13
marzo

I supereroi di Italia 1 traslocano: Supergirl, The Flash, Arrow e Gotham relegati al sabato

supergirl

Supergirl

Nel caso vi steste pregustando una nuova serata in compagnia dei supereroi DC Comics, vi toccherà cambiare programma. Da martedì 14 marzo Supergirl, The Flash, Arrow e Gotham non torneranno con il consueto appuntamento iniziato lo scorso gennaio su Italia 1, cedendo il prime time a un altro eroe della stessa famiglia fumettistica, con la pellicola Batman Begins (alle 21.10).

Per le quattro serie non si tratta tuttavia di un addio, quanto piuttosto di un arrivederci. Fatti i bagagli e radunati i poteri, i loro protagonisti torneranno infatti dal prossimo 25 marzo, trovando così una nuova collocazione il sabato, a partire dalla fascia preserale e facendo da cornice all’abituale film per famiglie in prima serata, secondo la seguente disposizione:

  • Supergirl 2 – ore 19.25,
  • The Flash 3 – ore 20.20;
  • Arrow 5 – ore 22.55 (o comunque subito dopo il film di prima serata);
  • Gotham 2 – ore 23.45 (seguito da Grimm 5 alle ore 00.40).

Una decisione dovuta, con tutta probabilità, ai bassi ascolti registrati da Supergirl e The Flash (che trainavano Arrow e Gotham in onda in seconda serata) nelle precedenti dieci settimane di messa in onda, solo in parte risollevati dall’evento crossover dello scorso 21 febbraio.

Serata supereroi su Italia 1: nuovi episodi, nuovo crossover

Le puntate inedite di ritorno a fine marzo, che riprenderanno tutte dalla numero 11, hanno comunque in serbo un altro speciale, anche se più breve e curioso. La 16esima puntata di Supergirl 2 e la 17esima di The Flash 3 si intrecceranno infatti in un evento musicale in due parti, che vede collaborare anche gli autori delle musiche di La La Land. I due supereroi si risveglieranno in un mondo alternativo, in cui la vita è un musical e l’unico modo per fuggirne è seguire il copione fino alla fine, tra canti e balli. In onda negli Stati Uniti tra il 20 e il 21 marzo, il crossover dovrebbe dunque sbarcare su Italia 1 il 29 aprile e il 6 maggio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Supergirl e Superman
SERATA SUPEREROI SU ITALIA1: AL VIA SUPERGIRL 2, THE FLASH 3, ARROW 5 E GOTHAM 2


Attori di Beverly Hills 90210 oggi
SERIE TV NEWS: LA REUNION DI BEVERLY HILLS 90210, MOZART IN THE JUNGLE A VENEZIA (TRAILER CON LA BELLUCCI), NARCOS E IL MEGA CROSSOVER NELL’UNIVERSO DC COMICS


supergirl
ITALIA1 SI FA SUPER


The Flash
The Flash deve morire per salvare miliardi di persone? La sesta stagione su Premium Action

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.