. @ mimmo1978 : non è che bisogna riportare in toto il palinsesto degli anni 80 eh… non esageriamo.



11. Lele ha scritto:

24 novembre 2007 alle 17:21

Si continua a precipitare verso il basso… Di nuovo tette, conduzione urlata, pubblico sbracato. Se c’‘era un programma con uno stile dignitoso era la Ruota. Una l’‘hanno forata e ora bucano anche quella di scorta… :*-(



12. Francesco Amico ha scritto:

24 novembre 2007 alle 17:24

Un paio di commenti.. 1. Mike alla Ruota non deve tornare, l’‘ha condotta per troppo tempo ed è giusto che se il gioco ritorni, sia qualcun altro a prendere il suo posto.. 2. La mia è una richiesta, un’‘invocazione: ABBATTETE ENRICO PAPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo che mi ha distrutto IL GIOCO DEI 9 farà lo stesso anche con la mitica Ruota.. Giovane Berlusconi, procedi ti prego..



13. Ruben ha scritto:

24 novembre 2007 alle 17:47

Guarda un pò…chiudono Prendere o Lasciare,sta dando troppo fastidio ai pacchi (Endemol)… Davide o chi per Lui,mi spiegate quale programma può andare in onda in quella fascia?



14. Gio' n.15 ha scritto:

24 novembre 2007 alle 18:22

@mimmo1978: secondo me, se fa più del 7% è destinata a finire, se ne fa di meno… sempre se la tengono in vita, sarebbe comunque un vero peccato per una trasmissione storica. Concordo anche sul fatto che lo stile della Ruota è diverso dall’‘ormai cons



15. CHRISTIAN ha scritto:

24 novembre 2007 alle 18:28

sono rimasto proprio scioccato dalla notizia! un programma che ha segnato la storia della tv non dovrebebro metterla di certo su italia 1 e specie con quel conduttore che non è stato capace di condurre il gioco dei 9 e distraction.. e poi verranoa dirci che il programma non andava bene.. ma va? a quell’‘ora, su quella reta, con tutta la concorrenza che c’‘e poi alle 20:30. poi qualcuno sa quanto durerà ? l’‘originale durava un’‘ora se non sbaglio, ora se tutto va bene durerà dalle 20:30 alle 21:10 ( 40 minuti).



16. Gotewall ha scritto:

24 novembre 2007 alle 18:55

La Silversted sta veramente tosta!!!



17. PHILOSOPHO ha scritto:

24 novembre 2007 alle 19:43

è da quando sono nato che cerco di capire come faccia papi a lavorare in tv e francamente ancora non l’‘ho capito. Un miracolato più di quello non l’‘ho ma visto: non sa fare praticamente nulla ma sta in televisione e conduce (?). Beato lui, lo invidio.



18. M-marko ha scritto:

24 novembre 2007 alle 21:14

quando partirà ancora non si sa? comunque sicuro da buon programma per passare un’‘ora di relax che era diventerà trash. poi con papi! anzi che c’‘hanno graziato! oggi ho visto gli spot. mi meraviglio come li stiano facendo per la ruota della fortuna e non per 1 contro 100 e passaparola, la cui partenza a uesto punto mi sembra più imminente.



19. Dynit ha scritto:

24 novembre 2007 alle 21:29

Molto divertente la versione francese. Considerando che 1 vs 100 nostrano era identico sia per lo studio sia per le regole di gioco alla versione francese del quiz ci sono buone speranze che anche per la Ruota della Fortuna si possa riuscire a “”copiare”" per bene scenografia etc. Per quanto riguarda la conduzione non la vedo cosà brutta. Insomma guardando la versione francese il conduttore è molto ironico un po’‘ come Papi. E comunque io aspetterei prima di giudicare questa cosa come una scelta sbagliata… Certo è pur vero che c’‘è la limitazione della fascio oraria in cui è messo però chissà magari farà un cosà gran successo che verrà trasferito in un’‘altra fascia oraria su canale 5 :P.



20. AndreaLecce ha scritto:

24 novembre 2007 alle 21:37

@ Dybit: Tu, senza offesa, o hai fumato o sei parente di Papi. Cioè…dici che la conduzione non ti dispiace e poi…bella la versione francese??? Ma fa schifo! Scenografia scarsissima, poverissima, tabellone piccolissima, ruota piccolissima e rialzata che fa schifo! Gira poco e fa un casino di rumore! Guardati la versione Americana e poi mi dici da quale sarebbe meglio che si ispirassero! La ruota, deve stare messa per terra! Non cosà rialzata come quella! Bleah! L’‘edizione francese fa schifo!



