19
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 19 marzo 2017. A Che Tempo Che Fa ospite la Presidente della Camera Laura Boldrini

Laura Boldrini

Rai1, ore 21.30: Che Dio ci aiuti 3Replica – (qui maggiori info)

Fiction di Francesco Vicario del 2014, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi. Solo numeri: Nina incomincia il suo nuovo lavoro a scuola, come supplente, e lì conosce un altro giovane professore, Gregorio Taddeucci, con il quale c’è da subito un rapporto di amore e odio. Ma la giovane conosce anche Alice, un’adolescente problematica, con una madre sconsiderata che in più di un’occasione ha rischiato che i servizi sociali le togliessero la figlia. Per fortuna c’è suor Angela che cerca di mediare tra Nina e Alice e che, quando la ragazzina si trova abbandonata dalla madre, la accoglie in convento. Sino all’ultimo respiro: Suor Angela è insospettita dallo strano comportamento di Emilio – che rifiuta anche di raccontare la verità sulla sua salute a Margherita – e quando gli trova una pistola nello zaino pensa subito che voglia fare una rapina per lasciare dei soldi in eredità alla moglie e alla figlia che deve nascere. Per questo la suora chiede aiuto a Guido, grazie al quale scopre che il ragazzo ha perso tutti i soldi facendoli investire a una banca privata, e ora vuole minacciare il bancario perché gli restituisca la grossa somma investita.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S1^Tv - (qui maggiori info)

14×8 – Legami di famiglia: Un cappellano della Marina viene ucciso e poi fatto uscire fuori strada per simulare un incidente d’auto. La squadra di NCIS seguirà le indagini per poi scoprire che il movente dell’omicidio si nasconde dietro ammanchi di denaro nella contabilità dell’Associazione Interreligiosa militare.

Rai2, ore 21.50: Bull 1^ Tv – (qui maggiori info)

1×7 – Il cartello mai visto: La squadra del dottor Bull, tramite la scienza processuale, riuscirà a far assolvere John Phillips dall’accusa di omicidio stradale.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa/Che Fuori Tempo che Fa - (qui maggiori info)

Attualità e grande cinema saranno i temi della puntata di Che Tempo Che fa di questa sera. Tra gli ospiti del talk show di Fabio Fazio la presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini. Si parlerà anche del suo libro uscito il 16 marzo La Comunità possibile. Altro tema della puntata sarà il cinema con il premio Oscar Alessandro Bertolazzi premiato quest’anno per il miglior trucco e acconciatura per Suicide Squad. Si parla di cinema anche con Claudio Amendola e Luca Argentero al cinema dal prossimo 30 marzo con Il permesso – 48 ore fuori, da un soggetto di Giancarlo De Cataldo. La colonna sonora della prima parte è affidata agli americani GNash e Olivia O’Brian: con il singolo I hate u, I love u, che eseguiranno in studio. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e Filippa Lagerback. Al tavolo della seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la grande Orietta Berti. A Che Fuori Tempo Che Fa anche Christian De Sica, Claudio Amendola, Luca Argentero e Daniele Liotti protagonista su Rai 1 della serie Un passo dal cielo 4. Si parlerà di musica con Alex Britti, che è tra i concorrenti di Celebrity Masterchef e di sport con Aaron Durogati campione del mondo in carica di parapendio.

