
13
marzo
I supereroi di Italia 1 traslocano: Supergirl, The Flash, Arrow e Gotham relegati al sabato

Supergirl
Nel caso vi steste pregustando una nuova serata in compagnia dei supereroi DC Comics, vi toccherà cambiare programma. Da martedì 14 marzo Supergirl, The Flash, Arrow e Gotham non torneranno con il consueto appuntamento iniziato lo scorso gennaio su Italia 1, cedendo il prime time a un altro eroe della stessa famiglia fumettistica, con la pellicola Batman Begins (alle 21.10).
Per le quattro serie non si tratta tuttavia di un addio, quanto piuttosto di un arrivederci. Fatti i bagagli e radunati i poteri, i loro protagonisti torneranno infatti dal prossimo 25 marzo, trovando così una nuova collocazione il sabato, a partire dalla fascia preserale e facendo da cornice all’abituale film per famiglie in prima serata, secondo la seguente disposizione:
- Supergirl 2 – ore 19.25,
- The Flash 3 – ore 20.20;
- Arrow 5 – ore 22.55 (o comunque subito dopo il film di prima serata);
- Gotham 2 – ore 23.45 (seguito da Grimm 5 alle ore 00.40).
Una decisione dovuta, con tutta probabilità, ai bassi ascolti registrati da Supergirl e The Flash (che trainavano Arrow e Gotham in onda in seconda serata) nelle precedenti dieci settimane di messa in onda, solo in parte risollevati dall’evento crossover dello scorso 21 febbraio.
Serata supereroi su Italia 1: nuovi episodi, nuovo crossover
Le puntate inedite di ritorno a fine marzo, che riprenderanno tutte dalla numero 11, hanno comunque in serbo un altro speciale, anche se più breve e curioso. La 16esima puntata di Supergirl 2 e la 17esima di The Flash 3 si intrecceranno infatti in un evento musicale in due parti, che vede collaborare anche gli autori delle musiche di La La Land. I due supereroi si risveglieranno in un mondo alternativo, in cui la vita è un musical e l’unico modo per fuggirne è seguire il copione fino alla fine, tra canti e balli. In onda negli Stati Uniti tra il 20 e il 21 marzo, il crossover dovrebbe dunque sbarcare su Italia 1 il 29 aprile e il 6 maggio.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.