28
marzo

L’Onore e il Rispetto 5: trama, cast e foto dell’Ultimo Capitolo

L'Onore e il Rispetto 5

L'Onore e il Rispetto 5

L’Onore e il Rispetto è l’ultimo baluardo della fiction Mediaset, l’unico titolo storico che resta dopo la chiusura di Squadra Antimafia. Ma anche la sua fine è vicina, dal momento che venerdì 31 marzo 2017 arriverà su Canale 5 la quinta stagione in otto puntate il cui sottotitolo è parlante: Ultimo Capitolo.

L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo dal 31 marzo 2017 su Canale 5

Gabriel Garko porterà dunque per l’ultima volta sullo schermo Tonio Fortebracci, personaggio nato undici anni fa ed entrato nell’immaginario collettivo come stereotipo del padrino italiano: un uomo della malavita di cui la Ares Film ha messo in scena le gesta, la violenza e il lato umano, facendone quasi un’icona (qui le dichiarazioni dell’attore).

Dal 2006 ad oggi i tanti attentati hanno sterminato la famiglia di Tonio ed eliminato gran parte dei suoi amici e nemici, ma intorno a lui ci saranno ancora Daria Bertolaso (Daria Baykalova), il procuratore Trapanese (Gilberto Idonea) e il nemico supremo Ettore De Nicola (Valerio Morigi). Oltre a loro anche i personaggi a cui presteranno il volto Bo Derek, Lisa Gastoni, Valerio Morigi, Bruno Eyron, Mattia Sbragia, Sara D’Amario, Giulia Petrungaro, Alfredo Pea e Alberto Molinari tra gli altri.

L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo: la trama

All’inizio dell’ultimo capitolo il volto di Garko apparirà trasformato: Tonio Fortebracci, infatti, dopo la morte di Carmela per mano di De Nicola è stato rapito dall’uomo e torturato, perdendo la memoria. Ora tutti lo credono morto ma Dagò, l’uomo di De Nicola incaricato di ucciderlo, lo ha lasciato in vita e lo ha nascosto in uno scantinato. Una retata della polizia porta Dagò in carcere per detenzione di armi e Tonio, provato ed irriconoscibile, fugge, trovando sulla sua strada Michela (Nusat Del Valle Duran Perez), una madre sola e bisognosa a sua volta di aiuto.

Quando recupera la memoria, Tonio decide di vendicarsi e chiede aiuto a Daria, diventata Ispettore di Polizia. Cercano, insieme, di incastrare il corrotto procuratore Trapanese e il boss Ettore De Nicola: i due sono legati da affari di droga, che riescono a inviare in America grazie all’aiuto di una suora circuita da Ettore. Ma quest’ultimo si innamora di Rosalinda (Giulia Petrungaro), la nipote di Trapanese, complicandosi da solo gli affari.

Tonio, invece, si imbatte in due donne, Chantal (Bo Derek) e Giada (Olga Shutieva), moglie e figlia di un ministro, e si troverà al centro di un triangolo amoroso scomodo, mentre i suoi affari si mischiano a quelli della banda della magliana e dei marsigliesi. Ma la vita ha in serbo per lui una bella sorpresa: qualcuno della sua famiglia è sopravvissuto grazie all’amico Ricky (Cristiano Pasca).

L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo: le foto



Articoli che potrebbero interessarti


L'Onore e il Rispetto 5 - Beatrice Galati
L’ONORE E IL RISPETTO 5 CI SARA’ (ANTICIPAZIONI)


Sangue Caldo - Prima puntata Gabriel Garko, Asia Argento 15
SANGUE CALDO: FOTOGALLERY E ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA


beautiful-taylor-hayes
Beautiful: ritorno shock per Taylor (anticipazioni americane)


Non Uccidere 2 - 24
Non Uccidere 2: un nuovo dramma in arrivo nella vita dell’ispettore Miriam Leone

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.