18
marzo

Programmi TV di stasera, sabato 18 marzo 2017. Su Italia1 in 1^ TV I Pinguini di Madagascar

I Pinguini di Madagascar

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle - Quarta puntata – (qui maggiori info)

Quarto appuntamento con Ballando con le stelle, il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, con Paolo Belli. Gli undici protagonisti in gara sono pronti a sfidarsi esibendosi nelle nuove coreografie realizzate dai loro maestri, stelle internazionali della danza. Un solo obiettivo di fronte, dimostrare alla Giuria in studio e al pubblico a casa i progressi sulla pista, per guadagnarsi un posto sicuro verso la finale. Protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte” Franco Nero e il premio Oscar Vanessa Redgrave. Le due star, si ritroveranno sulla pista di Ballando con le stelle e dovranno imparare in brevissimo tempo una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles 1^Tv – (qui maggiori info)

8×5 – Le armi ombra: L’episodio si apre con l’uccisione di un tecnico della Marina, addetto a delle operazioni segrete, che impegnerà la squadra in una indagine a tutto campo. Anche Anna Kolcheck vi prenderà parte in coppia con Callen. Intanto Sam – su ordine di  Hetty – andrà ad interrogare in carcere Brown, il sedicente infiltrato nell’NCIS, scoprendo il mandante della talpa.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans1^TvUltimo episodio – (qui maggiori info)

2×24 – A letto col nemico: La squadra scoprirà l’esistenza di una talpa e di una falla nella sicurezza, che potrebbe avere conseguenze catastrofiche. Intanto, continuerà la collaborazione con la Homeland Security, per trovare i 900 chili di esplosivo dispersi che costituiscono una minaccia imminente per New Orleans.

Rai3, ore 21.15: PresaDirettaReplica – (qui maggiori info)

Rai3 ripropone in replica l’inchiesta Ciao maschio, andata in onda lunedì scorso. Il numero degli spermatozoi è crollato, il testosterone di un uomo di 60 anni oggi è molto più basso rispetto a quello di suo padre quando aveva la stessa età, in Italia un ragazzo su 3 è a rischio infertilità. La femminilizzazione del maschio non è fantascienza, è diventata una realtà sulla quale studiano gli scienziati di mezzo mondo. Quali possono essere le cause? Secondo molti ricercatori vanno cercate non tanto nelle grandi fonti di inquinamento del pianeta, ma nei banali oggetti che popolano la nostra vita quotidiana e nelle sostanze chimiche che possono interferire soprattutto con il sistema ormonale maschile. E sfortunatamente, i potenziali interferenti endocrini possono essere quasi ovunque. La società sembra non essere più in grado di riprodursi. E’ in gioco il futuro della nostra specie?

Rai3, ore 22.00: Sono Innocente – Decima puntata – (qui maggiori info)

Decimo ed ultimo appuntamento con Sono Innocente, il programma condotto dal giornalista Alberto Matano. Il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, le storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo, la realtà cruda e difficile del carcere. I casi raccontati questa settimana sono quelli di Francesco Raiola e di Joan Hardugaci.

Canale5, ore 21.10: Le Olimpiadi della Tv – Speciale Uomini e Donne – (qui maggiori info)

I protagonisti più amati di Uomini e Donne saranno i concorrenti di una nuova ed inedita sfida televisiva, pronti a contendersi il medaglione delle Olimpiadi della Tv. Tra loro Mario Serpa, Claudio Sona, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo, Nicole Mazzoccato, Fabio Colloricchio, Desirèe Popper, Aldo Palmieri, Alessia Cammarota, Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Emanuele Mauti, Sonia Lorenzini e Claudio D’Angelo. Poi Anna Maria Pavia, Francesco Turco, Antonia Biundo, Sossio Aruta, Valentina Autiero, Anna Tedesco, Gabria Gagliardi, Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco Faettini, Emy Venturini, Ernesto Russo, Marco Firpo, Lisa Leporati e Fabio Donato. Due squadre, Trono Senior e Trono Giovane si sfideranno in 6 programmi di successo: Avanti un altro, Amici, Tu si que Vales, Striscia la notizia, C’è posta per Te e Uomini e Donne! Per ogni programma conduttori ad hoc e giudici d’eccezione, tra questi Rudy Zerbi, Stefano De Martino, Alfonso Signorini, Tina Cipollari, Iva Zanicchi, Platinette e tanti altri.

