12
marzo

Ballando con le Stelle 2017, terza puntata: eliminata Anna Galiena, bonus a Xenya

Anna Galiena e Simone Di Pasquale

Anna Galiena e Simone Di Pasquale

Visto che si è già in ballo, conviene ballare. Terzo appuntamento con la lunga maratona di Ballando con le Stelle. Dopo le prime due puntate (qui gli ascolti di sabato scorso) questa sera si riaccende la sfida tra i dodici concorrenti vip rimasti in gara, orfani della coppia formata da Anna La Rosa e Stefano Oradei, eliminati sette giorni fa. A “danzare tra le stelle” per guadagnare il famigerato tesoretto, stavolta è stato invitato uno che con gli astri ci lavora quotidianamente, oltre ad essere un volto amico del pubblico di Rai 2: ballerino per una notte sarà Paolo Fox, il quale si divertirà a fare l’oroscopo di giurati, concorrenti e al programma stesso, nato sotto il segno del Capricorno.

Ballando con le Stelle 2017, terza puntata: la gara

Aprono le danze Anna Galiena con Simone Di Pasquale e il giudice-profiler Roberta Bruzzone commenta l’ennesimo acciacco: “C’è lo spin off Ballando in ortopedia”. Dopo di loro Simone Montedoro -in versione torero- con Alessandra Tripoli ma secondo Ivan Zazzaroni “sembrava uno sbandieratore di San Marino”. Scendono in pista Fausto Leali ed Ornella Boccafoschi con un “infausto” charleston alla Bonnie & Clyde. Infine, chiude la prima batteria il tango di Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira.

A sostegno dell’ex rugbista interviene Bebe Vio, ospite della puntata, che promette di presentarsi come ballerina per una notte solo nel momento in cui l’amico si sarà guadagnato un posto in finale. Fa il suo ingresso Paolo Fox e la criminologa a bordocampo mette le mani avanti auto denunciandosi “iena ascendente carogna”.

La sfida riprende con le esibizioni di una migliorata Giuliana De Sio insieme a Maykel Fonts, nonostante Selvaggia Lucarelli ci tenga a precisare come l’attrice conservi sempre “lo sguardo di chi ha visto Mariotto nudo sotto la doccia”. Poi entrano Cristhopher Leoni ed Ekaterina Vaganova, secondo la giuria troppo poco virile sia nel ballo che nell’acconciatura “color crodino”. Due conferme, una dietro l’altra: gli eccellenti Martina Stella e Samuel Peron e il sempre sorprendente Oney Tapia con Veera Kinnunen. Subito dopo, l’esibizione dell’astrologo de I Fatti Vostri si rivela imbarazzante all’ennesima potenza.

Le ultime quattro performance vedono al centro della pista Alba Parietti con Marcello Nuzio, la quale tiene banco di fronte ai giurati indossando un bavaglio. Selvaggia si tace, ci prova la Bruzzone ma è “tregua annunciata”. Dentro Antonio Palmese e Samanta Togni ed ovviamente si parla delle sue foto hot ripescate in questi giorni, meglio anche la prova su pista. Poi gli scatenati Fabio Basile ed Anastasia Kuzmina, fino a chiudere con una Xenya e Raimondo Todaro più sottotono del solito.

La classifica

Al termine della terza puntata di Ballando, ecco la graduatoria generale e i voti singoli nel seguente ordine: Zazzaroni-Canino-Smith-Lucarelli-Mariotto

Oney Tapia con Veera Kinnunen  (50 punti) 10 10 10 10 10

Martina Stella con Samuel Peron  (43 punti) 8 9 8 8 10

Fabio Basile con Anastasia Kuzmina  (38 punti) 6 7 7 8 10

Antonio Palmese con Samanta Togni  (37 punti) 6 8 7 8 8

Martin Castrogiovanni con Sara Di Vaira  (34 punti) 5 7 7 7 8

Alba Parietti con Marcello Nuzio  (34 punti) 6 7 8 6 7

Simone Montedoro e Alessandra Tripoli  (33 punti) 7 7 8 6 5

Giuliana De Sio con Maykel Fonts  (28 punti) 6 6 6 5 5

Cristhopher Leoni con Ekaterina Vaganova  (26 punti) 5 6 6 4 5

Xenya con Raimondo Todaro  (26 punti + 36 punti del tesoretto) 6 5 5 5 5

Anna Galiena con Simone Di Pasquale  (21 punti) 5 4 3 5 4

Fausto Leali con Ornella Boccafoschi  (18 punti) 4 4 4 3 3

Paolo Fox   (36 punti)  6 6 10 6 8

Terza puntata: eliminata Anna Galiena

Tesoretto assegnato a Xenya e Raimondo Todaro, che vanno quindi a vincere la la terza puntata, superando anche il maxi-punteggio di Oney Tapia. Si apre e si chiude il televoto. Si salva “Faustino il ballerino” e vanno allo spareggio finale Anna Galiena con Simone Di Pasquale e Cristhopher Leoni con Ekaterina Vaganova. Si salva l’attore e viene eliminata l’attrice, la concorrente più agée di questa edizione di Ballando.



Articoli che potrebbero interessarti


Xenya
Ballando con le Stelle 2017: ecco il cast


Xenya
Ballando con le Stelle 2017: Xenya (Kseniya Belousova). Foto


Simone Di Pasquale e Anna Galiena
Ballando con le Stelle 2017: Anna Galiena


Luca Argentero (US Fascino)
Luca Argentero ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te

3 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

12 marzo 2017 alle 10:18

La Rai è vergognosa a continuare a proporre questi astrologi
Da denunciare per abuso della credulità popolare
Basta con questi venditori di fumo ,non esiste neppure il più piccolo elemento che attesti che le stelle ,lontane anche milioni di anni luce influenzino le azioni e gli eventi delle nostre vite
Congiunzioni astrali ,di pianeti ,allineamenti : tutte supercazzole inutili e anche dannose perchè spesso illudono le persone
L’unica che ha una influenza tangibile sul pianeta Terra è quella gravitazionale considerata la relativa sua vicinanza



2. Luca ha scritto:

12 marzo 2017 alle 10:20

L’unica che ha una influenza tangibile sul pianeta Terra è quella gravitazionale della Luna considerata la relativa sua vicinanza



3. Gisss ha scritto:

12 marzo 2017 alle 12:00

@Giss: ti segnalo però che anche da Barbara D’urso è spesso ospite l’astrologa Alberti. Tuttavia, evidentemente, c’è moltissima gente che ancora si affida agli oroscopi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.