14
marzo

Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 marzo 2017

Un Passo dal Cielo 4 - Francesco Salvi

Un Passo dal Cielo 4 - Francesco Salvi

Il peso di Roccia (Francesco Salvi) nelle trame di Un Passo dal Cielo 4 è stato molto ridimensionato: dopo l’uscita di scena della sorella Assunta (Katia Ricciarelli) e della figlia Chiara (Claudia Gaffuri), ma soprattutto con l’addio del suo grande amico Pietro (Terence Hill), nella quarta stagione il personaggio ha avuto pochissimo spazio restando un po’ sullo sfondo rispetto alle vicende del nuovo protagonista maschile Francesco (Daniele Liotti) e degli altri membri della Forestale. Ma nella nona puntata in onda questa sera – 14 marzo 2017 – Felicino (questo il vero nome di Roccia) è al centro della scena, poiché gravemente ferito all’uscita da un centro commerciale.

Un Passo dal Cielo 4: il ferimento di Roccia (Francesco Salvi)

Una grande paura per gli affezionati della fiction, che vedono in lui il legame con il passato e un po’ l’anima di Un Passo dal Cielo. Ma il tragico momento dà loro la possibilità di ritrovare in video proprio Chiara, giunta di corsa al capezzale del padre, e dunque di rivedere la famiglia Scotton riunita ancora una volta.

Il gran finale di Un Passo dal Cielo 4, intanto, è prossimo: la decima ed ultima puntata andrà in onda martedì prossimo e si spera porti a compimento tutte le linee narrative aperte finora. Ecco le anticipazioni.

Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 marzo 2017

Tommaso viene ritrovato sul cadavere di Stephen: tutte le prove sono contro di lui, ma polizia e forestale collaborano per scoprire la verità, in un’indagine che getta una nuova luce sull’omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe. La tensione tra Francesco ed Emma cresce sempre più, soprattutto quando lei difende il maestro nel corso delle indagini, scatenando la gelosia di Francesco. Huber e Cristina stanno organizzando una festa di compleanno a sorpresa per Vincenzo. La sorella di Huber ha intenzione di escludere Eva, ma le cose non andranno secondo i suoi piani.



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.