21. Dynit ha scritto:

24 novembre 2007 alle 22:13

Scusami AndreaLecce ma non c’‘è bisogno di essere cosà aggressivo. Ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni, non è detto che solo perché a te non piaccia la versione francese non debba piacere anche gli altri… E comunque non ho capito la frase iniziale “”Cioè…dici che la conduzione non ti dispiace e poi…bella la versione francese???”". Dov’‘è il controsenso scusa (se ti riferivi ad un controsenso…).



22. AndreaLecce ha scritto:

24 novembre 2007 alle 22:16

@ Dynit: Non erano collegato le 2 frasi. Non c’‘era nessun controsenso, il “”e poi”" era da collegamento tra le 2 frasi. Comunque la versione francese fa palesemente pena :-D



23. Dynit ha scritto:

24 novembre 2007 alle 22:25

A te fa pena a me piace :P devo per forza pensarla come te, scusa? Ho appena visto su Youtube un video di “”Wheel of Fortune”", ovvero la versione americana che tu tanto decanti. A me non piace. Troppo silenziosa per i miei gusti e per il tipo di quiz. La scenografia non mi piace nemmeno. Per il tabellone posso anche darti ragione però il contrasto fra la Silvstedt e il tabellone della versione francese è molto molto carino :P.



24. AndreaLecce ha scritto:

24 novembre 2007 alle 22:28

Se dobbiamo parla di scenografia è un conto, se dobbiam parlare di topa è un altro :-D Comunque sappi che nella versione americana quest’‘anno è stato introdotto un nuovo spicchio sulla ruota formato da un ledwall che cambia di valore in ogni manche nella domanda. Cioè…tanto per citare una cosa…e ti consiglio di andare sul sito ufficiale della wheel of fortune e spulciarlo tutto, ci sono video dei backstage, foto, tutto molto interessante…



25. mimmo1978 ha scritto:

25 novembre 2007 alle 00:06

Io ripeto, lasciamo che il programma parta prima di condannarlo a morte, mettiamo che farà ascolti né troppo alti né troppo bassi e lo tengono in vita? Dicevamo tutti che prendere o lasciare avrebbe floppato e invece sta andando bene, poi ho letto su un altro blog che non nomino che prendere o lasciare non chiuderà definitivamente. Poi qualora la mettessero alle 20.30 farebbero male, tra l’‘altro potrebbe anche non piacermi, il gioco dei nove dopo qualche puntata smisi di guardarlo. SÃ, perché in qualunque trasmissione di Papi i concorrenti sono particolari, questo da quando ci fu l’‘uomo gatto. Però secondo me non è giusto parlare di morte prima che vada in onda! @ruben: come ho detto qualche mese fa in quella fascia oraria andrebbe bene distraction che con le sue prove trash acchiapperebbe i telespettatori, purtroppo.



26. Davide Maggio ha scritto:

25 novembre 2007 alle 01:01

@ Lele : devo dire la verità … io sto rimanendo invece piacevolmente colpito da questo “”fermento produttivo”" che porterò alla realizzazione di numerosi programmi; @ Francesco Amico : sono daccordo con tutti coloro che sostengono che probabilmente non è il caso di far tornare Mike alla conduzione della Ruota pero’‘ è allo stesso tempo vero che per una questione di rispetto il programma doveva essere condotto da un personaggio degno di essere il successore di Bongiorno… e Papi non lo è; @ Ruben : Prendere o Lasciare prenderà solo una pausa. Tornerà in primavera quando terminerà la Ruota; @ Giò n.15 : a questo punto che si investa nelle nuove leve; @ CHRISTIAN : mi trovi d’‘accordo su tutto ciò che hai scritto anche se ci tengo a sottolineare che a me Papi è sempre piaciuto ma in questo caso lo trovo assolutamente fuori logo; @ M-marko : di 1 Contro 100 sono partiti proprio in questi giorni i promo. Come anche quelli per Don’‘t Save the Lyrics che



27. michele ha scritto:

25 novembre 2007 alle 01:33

Carissimo Davide,hai ragione tu!!Affidare la Ruota ad un incompetente come enrico Papi e alla Silvsteld è un suicidio.Preferivo alla conduzione Mike Bongiorno con una valletta italiana scelta dallo steso Mike.Nella collocazione su Italia 1 diventa una lenta agonia definitiva.La volevo su Canale 5 alle 19 come ai vecchi tempi….meglio fermarli prima che sia troppo tardi!!!



