15
marzo

Amici 2017, daytime 15 marzo. Boosta consiglia a Lo Strego di non giudicare prematuramente Morgan

mike bird

Mike Bird

In attesa del prossimo Speciale, gli allievi di Amici 2017 lavorano con impegno e dedizione. Mentre Vittoria e Riccardo possono ripercorrere i momenti salienti della loro esperienza, il maestro Boosta cerca di sciogliere i pregiudizi che Lo Strego si è formato nei riguardi di Morgan.

L’attesa di Mike, Rosario e Michele

I supporter Marcello Sacchetta e Stefano De Martino vogliono controllare lo stato d’animo di Mike Bird, Rosario Canale e Michele Perniola. “Cosa vorrebbe dire riuscire ad arrivare al Serale?“, domanda Marcello ai tre. “Mettere in mostra delle cose che finora, (…) non ho potuto far vedere“, dice Rosario. Michele, con sguardo trasognante, risponde: “Significherebbe fare il primo passo verso il sogno al quale ho sempre aspirato, diventare cantante“. Fra i tre, il più sicuro sembra essere Mike Bird: “Penso di meritarmelo“, dichiara davanti ai supporter.

I best moment di Vittoria e Riccardo

La ballerina Vittoria Markov e il cantante Riccardo Marcuzzo ripercorrono, insieme a Marcello Sacchetta, le fasi cruciali del loro percorso nella scuola. Dalle critiche di alcuni Prof di danza, Garrison e Celentano su tutti, incapaci di intravedere in Vittoria una buona dose di femminilità, ai punti di forza della sua esperienza catodica. Fra i momenti più emozionanti della Markov, quello in cui, sulle note di Beautiful (Christina Aguilera), ha portato sul palco il suo dolore più intimo e delicato. “Quella era una rivincita“, afferma l’allieva in Studio. Proseguendo poco dopo: “Rivincita che sto avendo anche ora, con questa maglia“. Commentando la decisione di Giuliano Peparini di ammetterla al Serale, Vittoria sembra stenti ancora a crederci: “Mai come ora sento che io la mia vincita ce l’ho già“.

Altrettanto commovente il momento dedicato a Riccardo. Nel rivedere il filmato in cui confidava a Rudy Zerbi di sentirsi solo, il volto del cantautore si riempie di lacrime. La decisione presa dalla commissione di sospenderlo per alcuni giorni, a seguito di una sua mancanza di rispetto nei riguardi del produttore Settepani, induce l’allievo a fare mea cupa: “Sono stato arrogante, mi sono meritato tutte le cose (…) che mi sono capitate“. Nel prosieguo della conversazione, il cantante si dice onorato di avere Elisa come direttrice artistica: “Far parte della sua squadra è la cosa migliore in assoluto“.

Amici 2017, questione di pregiudizi

Boosta sembra avere le idee chiare su Lo Strego. In Sala Prove, il maestro fornisce all’allievo alcuni suggerimenti per affrontare nel migliore dei modi la seconda fase del programma: “Potresti toglierti la mantellina teatrale e provare a passare (…) dal cantautorato di una volta a quello presente“. Tornando sulla questione Morgan”, il cantante ammette di non sprizzare gioia all’idea di dover collaborare con una persona che lo ha aspramente criticato. Dal canto suo, Boosta lo invita a tenersi alla larga dai pregiudizi: “Non dare giudizi senza conoscere il codice di interpretazione di chi hai davanti. Per poi incalzare: “Marco è una persona molto istrionica, devi interpretarlo”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andreas Amici
Amici 2017, daytime 26 maggio. Sebastian riceve la visita di sua madre


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video


andreas amici 2017
Amici 2017, daytime 23 maggio. Sebastian riceve la visita della sua insegnante di danza

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.