8
marzo

Programmi TV di stasera, mercoledì 8 marzo 2017. Su Rai1 ‘Sei mai stata sulla Luna?’

Sei mai stata sulla luna?

Rai1, ore 21.25: Sei mai stata sulla Luna?

Film di Paolo Genovese del 2015, con Raoul Bova, Liz Solari, Dino Abbrescia, Nino Frassica. Prodotto in Italia. Durata: 111 minuti. Trama: La trentenne Guia lavora per una prestigiosa rivista di moda, guida un’auto di lusso, viaggia in jet privati e si divide tra Milano e Parigi. Convinta di aver avuto tutto dalla vita, in uno sperduto paesino della Puglia si imbatte nel contadino Renzo, capendo che le manca la cosa più importante di tutte: l’amore.

Rai2, ore 21.20: La Porta Rossa1^Tv - (qui tutte le info)

Fiction di Carmine Elia del 2016, con Gabriella Pession, Lino Guanciale. Prodotta in Italia. Primo episodio: Dopo avere salvato Anna, minacciata da Lorenzi, Cagliostro realizza che il collega è la talpa, ma non il suo assassino. L’uomo che ha ucciso Cagliostro è in circolazione e Anna è ancora in pericolo. Trovata e interrogata Helena, l’informatrice di Cagliostro, Anna scopre che è stata lei a fornirgli la dritta sul Messicano il giorno in cui è morto. Questa rivelazione permette ad Anna di ritrovare la fiducia nell’uomo che ha sempre amato e in virtù di questo sentimento incomincia a percepire sempre di più la presenza di suo marito accanto a lei. Infine, Vanessa viene messa in guardia da sua madre sui pericoli del rapporto con i morti: spesso possono mettete in pericolo chi li vede. Secondo episodio: Anna riprende l’indagine sul traffico di Red e su Ambra Raspadori, la ragazza morta per overdose, anche grazie agli indizi che Vanessa le recapita dì nascosto. I metodi che Anna segue non sono  propriamente rispettosi delle regole, ma molto più simili a quelli che aveva sempre usato suo marito. Questo modo di operare manda Piras su tutte le furie. Nella sua indagine non autorizzata, Anna si fa aiutare da Stella e da Paoletto, che scoprono una nuovo complicità, non solo professionale. Vanessa, lasciata da Filip e arrabbiata con Cagliostro che l’ha “usata” per raggiungere i suoi fini, si riavvicina a Raffaele, senza sapere che il ragazzo sta nascondendo qualcosa di grave e pericoloso.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - (qui tutte le info)

Nuovo appuntamento con il programma curato e condotto da Federica Sciarelli. Due casi di donne scomparse per la Procura di Civitavecchia. Di Li Yinglei, la donna cinese in crociera nel Mediterraneo con i due figli piccoli e il marito irlandese, si perdono le tracce il febbraio scorso. Quando la nave arriva a Civitavecchia scende solo il papà con i due bambini. La mamma è sparita. Anche sulla scomparsa di un’altra mamma, Elena Vergari, si indaga a Civitavecchia, ma il caso viene archiviato. Elena, da 12 anni nella ‘terra degli scomparsi’, è svanita dalla sua casa di Ladispoli, dove viveva col figlio e il marito. Nella puntata di questa sera spazio anche al giallo di Carlotta, la giovane stilista milanese trovata morta nel maggio scorso. Per questo caso, archiviato come suicidio, il pm di Milano ha disposto nuove indagini.

Canale5, ore 21.15: Little Big ShowNuova stagione – (qui tutte le info)

Gerry Scotti torna alla guida di Little Big Show, il talent kids che sta spopolando in tutto il mondo. Protagonisti dello show prodotto da Endemol Shine Italy bambini dotati di un talento fuori dal comune nelle discipline piu’ disparate: sportive, artistiche, scientifiche e culturali. Piccoli atleti di vari sport, dal golf al kick boxing, musicisti, inventori in erba, cantanti, portenti della matematica o dotati di una memoria pazzesca, ballerini, e giovani abili in molto altro ancora. Aspetto fondamentale e’ che a Little Big Show non ci saranno ne’ vincitori ne’ vinti. Le esibizioni, infatti, non verranno giudicate e non sara’ presente alcuna giuria.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show - Ottava Puntata – (qui tutte le info)

