20
marzo

Sbandati: Costantino Della Gherardesca conduttore per quattro puntate

Costantino Della Gherardesca - Sbandati

Costantino Della Gherardesca torna alla conduzione, anche se per poco tempo. Sostituirà infatti Gigi & Ross alla guida di Sbandati, lo show della seconda serata su Rai 2 che commenta e critica il meglio e il peggio della tv. 

Il duo comico napoletano, alla guida di Sbandati fin dal suo debutto, è impegnato nelle registrazioni della nuova edizione di Furore, storica trasmissione di Rai 2 che tornerà presto in onda (clicca qui per gli ultimi dettagli). E Costantino, da gennaio presenza (più o meno) fissa nello show, smetterà i panni del “panelist” per prenderne il timone.

Lo farà, nel dettaglio, da martedì 28 marzo e soltanto per quattro puntate. Un compito all’apparenza arduo: il programma è praticamente nato con Gigi & Ross, che hanno contribuito a creargli un’identità. La sostituzione con una risorsa interna, almeno sulla carta, risulta indolore ma sarà curioso scoprire se il conduttore metterà del suo o si limiterà a svolgere il compitino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gigi e Ross
Sbandati ritorna con Lory del Santo e «Pozzuoli Express»


Secondo Costa, Costantino Della Gherardesca
Secondo Costa: la «svolta impegnata» di Costantino gioca sul paradosso ma è buonista. Il conduttore elogia l’Islam, Nina Moric va in moschea


costantino-della-gherardesca
Amore, integrazione, salute e cibo… Secondo Costa!


Roberto Bertolini e Andrea Pinna
Bangkok Addicted: su Rai4 il viaggio in Thailandia degli Antipodi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.