22
marzo

Alessandra Amoroso – Vivere a colori: stasera su Fox Life il docufilm dedicato alla cantante salentina

Alessandra Amoroso

Era inizialmente previsto per gennaio, ma ci è voluto un pizzico di pazienza in più. Stasera alle 21 su Fox Life (canale 114 di Sky), Alessandra Amoroso dà appuntamento all’esercito dei suoi fan (o meglio alla sua Big Family, come suole chiamarli) con il docufilm Alessandra Amoroso – Vivere a Colori, che caratterizzerà la nuova serata FoxLive.

Alessandra sarà l’assoluta protagonista dello speciale che proporrà un montaggio di diverse tappe del tour Vivere a Colori, transitato su e giù per lo Stivale la scorsa estate (ma arriveranno presto altre due date speciali all’Arena di Verona). Nel corso del docufilm, la cantante – artisticamente nata ormai nove anni fa nel talent show Amici – racconterà anche il backstage, la band e tutte le emozioni vissute in questi anni.

Come già accaduto con Mengoni (lo stile sarà probabilmente lo stesso), la voce narrante sarà quella della stessa protagonista che dall’Arena di Verona racconterà i momenti più nascosti delle sue performance. Immagini e colori diversi per ogni città visitata durante il tuor, a contatto con migliaia di ragazzi e ragazze.

Tanti i momenti curiosi raccolti durante le registrazioni night & day del tour: ci sarà una Alessandra con la maglia da capitano che gioca a calcio con la sua band, i momenti di pausa fra radio e interviste, gli alti e bassi del viaggio e poi i racconti del suo rapporto con i fan. Spazio anche alla musica con diversi spezzoni dei suoi concerti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


ALESSANDRA AMOROSO-GASTEL152144
ALBUM PIU’ VENDUTI NELLA PRIMA META’ DEL 2016: TRIONFA ALESSANDRA AMOROSO. I SANREMESI ASSENTI DALLA TOP20


Alessandra Amoroso al Forum di Assago - ph. Ikkio
ALESSANDRA AMOROSO A DM: “MI PIACE CONDIVIDERE LA FORTUNA. IL MIO SUCCESSO E’ ANCHE QUELLO DELLA MIA #BIGFAMILY”. IL CONCERTO DI MILANO IN ONDA SU MEDIASET


mengoni amadeus
Pagelle Sanremo 2024, prima serata. Promossi Mengoni e i ’senior’. Bocciate 30 canzoni in gara


Amoroso Fino a qui Sanremo 2024
Canzoni Sanremo 2024 | «Fino a qui» di Alessandra Amoroso – testo e significato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.