Le Iene Show tornano con la conduzione della ormai collaudata coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Tra i servizi della puntata: Ieri mattina, presso la sala stampa dello stadio Renzo Barbera, c’è stata la presentazione del nuovo presidente del Palermo Paul Baccaglini. Nel corso della conferenza stampa l’ex inviato delle Iene ha mostrato un tatuaggio che ritrae l’aquila rosanero, simbolo del club. Ma come è nata l’idea di quel tatuaggio e quando è stato fatto? Ieri notte all’1.30 la Iena Cristiano Pasca, dopo aver fatto irruzione nell’albergo dove alloggiava Baccaglini con tatuatore a seguito, ha convinto il nuovo patron rosanero a farsi tatuare l’aquila sul petto. Negli ultimi anni in California, in particolare tra i professionisti  della Silicon Valley, sembra essersi diffuso il fenomeno del “Microdosing”, che consiste nell’assunzione di una minima dose di LSD, in media dalle due alle tre volte alla settimana, per incrementare la produttività lavorativa e stimolare costantemente nuove idee. Recentemente questo fenomeno sarebbe arrivato anche in Europa e, principalmente, in Svizzera. Liza Boschin si reca nel territorio elvetico dove incontra alcuni consumatori abituali di microdosi di LSD. La Iena, inoltre, intervista il professor Fabrizio Schifano che spiega i potenziali effetti dannosi per la salute derivanti dal consumo di questa sostanza stupefacente, anche in quantità minime.

Rete4, ore 21.15: Braveheart – Cuore Impavido

Film di Mel Gibson del 1995, con Mel Gibson, Sophie Marceau, Patrick Mc Goohan, Catherine Mccormack. Prodotto in Usa. Durata: 178 minuti. Trama: Nel tardo tredicesimo secolo, William Wallace torna in Scozia, la sua terra, dopo molti anni passati lontano. Il re di Scozia e’ morto e re Edoardo I d’Inghilterra si e’ insediato al suo posto. Dopo la morte del padre e l’assassinio della moglie, Wallace tiene testa agli oppressori inglesi guidando la sua patria attraverso la lunga e sanguinosa guerra di liberazione.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open - (qui tutte le info)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21,10: Mangia, prega, ama

Film di Ryan Murphy del 2010, con Julia Roberts, James Franco, Javier Bardem. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. Trama: Una scrittrice di successo entra in crisi, rompe il matrimonio per sfuggire alla depressione e decide di prendersi un anno sabbatico per favorire un cambiamento radicale. Si ritroverà proiettata in un viaggio intorno al mondo, con tappe in Italia, India e Indonesia: tre luoghi che corrispondono, simbolicamente e fattivamente, alle tre azioni che compongono il titolo.

Nove, ore 21.10: 6 Bullets

Film di Ernie Barbarash del 2012, con Jean-Claude Van Damme, Bianca Bree, Kristopher Van Varenberg. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: L’ex mercenario Samson Gaul ha deciso di ritirarsi dall’attività a seguito di forti rimorsi di coscienza. Decide però di accettare un nuovo incarico quando un campione di arti marziali miste lo assume con lo scopo di ritrovare la sua giovane figlia che è stata rapita.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Outlander – L’Ultimo Vichingo – Film

Iris, ore 21.00: Insider – Dietro la Verità – Film

Rai5, ore 21.25:  Patti Smith: Dream  of Life - Musica

RaiMovie, ore 21,15: Solo per i tuoi occhi - Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods – Serie Tv

Cielo, ore 21.00: Tempesta di Ghiaccio – Film

ParamountChannel, ore 21.00: Una Pallottola Spuntata – Film

La5, ore 21,15: Scrivimi una Canzone – Film

RealTime, ore 21.00: Alta Infedeltà – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: L’Isola dei Famosi – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Sucker Punch – Film

TopCrime, ore 21,10: Law & Order: Unità Speciale – Diciassettesima stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.