16
marzo

Celebrity MasterChef: da stasera cucinano i vip (foto)

Celebrity MasterChef

Celebrity MasterChef

La fame di Sky Uno non è stata saziata dal trionfo di Valerio, eletto giovedì scorso vincitore della sesta edizione di MasterChef. E così oggi – 16 marzo 2017 – la MasterClass riapre per accogliere dodici nuovi concorrenti, stavolta vip, che si contenderanno il titolo di primo Celebrity MasterChef italiano e il premio da centomila euro da devolvere in beneficenza.

Dopo Junior MasterChef arriva dunque un nuovo spin off del talent culinario più amato, che vedrà per quattro prime serate i giudici superstiti Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo mettere alla prova personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo, che hanno in comune la passione per la cucina e talento ai fornelli.

Il cast di Celebrity MasterChef, come vi abbiamo già scritto, include il cantante Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta, la presentatrice Roberta Capua, l’ex Iena e conduttrice tv Elena Di Cioccio, la protagonista della serie I delitti del Barlume Enrica Guidi, il giornalista e volto di Edicola Fiore Stefano Meloccaro, il campione mondiale di nuoto Filippo Magnini, la produttrice discografica Mara Maionchi, il cantante Nesli, la speaker radiofonica e conduttrice Marisa Passera e l’attrice turca Serra Yilmaz.

Celebrity MasterChef: anticipazioni prima puntata

Nel primo dei due episodi in onda questa sera alle 21.10 faranno il loro ingresso nella cucina di MasterChef e affronteranno la prima sfida, quella della Mystery Box. Prima dell’inizio del programma è stato chiesto ai concorrenti quale fosse il proprio ingrediente preferito, e sarà proprio questo il protagonista dei piatti che dovranno preparare. Ma quello che potrebbe sembrare un vantaggio si rivelerà per alcuni un ostacolo insormontabile. A seguire, in un inaspettato Pressure Test, sarà Antonino Cannavacciulo a dare del filo da torcere ai concorrenti che saranno chiamati ad una prova di abilità nella sfilettatura del pesce.

Nella seconda puntata di Celebrity Masterchef i concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare la prima prova in esterna. La location sarà molto particolare: la mensa del Politecnico di Milano, dove dovranno cucinare un menù pensato ad hoc per degli studenti. Per scegliere i capobrigata delle due squadre, le “celebrity” vengono sottoposte a un primo esame: pelare il maggior numero di patate in 10 minuti.

L’impegno di MasterChef nel ridurre allo zero gli sprechi prosegue anche in questa special edition: i concorrenti sin da subito troveranno a disposizione la doggy bag per riutilizzare gli scarti della prova e per ribadire il messaggio che ogni singola parte degli alimenti può essere riutilizzata per creare nuove ricette.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - Amici
Amici 21: tanti ospiti e un omaggio a Michele Merlo nella prima puntata – Anticipazioni


Pio e Amedeo - Amici 20
Amici 2021, spoiler prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 20 marzo – Foto


Filippo Sbarco
BOOM! Partenza di fuoco per Temptation Island


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.