15
marzo

Programmi TV di stasera, mercoledì 15 marzo 2017. Su Rai1 ‘Il Nome del Figlio’ con Alessandro Gassman e Micaela Ramazzotti

Il Nome del Figlio

Rai1, ore 21.25: Il Nome del Figlio – 1^Tv

Film di Francesca Archibugi del 2015, con Valeria Golino, Alessandro Gassman, Micaela Ramazzotti. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: Nel corso di una cena allegra tra amici la semplice domanda sul nome del figlio che Paolo, estroverso agente immobiliare, e Simona, autrice di un libro molto piccante, stanno per avere genera una discussione senza fine. Feroci differenze, diversità profonde, antichi rancori, litigi sui gusti sessuali e rivelazioni intime finiranno per portare alla luce segreti inaspettati con conseguenze tragicomiche.

Rai2, ore 21.20: La Porta Rossa1^Tv - (qui tutte le info)

Fiction di Carmine Elia del 2016, con Gabriella Pession, Lino Guanciale. Prodotta in Italia. Primo episodio: Dopo avere salvato Anna, minacciata da Lorenzi, Cagliostro realizza che il collega è la talpa, ma non il suo assassino. L’uomo che ha ucciso Cagliostro è in circolazione e Anna ancora in pericolo. Trovata e interrogata Helena, l’informatrice di Cagliostro, Anna scopre che è stata lei a fornirgli la dritta sul Messicano il giorno in cui è morto. Questa rivelazione permette ad Anna di ritrovare la fiducia nell’uomo che ha sempre amato e in virtù di questo sentimento incomincia a percepire sempre di più la presenza di suo marito accanto a lei. Infine, Vanessa viene messa in guardia da sua madre sui pericoli del rapporto con i morti: spesso possono mettere in pericolo chi li vede. Secondo episodio: Anna riprende l’indagine sul traffico di Red e su Ambra Raspadori, la ragazza morta per overdose, anche grazie agli indizi che Vanessa le recapita di nascosto. I metodi che Anna segue non sono propriamente rispettosi delle regole, ma molto più simili a quelli che aveva sempre usato suo marito. Questo modo di operare manda Piras su tutte le furie. Nella sua indagine non autorizzata, Anna si fa aiutare da Stella e da Paoletto, che scoprono una nuova complicità, non solo professionale. Vanessa, lasciata da Filip e arrabbiata con Cagliostro che l’ha “usata” per raggiungere i suoi fini, si riavvicina a Raffaele, senza sapere che il ragazzo sta nascondendo qualcosa di grave e pericoloso.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - (qui tutte le info)

Nuovo appuntamento con il programma curato e condotto da Federica Sciarelli. Tra i casi trattati in puntata quello di Antonio Drago, 25 anni, caporale in servizio presso la caserma dei Lancieri di Montebello a Roma. L’uomo non si sarebbe lanciato  dalla finestra della caserma. Il suo corpo sarebbe stato spostato dopo la morte. Il ragazzo potrebbe essere stato aggredito. E’ quanto risulta dalle  ultime perizie del medico legale della Procura dopo la riesumazione del corpo. Nuove indagini per arrivare alla verità.

Canale5, ore 21.15: Little Big ShowUltima puntata - (qui tutte le info)

Secondo ed ultimo appuntamento con Gerry Scotti e Little Big Show, il talent kids che sta spopolando in tutto il mondo. Protagonisti dello show prodotto da Endemol Shine Italy bambini dotati di un talento fuori dal comune nelle discipline piu’ disparate: sportive, artistiche, scientifiche e culturali. Piccoli atleti di vari sport, dal golf al kick boxing, musicisti, inventori in erba, cantanti, portenti della matematica o dotati di una memoria pazzesca, ballerini, e giovani abili in molto altro ancora. Aspetto fondamentale e’ che a Little Big Show non ci saranno ne’ vincitori ne’ vinti. Le esibizioni, infatti, non verranno giudicate e non sara’ presente alcuna giuria.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show - Decima Puntata – (qui tutte le info)

Appuntamento del mercoledì con Le Iene Show e la conduzione della ormai collaudata coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari. In puntata come di consueto numerose inchieste di attualità alternate a servizi su costume e spettacolo.

Rete4, ore 21.15: Gunny

Film di Clint Eastwood del 1986, con Clint Eastwood, Marsha Mason, Everett Mcgill, Moses Gunn. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Il sergente dei Marines Tom Highway detto ‘Gunny’, che ha combattuto nella guerra di Corea, ha il compito di preparare un gruppo di soldati lavativi per lo sbarco a Granada.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open - (qui tutte le info)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21,10: Hitman – L’assassino

Film di Xavier Gens del 2007, con Timothy Olyphant, Dougray Scott, Olga Kurylenko, Robert Knepper. Prodotto in Francia/Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Il sicario del titolo, l’agente 47, è in grado di portare a compimento le esecuzioni commissionategli senza lasciare alcune traccia dietro di sé. Incaricato di eliminare il presidente russo, come da copione viene incastrato e dovrà poi vendicarsi dei suoi stessi committenti.

Nove, ore 21.10: Johnny Stecchino

Film di Roberto Benigni del 1991, con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi. Prodotto in Italia. Durata: 123 minuti. Trama: Dante è un tipo particolarmente ingenuo, spontaneo, e ha per amico Lillo, un ragazzo handicappato. Conosce Maria e immediatamente se ne innamora. Ma purtroppo Dante non immagina neppure lontanamente a cosa lo porterà questa storia d’amore.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Centurion – Film

Iris, ore 21.00: Maledetti vi amerò – Film

Rai5, ore 21.25: Discovering Music: David Bowie/John Lennon – Musica

RaiMovie, ore 21,15: Octopussy – Operazione piovra - Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods - Serie Tv

Cielo, ore 21.00: Terrore ad alta quota – Film

ParamountChannel, ore 21.00: Lo Smoking - Film

La5, ore 21,15: Le Parole che non ti ho detto – Film

RealTime, ore 21.00: Kemioamiche – Docu-Fiction

MediasetExtra, ore 21,15: L’Isola dei Famosi - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Death Race 3 – Inferno - Film

TopCrime, ore 21,10: Law & Order: Unità Speciale – Diciassettesima stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.