14
marzo

Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 marzo 2017

Un Passo dal Cielo 4 - Francesco Salvi

Un Passo dal Cielo 4 - Francesco Salvi

Il peso di Roccia (Francesco Salvi) nelle trame di Un Passo dal Cielo 4 è stato molto ridimensionato: dopo l’uscita di scena della sorella Assunta (Katia Ricciarelli) e della figlia Chiara (Claudia Gaffuri), ma soprattutto con l’addio del suo grande amico Pietro (Terence Hill), nella quarta stagione il personaggio ha avuto pochissimo spazio restando un po’ sullo sfondo rispetto alle vicende del nuovo protagonista maschile Francesco (Daniele Liotti) e degli altri membri della Forestale. Ma nella nona puntata in onda questa sera – 14 marzo 2017 – Felicino (questo il vero nome di Roccia) è al centro della scena, poiché gravemente ferito all’uscita da un centro commerciale.

Un Passo dal Cielo 4: il ferimento di Roccia (Francesco Salvi)

Una grande paura per gli affezionati della fiction, che vedono in lui il legame con il passato e un po’ l’anima di Un Passo dal Cielo. Ma il tragico momento dà loro la possibilità di ritrovare in video proprio Chiara, giunta di corsa al capezzale del padre, e dunque di rivedere la famiglia Scotton riunita ancora una volta.

Il gran finale di Un Passo dal Cielo 4, intanto, è prossimo: la decima ed ultima puntata andrà in onda martedì prossimo e si spera porti a compimento tutte le linee narrative aperte finora. Ecco le anticipazioni.

Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 marzo 2017

Tommaso viene ritrovato sul cadavere di Stephen: tutte le prove sono contro di lui, ma polizia e forestale collaborano per scoprire la verità, in un’indagine che getta una nuova luce sull’omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe. La tensione tra Francesco ed Emma cresce sempre più, soprattutto quando lei difende il maestro nel corso delle indagini, scatenando la gelosia di Francesco. Huber e Cristina stanno organizzando una festa di compleanno a sorpresa per Vincenzo. La sorella di Huber ha intenzione di escludere Eva, ma le cose non andranno secondo i suoi piani.



Articoli che potrebbero interessarti


Giampaolo Morelli è L'Ispettore Coliandro
L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno: anticipazioni ultima puntata di venerdì 24 novembre 2017


Sotto Copertura - La Cattura di Zagaria
Sotto Copertura 2: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 novembre 2017


Giorgio Tirabassi
Squadra Mobile 2: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 1 novembre 2017


L'Isola di Pietro_17
L’Isola di Pietro: anticipazioni ultima puntata di domenica 29 ottobre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.