28. Mirko S. ha scritto:

25 novembre 2007 alle 09:31

prevedo una versione molto light, da pochi soldi, e poco odience (7%) insomma un disastro peggio del gioco dei 9. forza mike!



29. Lele ha scritto:

25 novembre 2007 alle 09:36

Condivido l’‘entusiasmo per tutte queste produzioni-sorpresa sotto l’‘albero: quello che mi delude, nella fattispecie, è il clima “”dopato”" che certi conduttori, autori, registi amano creare… Rimpiango (sarà l’‘età che avanza?) il quiz “”della mutua”": non urlato, accessibile, composto e “”abitudinario”". Fermo restando il disappunto per l’‘improvvida “”trovata”" della Ruota, se è vero che son già partiti i promo, non mi resta che chiederti se hai notizie dei casting. P.S. E sulle registrazioni di Pyramid, ci sono mormorii? P.P.S. Si può riavere il link alla home cliccando sull’‘header (natalizio) del sito? Con Firefox non c’‘è più: era tanto comodo per noi “”abitudinari”"…



30. Elena ha scritto:

25 novembre 2007 alle 09:40

Detesto Papi…Ci mancava solo rovinassero un altro quiz storico cm la Ruota della fortuna.



31. Ale85 ha scritto:

25 novembre 2007 alle 10:25

La ruota solo con Mike e basta!!!



32. Daniele ha scritto:

25 novembre 2007 alle 11:20

A proposito di questi vecchi ritorni in tv… caro Davide, tu che sei il guru della tv che sa tutte le notizie in anticipo, potresti darci i riferimenti (numeri di telefono o indirizzi email) per partecipare alle selezioni di queste nuove edizioni sia di Passaparola che della Ruota della fortuna? Grazie mille, o nostro grande guru!!!



33. mimmo1978 ha scritto:

25 novembre 2007 alle 11:32

Faccio un commento sperando di nn andare troppo ot. Ma perchè non un quiz con concorrenti come Andreina o Sallustio e che vada in onda per parecchi mesi? Quelli sà erano concorrenti gradevoli, perchè le reti adesso preferiscono giochi dove il concorrente si mette a piangere? Io sono dell’‘idea che le lacrime siano dettate dal fatto che un concorrente possa pensare all’‘infinito prima di decidere, non come una volta che si doveva rispondere in cinque secondi, allora perchè non puntare su quiz più dinamici? A meno che non vogliono mettere anche il quiz su una falsa riga defilippiana o dei reality. Siete d’‘accordo con quanto ho scritto?



34. Nickmasies87 ha scritto:

25 novembre 2007 alle 11:45

Vado anche io O.T. @mimmo1978 in effetti hai ragione, ci vorrebbero dei quiz dinamici e veloci, al contrario di Chi Vuol essere Milionario e 1 contro 100 E basta anche con le lacrime tipo ad Affari Tuoi, che sembra diventato una sorta di Reality-Quiz-Show-De Filippico-Costanziano. Tornando all’‘argomento principale, Perchè per scegliere il conduttore della Ruota, non fanno dei provini anche a giro per l’‘Italia, e scegliere il conduttore adatto? Magari, potrebbero scoprire che in Italia c sono tante persone che sono meglio di Enrico Papi



35. mattia86 ha scritto:

25 novembre 2007 alle 12:21

si sa già dove verrà registrata?



36. Davide Maggio ha scritto:

25 novembre 2007 alle 15:23

@ Mirko S. : già …sono d’‘accordo! @ Lele : non me ne sono occupato… mi informo e vi aggiorno. Provvederò per il link sull’‘header; @ Elena : non detesto Papi ma quoto; @ Daniele : cfr. commento per Lele :-) @ mimmo1978 : so che Sallustio legge questo blog! Che si manifesti :-) @ Nickmasies87 : sono d’‘accordo con Voi… quiz dinamici e veloci. Come accade negli States d’‘altronde; @ mattia86 : normalmente Papi registra a Roma ma non ho informazioni.



