13
marzo

Amici 2017, daytime 13 marzo. Le reazioni del dopo Speciale

amici riccardo e andreas

Riccardo e Andreas

Terminato lo Speciale di sabato scorso, gli allievi di Amici 2017 commentano le decisioni prese dai direttori artistici. Mentre i cantanti e i ballerini in attesa di conoscere il loro futuro continuano a sperare, Shady viene chiamata in studio da Stefano De Martino. Ad attenderla una sorpresa speciale.

Amici 2017, gli allievi non ancora esaminati

In Sala Relax, gli allievi che non sono ancora stati esaminati cercano di tenere a bada l’ansia. Mentre Giulia Pelagatti non vuole darsi per vinta (“Non mi arrendo, qualcosa da dire ce l’abbiamo tutti”), Giada Pilloni pensa sia il caso di giocarsi la carta del pessimismo. “Preferisco essere negativa”, dice rivolgendosi a Mike Bird. “Adesso vedo il nero”, ribadisce poco dopo. Il collega cerca invece di stemperare la tensione: “Vedi il blu, piuttosto, o il bianco”. Mentre Serena De Bari non vuol perdere la speranza, il più scombussolato di tutti pare essere Cosimo Barra che, in preda all’adrenalina, dichiara: “Non ci sto capendo più niente”.

Amici 2017, le prime reazioni degli ammessi

I membri della squadra blu sono a dir poco entusiasti di essere stati ammessi al Serale. Contenti ed energici, Andreas, Vittoria, Federica e Riccardo commentano in Sala Prove quanto appena accaduto. Mentre il Marcuzzo sottolinea ironicamente come quella dei bianchi sia la squadra dei cattivi (“Ci manca solo Mike Bird“), Andreas è molto contento di aver Elisa come direttore artistico: “È magnifica, quando ero più piccolo sentivo Dancing e piangevo”. Vittoria, invece, riserva parole di stima per uno dei quattro giudici, la Abbagnato: “ È bellissima, è una ballerina assurda”.

Antitetico l’atteggiamento della squadra bianca. Il giudizio che Morgan ha espresso nei suoi riguardi preoccupa Lo Strego. Il direttore artistico aveva manifestato dei dubbi nei confronti del suo talento: “Non mi hai stregato“, aveva affermato in puntata, dopo aver ascoltato uno dei suoi inediti. “Secondo me lui l’ha detto per spronarti di più”, cerca di sdrammatizzare Shady. Il cantautore, però, non è del suo stesso parere: “Mi sa che durerà molto poco questa esperienza qua, del Serale“, dichiara sconfitto. Pronta la replica di Sebastian: “Secondo me non dovresti essere scontento“.

Amici 2017, una sorpresa per Shady

Stefano De Martino attende Shady in Studio. La cantante ha la possibilità di rivedere i tratti salienti del suo percorso all’interno della Scuola. “Sembra tipo dieci anni fa“, commenta con un pizzico di commozione, riferendosi alla fase dei Casting. “C’è qualcosa che non rifaresti?“, domanda il supporter. “Sarei meno esasperante“, risponde l’allieva. E ancora: “Col senno di poi, avrei fatto tutto più tranquillamente. Avevo proprio l’ansia di far vedere quanto valgo“.

Dal passato remoto, al passato prossimo. All’allieva vengono poi mostrati i momenti più difficili della sua esperienza: dalle incomprensioni avute con Braga fino alle critiche ricevute da Rudy Zerbi. Al termine della clip, la cantante ha l’occasione di parlare di sé e di quanto la musica sia stata (e continui ad essere) importante per lei: “Sono insicura (…) ma non della musica. Sapere che quando lo devo dimostrare agli altri non sono al mio 100% vado in crisi”.

I dubbi, le sconfitte, le insicurezze lasciano lo spazio ai punti di forza dell’allieva. Un altro video ripercorre “la rinascita” di Shady: le sue interpretazioni di Mi sono innamorato di te, Rolling in the deep, e il suo inedito Stay home vengono collocati sullo stesso piano, parte integrante di un percorso artistico contraddistinto dal raggiungimento di un risultato positivo.

Incalzata da Stefano, Shady non nasconde i suoi obiettivi. Dopo averlo definito un genio, parlando di Morgan dice: ”Spero di prendere il più possibile da lui. Piuttosto entusiasta, inoltre, di avere in squadra il maestro Boosta: “Spero di collaborare con lui e di definire il mio essere artista, per essere una cosa riconoscibile sempre e fare questo nella vita“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andreas Amici
Amici 2017, daytime 26 maggio. Sebastian riceve la visita di sua madre


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video


andreas amici 2017
Amici 2017, daytime 23 maggio. Sebastian riceve la visita della sua insegnante di danza

1 Commento dei lettori »

1. Srich ha scritto:

13 marzo 2017 alle 17:01

No Giada, atteggiamento sbagliato. Ti hanno sempre trattata così bene, come fai a farti prendere dalla negatività? Stai serena e fiduciosa, mh.

Riccardo che ironizza sui bianchi cattivi senza considerare che Elisa riusciva a dirgli cose carine solo perchè probabilmente gli autori tenevano sua figlia in ostaggio dietro le quinte. E già hanno apparecchiato i “maltrattamenti” di Morgan da cui le ragazzine dovranno prendersi cura di difenderlo, mi sa che puntano proprio su di lui, che tristezza :/



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.