Italia1, ore 21.10: I Pinguini di Madagascar - 1^Tv

Film d’animazione di Eric Darnell, Simon J. Smith. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: I pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Private uniscono le loro forze con quelle di una organizzazione animale super segreta chiamata North Wind per combattere la minaccia rappresentata da Dave, una piovra che ha intenzione di eliminare tutti i pinguini.

Rete4, ore 21.20: Doppio Inganno – 1^Tv

Film di Jason Bourque del 2015, con Carmel Amit, Stephanie Bennett, Peter Benson, Josh Byer. Prodotto in Canada. Durata: 105 minuti. Trama: Dopo quattordici anni, Laura Paddington ritrova sua figlia Zoe, che era scomparsa all’eta’ di quattro anni. Nonostante il test del DNA confermi l’identita’ della ragazza, alcuni strani avvenimenti e comportamenti fanno sospettare che si tratti di un inganno ben architettato. Un’intricata vicenda in cui niente e’ come sembra.

La7, ore 21.00: L’Ispettore Barnaby - Replica

11×3 – Patto di Sangue: Dietro un gruppo di amici d’infanzia si nasconde un terribile segreto. Intorno ad una richiesta di sgombero per costruire una circonvallazione sembra che si consumi una strana vendetta. L’ispettore Barnaby si troverà a fronteggiare proteste e omicidi che nascondono fantasmi del passato e stupidi giochi goliardici.

Tv8, ore 21.15: Volo 7500 – 1^Tv

Film di Takashi Shimizu del 2014, con protagonisti Jamie Chung, Leslie Bibb, Ryan Kwanten, Amy Smart. Prodotto in Usa, Giappone. Durata: 100 minuti. Trama: Il 12 maggio il volo 7500 della Vista Pacific decolla dall’aeroporto internazionale di Los Angeles con destinazione Tokyo. Le prime ore di volo procedono regolarmente ma le restanti si trasformeranno in un incubo senza fine. Non appena cala la notte, mentre l’aereo si fa strada sull’oceano Pacifico, i passeggeri a bordo si ritrovano faccia a faccia con quella che sembra essere una forza innaturale e non umana.

Nove: ore 21.15: Io speriamo che me la cavo

Film di Lina Wertmüller del 1992, con Paolo Villaggio, Isa Danieli, Gigio Morra, Sergio Solli. Prodotto in Italia. Durata: 104 minuti. Trama: Per un errore del computer del Ministero Marco Tullio Sperelli (Villaggio) finisce a lavorare a Corzano, in provincia di Napoli. La classe sarebbe di una ventina di ragazzi, ma lui al suo arrivo ne trova solo tre. Gli altri deve andarli a raccattare in giro, tra piccole storie di ordinaria povertà e di microcriminalità. I ragazzi cominciano ad aver fiducia nel nuovo insegnante, ma proprio allora arriva la notizia del nuovo trasferimento al Nord del maestro.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Double Team – Gioco di squadra – Film

Iris, ore 21.00: La moglie in bianco…l’amante al pepe - Film

Rai5, ore 21.15: Il Sergente – Teatro

RaiMovie, ore 21.15: The Core - Film

RaiPremium, ore 21.15: Un Passo dal Cielo 4 – Fiction

Cielo, ore 21.10: Scandalo - Film

Paramount Channel, ore 21.10: 2001: Urban Cowboy - Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Fiori nella Pioggia - Film

RealTime, ore 21.10: Il Ragazzo di 380 chili - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: True Legend - Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.