37. CHRISTIAN ha scritto:

25 novembre 2007 alle 16:02

si è simpatico come uomo ma me lo vedo bene a condurre sarabanda e non programmi impegnativi !!!ma poi visto che dovrebbe essere un ritorno di un signor programma perchè diavolo non fanno promo anche su canale 5 o rete 4 giusto per informare un po anche le persone anziane che non penso siano mai sintonizzate su italia1?o mi chiedo anche perchè non l’‘abbiano messo alle 19 su canale 5 ( collocazione originaria)? grazie buona domenica



38. Gio ha scritto:

25 novembre 2007 alle 16:14

Oh mamma… ho visto il promo… è veramente orrendo! Per il ritorno di un quiz del genere io mi aspetterei un promo che crei una certa suspence, una cosa spettacolare, tipo immagini che facciano intuire che si tratta della cara vecchia Ruota della Fortuna e una frase detta con tono misterioso “”Tornerà presto a girare…”" Invece il promo è imperniato sulla presentazione di Papi… anche questo secondo me doveva essere tenuto un po’‘ “”segreto”" per creare più attesa. La gente vede il promo e dovrebbe dire “”Ah, torna la Ruota! Chissà se rivedremo Mike…”"… invece no… C’‘è più suspence nel promo di “”Scappati con la cassa”", che non si capisce manco cosa sia! Comunque, come ho sempre detto, concordo sulla proposta di quiz più veloci e dinamici! Io spero che Superkaraoke (tra l’‘altro titolo tutt’‘altro che originale, visto che era lo stesso con cui era stato indicata la versione in prime time del Karaoke di Fiorello) non segua le orme del Milionario e di 1 contro 100 quanto a lentezza, altrimenti siamo fini



39. michele ha scritto:

25 novembre 2007 alle 18:03

Davide una domanda:chi ci sarà come scaldapublico?Rivedremo Damiano,che è stato scaldapubblico x la Ruota per anni con Mike Bongiorno??



40. Davide Maggio ha scritto:

25 novembre 2007 alle 18:43

@ Gio : in effetti è parecchio deludente; @ michele : non ti sembra di esagerare con queste richieste? :-) Io mi concentrerei a commentare il ritorno del programma. E comunque se il programma dovesse essere registrato a Roma, nè Damiano nè Jack. Se dovesse essere registrato a Milano… chissà !



41. Pao ha scritto:

25 novembre 2007 alle 19:20

Papi rovina i programmi… Mike alla Ruota è insostituibile!! Che brutta idea…



42. Marko ha scritto:

26 novembre 2007 alle 13:27

A me Papi come conduttore non dispiace, ma non mi sembra il tipo giusto per la ruota della fortuna… sono anche contrario ai programmi d’‘un tempo che vengono riproposti, in genere floppano e penso sarà cosà anche per la ruota…



43. M/F Vst ha scritto:

26 novembre 2007 alle 14:52

Si sa gia il numero per i provini??



44. mimmo1978 ha scritto:

26 novembre 2007 alle 15:10

Vado avanti con l’‘ot di ieri. Siccome il principale scopo delle reti è l’‘audience, come pretendono di fare ascolti con quiz lenti in cui il concorrente piange? Secondo me è giusto che vogliano fare ascolti, ma penso anche che se scelgono le strategie più sbagliate gli ascolti se li giocano! Credo infatti che un programma dai tempi morti invogli il telespettatore a cambiare canale, altro che acchiappare l’‘audience, per esempio il milionario, anche se non di troppo, contro Conti perde!



45. Davide Maggio ha scritto:

26 novembre 2007 alle 15:23

@ Marko : esatto! @ M/F Vst : non so; @ mimmo1978 : basta con gli OT.



46. AndreaLecce ha scritto:

26 novembre 2007 alle 15:31

Io continuo a proporre 1 contro 100 alle 18 su Canale5 con Amadeus e subito dopo alle 19 La ruota della fortuna con Gerry Scotti. Esclusivamente su Canale5!



47. Mauro ha scritto:

26 novembre 2007 alle 16:30

Io posso darvi delle anticipazioni sul nuovo quiz di Raidue Pyramid e dirvi che le registrazioni dovrebbero partite martedi 27 a Cinecittà dalle 14 alle 21.Vi riporto queste notizie perchè sono stato convocato,pero’‘ nn credo andro’‘….



48. mattia86 ha scritto:

26 novembre 2007 alle 17:30

OT @ Mauro : sai che agenzia si occupa del pubblico in studio?



49. Ale85 ha scritto:

26 novembre 2007 alle 17:37

La Ruota tornerà ai tempi di quella di Odeon!!! Quando c’‘erano Casti e Raffaella De Riso che poi abbiamo vista nel 1991-92 a “”L’‘ appello del MartedÔ" su Italia 1 con Maurizio Mosca.



50. Davide Maggio ha scritto:

26 novembre 2007 alle 17:52

@ mattia86 : non si tratta di un OT pero’‘ mi piacerebbe che i commenti fossero un attimo più profondi. A parte questo, la produzione e lo staff dovrebbero essere gli stessi di Prendere o Lasciare.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.