11
marzo

Programmi TV di stasera, sabato 11 marzo 2017. Su Rai3 nuovo appuntamento con Sono Innocente

Alberto Matano

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle – Terza puntata – (qui maggiori info)

Terzo avvincente appuntamento per Ballando con le stelle, la trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci. Le 12 coppie in gara sono pronte a sfidarsi esibendosi nelle nuove coreografie realizzate dai loro maestri, stelle internazionali della danza. Un solo obiettivo di fronte, dimostrare alla Giuria in studio e al pubblico a casa i loro progressi, nello stile e nella tecnica, per guadagnarsi un posto verso la finale. Protagonista dello spazio Ballerino per una notte, l’uomo delle stelle, l’astrologo Paolo Fox. Il volto televisivo, dovrà imparare in brevissimo tempo una coreografia realizzata per lui, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale. Chissà se tra un passo di danza e l’altro, Paolo Fox, non regalerà al pubblico di Rai1, anche  l’oroscopo di qualche personaggio in gara? O di un giurato? A bordo pista non mancheranno le incursioni di Valerio Scanu alle prese con l’universo social, dove racconterà curiosità, dietro le quinte e fatiche dei tredici personaggi che con impegno e costanza, ogni giorno si allenano duramente. Mentre la criminologa Roberta Bruzzone svelerà aspetti insoliti dei concorrenti.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv - (qui maggiori info)

8×4 – Contrabbando: Un agente della Sicurezza Nazionale muore avvelenato bevendo un drink, durante una festa a Malibù. Il giovane stava indagando su Zhang Kiu, capo della Triade, fuggito con dei documenti falsi in America, dove aveva creato un impero commerciale di merci contraffatte.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans1^Tv - (qui maggiori info)

2×23 – Il terzo uomo: La squadra di agenti NCIS dovrà collaborare con la Homeland Security, in seguito all’omicidio di un sub professionista della Marina, collegato ad un possibile attacco terroristico estero, contro la città di New New Orleans.

Rai3, ore 21.10: Sono Innocente – Nona puntata – (qui maggiori info)

Nono appuntamento con il nuovo programma di Rai3 Sono Innocente, condotto dal giornalista Alberto Matano. Il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, le storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo, la realtà cruda e difficile del carcere. I casi raccontati questa settimana sono quelli di Claudio Ribelli e di Michele Tedesco. Sei mesi in carcere più altri sei ai domiciliari: un anno di detenzione per un reato mai commesso. È la storia dell’operaio Claudio Ribelli, di Sinnai (Cagliari), accusato di aver rapinato una donna puntando il coltello alla gola del suo bambino. Dopo alcune incertezze iniziali, la donna lo aveva indicato come esecutore della rapina. “Prima dell’arresto avevo supplicato le forze dell’ordine di confrontare le mie impronte digitali con quelle trovate sul posto. Mi risposero che non erano tenuti a farlo. Ho poi scoperto di essere finito in prigione soltanto perché quella mattina al bar avevo offerto un caffè alla persona che ha confessato il reato”. Il 19 ottobre 2010 due uomini erano entrati a casa della donna fingendosi tecnici comunali per rapinarla. Uno di questi, Pierpaolo Atzeni, aveva confessato il reato. Ma il complice non era Ribelli, come dimostra un video ripreso da una telecamera di una stazione di servizio, nel quale si distingue Atzeni in auto, pochi secondi dopo la rapina, con un ragazzo che non è certo l’operaio di Sinnai.

Canale5, ore 21.10: C’è Posta per TeUltima Puntata – (qui maggiori info)

Ultimo appuntamento con C’è Posta per Te e Maria De Filippi. I protagonisti del programma sono ancora una volta i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso il programma di ritrovare un affetto ormai lontano o di realizzare un sogno. Storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese. Storie ordinarie che si trasformano in straordinarie. Momenti di pianto e commozione alternati a sorrisi e divertimento. Ospiti della puntata lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo e Raoul Bova.

Italia1, ore 21.10: Madagascar 2 – Via dall’Isola

Film d’animazione di Eric Darnell, Tom Mcgrath del 2008. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l’ippopotamo si lasciano convincere dai pinguini a tentare di lasciare il Madagascar, a bordo di un aereo improvvisato, per tornare a New York nell’amato Zoo di Central Park. Quando il piano sembra funzionare, l’aereo perde quota e il gruppo di ‘civilizzati’ animali precipita nel bel mezzo della selvaggia Africa nera. Le differenze tra la giungla reale e quella di cemento da cui provengono, non tardano a palesarsi e la loro sopravvivenza sembra una mera illusione, ma con il passare dei giorni il gruppo si rende conto che l’Africa potrebbe essere un gran bel posto in cui vivere.

Rete4, ore 21.20: Nico

Film di Andrew Davis del 1988, con Steven Seagal, Sharon Stone, Henry Silva, Pam Grier. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Il poliziotto di Chicago Nico Toscani ha per le mani qualcosa di grosso. Alcuni sospetti, catturati in una azione antidroga, vengono lasciati andare e Nico e’ costretto a consegnare il distintivo. Anche se costretto a lasciare la polizia, non rinuncia certo all’azione.

La7, ore 21.00: L’Ispettore Barnaby - Replica

11×2 – La Faida: A Midsomer vivono due famiglie, gli Hick e gli Hammond, in lotta fin dal tempi della Prima Guerra Mondiale, quando uno degli Hammond prese parte a uno squadrone punitivo che uccise un membro degli Hick. Ma quando il capofamiglia degli Hammond viene trovato morto, la faida tra le due famiglie sembra essere passata al livello letale dell’omicidio.

Tv8, ore 21.15: Ticket Out – Giustizia ad ogni costo

Film di Doug Lodato del 2010, con Ray Liotta, Alexandra Breckenridge. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Stanca dal clima di violenza che lo psicopatico marito Dennis ha generato in casa, la giovane Jocelyn decide che è arrivato il momento di dire basta ai soprusi e scappare via insieme ai due piccoli figli, provando a lasciare il Paese. Sapendo che la sua scelta la farà passare dall’altro lato della legge poiché il tribunale ha affidato i figli al padre, Jocelyn accetta l’aiuto di Jim, un agente che lavora per una rete sotterranea che aiuta coniugi in difficoltà e in fuga da compagni che si trasformano in potenziali assassini.

Nove: ore 21.15: Entrapment

Film di Jon Amiel del 1999, con Sean Connery, Catherine Zeta-Jones, Ving Rhames, Will Patton, Kevin McNally. Prodotto in GB. Durata: 118 minuti. Trama: Robert “Mac” Mac Douglas è considerato da tutti come uno dei migliori ladri del mondo, così quando viene trafugato un Rembrandt i sospetti si concentrano su di lui. L’investigatrice delle assicurazioni Virginia “Gin” si mette sulle tracce di Mac. Gin pensa di avere già un piano per incastrarlo, ma il ladro è talmente abile da non cadere nella trappola.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: The Bank Job – La rapina perfetta – Film

Iris, ore 21.00: Indagine di un cittadino al di sopra di ogni sospetto - Film

Rai5, ore 21.15: Ballata di uomini e cani - Teatro

RaiMovie, ore 21.15: 127 Ore – Film

RaiPremium, ore 21.15: Un Passo dal Cielo 4 - Fiction

Cielo, ore 21.10: L’educazione sentimentale di Eugenie - Film

Paramount Channel, ore 21.10: 2001: Dal Tramonto all’Alba - Film

La5, ore 21.15: Inga Lindstrom – Il Sogno di Elin – Film

RealTime, ore 21.10: La bambina di pietra – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Seven Swords – Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.