10
marzo

Luciana Littizzetto attacca Paramount Channel per la pubblicità di Happy Days pensata per le donne

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto, si sa, non le manda a dire. Questa volta il suo non è un monologo comico ma una vera e propria presa di posizione contro Paramount Channel, che nel giorno della Festa della Donna ha pensato bene, anzi male, di lanciare la campagna #FaiComeFonzie per celebrare le donne e, soprattutto, promuovere la messa in onda della serie tv Happy Days.

La giurata di Italia’s Got Talent nei giorni scorsi ha ricordato, attraverso i suoi profili social, come le donne debbano essere “libere di decidere della propria vita, di fare o non fare figli. Libere di amare o non amare più. Libere di essere vive”. Un messaggio e un concetto che dovrebbero valere ovunque e sempre, non soltanto il giorno della Festa della Donna.

A ricordarlo è la campagna pubblicitaria di Paramount Channel, che proprio l’8 marzo ha lanciato lo slogan “Adora le donne tutto l’anno, non solo oggi“. Peccato, però, che a tale “invito” seguisse #FaiComeFonzie, per ricordare ai telespettatori del canale la maratona in programma con la serie cult degli anni ‘70 e ‘80 Happy Days. Da qui l’arringa della Littizzetto:

Ma si può??? Fonzie voleva farsele tutte ecco perché le adorava!!! Se il nostro maschio di riferimento è Fonzie siamo davvero panate. Se non altro almeno non le bastonava”, ha scritto poco fa sul suo Instagram, postando l’immagine incriminata della pubblicità di Paramount Channel.

Esagerata? Forse. Ma anche Paramount Channel non scherza. Non c’è nulla di male a trasmettere Happy Days l’8 marzo, ma cavalcare l’onda mediatica della Festa della Donna con un “invito” a fare come Fonzie – che, ricordiamolo, seppur ironicamente pensava alla donna come ad un oggetto da portarsi sotto le lenzuola – ci sembra un tantino fuori luogo.

Instagram Luciana Littizzetto



Articoli che potrebbero interessarti


LucianaLittizzetto
Tú sí que vales: Luciana Littizzetto in giuria al posto di Teo Mammucari. Fuori Belen che ‘non sarà sostituita’


Luciana Littizzetto - Che Tempo Che Fa
Littizzetto si congeda dalla Rai con una ‘velenosetta’ lettera: «E’ finita, non abbiamo superato la crisi del settimo Governo». E percula Salvini: «Bello, ciao!»


Fazio e Littizzetto
Clamoroso: Fabio Fazio lascia la Rai e approda a Discovery per i prossimi 4 anni. Con lui anche Littizzetto


Luciana Littizzetto e Maria De Filippi
Luciana Littizzetto alla settima puntata di C’è Posta Per Te

4 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

10 marzo 2017 alle 16:42

Io ormai sono allergico alla Littizzetto… Si comporta da donna frustrata, critica ogni cosa. Anche Orietta Berti e piu bella di lei ed e una signora anziana…



2. RoXy ha scritto:

10 marzo 2017 alle 17:33

Pubblicità subliminale pro Renzie, i poteri forti scaldano i motori in vista del ritorno del reuccio di Rignano sull’Arno.



3. kalinda ha scritto:

10 marzo 2017 alle 17:35

ha saltato gli ormoni?



4. Nina ha scritto:

10 marzo 2017 alle 18:36

Poveretta, non ho altre parole per lei. Stufa marcia del suo politicamente corretto disgustoso.
PS: per me Fonzie è un mito. Ricordo che l’adoravo, ero piccola e mio padre mi accusava di ammirare personaggi negativi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.