Canale5, ore 21.15: Il Meglio di…C’è Posta per Te

Canale5 propone uno speciale appuntamento con il meglio delle puntate del people show più amato della televisione italiana. Molti gli ospiti speciali che hanno accompagnato i protagonisti delle storie che durante queste settimane hanno arricchito le puntate e commosso il pubblico, sorprendendo coloro che, dall’altro lato della busta, hanno ricevuto questo splendido regalo. Sentimenti ed emozioni della gente comune sono, infatti, gli ingredienti del programma di Maria De Filippi, attraverso racconti e situazioni che coinvolgono amori, affetti, ricongiungimenti e belle sorprese narrate dalla conduttrice.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show – Undicesimo appuntamento – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi della puntata Nina Palmieri si occupa della vicenda che vede protagonista un infermiere siciliano accusato di violenza sessuale su diversi pazienti anestetizzati. Negli ultimi anni in California, in particolare tra i professionisti  della Silicon Valley, sembra essersi diffuso il fenomeno del “Microdosing”, che consiste nell’assunzione di una minima dose di LSD, in media dalle due alle tre volte alla settimana, per incrementare la produttività lavorativa e stimolare costantemente nuove idee. Recentemente questo fenomeno sarebbe arrivato anche in Europa e, principalmente, in Svizzera. Liza Boschin si reca nel territorio elvetico dove incontra alcuni consumatori abituali di microdosi di LSD. La Iena, inoltre, intervista il professor Fabrizio Schifano che spiega i potenziali effetti dannosi per la salute derivanti dal consumo di questa sostanza stupefacente, anche in quantità minime.

Rete4, ore 21.15: The Bourne Supremacy

Film di Paul Greengrass del 2004, con Matt Damon, Franka Potente, Joan Allen, Brian Cox. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Accusato di un omicidio da alcuni agenti CIA in missione, Jason Bourne e’ costretto a tornare in campo e riprendere il suo passato da spia addestrata a uccidere.

La7, ore 21.30: Bianco e Nero – Settima Puntata – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Bianco e Nero – Cronache italiane, il programma di approfondimento condotto da Luca Telese. Dai delitti inquietanti ai crimini più efferati, dalle scomparse misteriose alle vicende che non hanno trovato ancora una soluzione. Avvenimenti che rappresentano, nel bene e nel male, uno spaccato del nostro tempo e della nostra società. Cronaca nera e bianca, un viaggio per capire i cambiamenti sociali all’epoca dei social network che stanno rivoluzionando il nostro modo di vivere. Al fianco di Luca Telese, Francesca Lancini, giornalista e scrittrice e un gruppo di qualificati professionisti; Giulia Bongiorno, avvocato penalista e politico; Luisella Costamagna, giornalista e conduttrice televisiva, e l’investigatore Piero Provenzano.

Tv8, ore 21.15: Cucine da Incubo1^Tv Free – (qui maggiori info)

Lo Chef pluristellato, Antonino Cannavacciuolo, risponderà alle richieste di aiuto provenienti da tutta Italia, confrontandosi con realtà sempre diverse e particolari. In ogni puntata verranno analizzate le cause che hanno portato l’attività ad avere problemi per poi offrire una soluzione efficace su tutto: dalle voci del menu, all’arredamento dei locali, dal servizio alla gestione del personale. Nelle situazioni più critiche, titolare e personale del ristorante, verranno condotti in luoghi insoliti e inaspettati per confrontarsi tra loro e superare prove impegnative dal punto di vista fisico ed emotivo.

Nove, ore 21.15: Australia

Film di Baz Luhrmann del 2008, con Nicole Kidman, Hugh Jackman, David Wenham, Bryan Brown. Prodotto in Usa/Australia. Durata: 155 minuti. Trama: In Australia, nel periodo che precede la Seconda guerra mondiale, una aristocratica inglese eredita un gigantesco ranch e si trova a dover fronteggiare un complotto ordito da un altro proprietario terriero che vuole prendere possesso delle sue terre e del suo bestiame. Per salvare le sue proprietà è costretta a venire a patti con un rude allevatore locale, che acconsente ad accompagnarla con una mandria di 1500 capi in un viaggio attraverso le terre più ostili dell’outback. Saranno testimoni del bombardamento delle forze giapponesi al porto di Darwin, la più drammatica azione bellica mai subita dalla nazione australiana.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.20: Le mie grosse grasse vacanze greche - Film

Iris, ore 21.00: Gravity - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Iberia – Documenti

RaiMovie, ore 21.20: Agente 007 – Una cascata di diamanti – Film

RaiPremium, ore 21.15: Ballando con le Stelle – Intrattenimento

Cielo, ore 21.10: Il Ponte del Dragone – Film

La5, ore 21.15: Amori e Incantesimi – Film

RealTime, ore 21.00: Vite al Limite… e poi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Pintus@Arena – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Doomsday – Film

TopCrime, ore 21.10: Blindspot – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.