7
marzo

Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni nona puntata di martedì 14 marzo 2017

Un Passo dal Cielo 4

Un Passo dal Cielo 4

Un Passo dal Cielo 4 ha perso la propria pace: dopo un ottimo percorso che l’ha vista leader della serata del giovedì, la fiction Lux Vide è stata sfrattata all’improvviso per l’arrivo di un vero e proprio uragano femminile, Sorelle, che, annunciato inizialmente per oggi, martedì 7 marzo 2017, è stato invece spostato alla ben più appetibile serata del giovedì, che ha siglato negli anni alcuni dei più grandi successi seriali di Rai 1.

Un Passo dal Cielo 4 e l’ingiusto spostamento al martedì

Per garantire dunque un buon debutto a Sorelle, che dopodomani si confronterà con il film Philomena, Un Passo dal Cielo è stato dunque sacrificato. Si, perchè, nonostante Daniele Liotti e soci abbiano la forza scenica e il pubblico dalla loro per resistere, di sacrificio si tratta: al posto di una concorrenza innocua (nelle ultime settimane si trattava de Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo), la serie di San Candido si deve confrontare ora con L’Isola dei Famosi 2017, caricata a mille dalle schermaglie relative alla coppia lesbo nonché alla possibilità di vedere Paola Barale in Honduras al fianco di Raz Degan.

Un comportamento, quello della Rai, che non è piaciuto al pubblico e che è oggettivamente scorretto, ma tant’è: la nona e penultima puntata della fiction andrà in onda martedì prossimo, 14 marzo 2017. Ecco le anticipazioni.

Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni nona puntata di martedì 14 marzo 2017

Il ritrovamento del corpo privo di vita di una della cameriere di casa Hofer conduce le indagini all’interno delle complesse dinamiche della ricca famiglia di Anna. Il rapporto ritrovato tra Francesco e Livia si consolida sempre di più ed Emma cerca di stare alla larga, ma quando si metterà in pericolo Francesco correrà in suo aiuto. A San Candido si organizza l’annuale “Korb Fest”, un’asta di pic nic, ed è subito guerra aperta tra Eva e Cristina per accaparrarsi le attenzioni di Vincenzo. Roccia viene ferito gravemente all’uscita di un centro commerciale, e immediatamente polizia e forestale si mettono alla caccia dell’aggressore. Francesco ed Emma cercano di evitarsi il più possibile, mentre sarà proprio la giovane etologa ad aiutare il Maestro a fare i conti con gli errori del suo passato. In un moto di rabbia e orgoglio Eva licenzia Cristina e decide di gestire autonomamente il b&b, ma la sorella di Huber farà di tutto per boicottare i suoi piani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali


E' Arrivata la Felicità 2 - Tullio Solenghi
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni nona puntata di domenica 8 aprile 2018


Natalie Guetta e Francesco Scali in Don Matteo
Don Matteo 11: anticipazioni nona puntata di giovedì 15 marzo 2018


Le Tre Rose di Eva 4 - Danilo Brugia
Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni nona puntata di giovedì 28 dicembre 2017

1 Commento dei lettori »

1. claudio ha scritto:

9 marzo 2017 alle 21:17

grazie RAI ..il giovedì è l’unica sera che guardo la tv e finora non ho perso una puntata di UN PASSO DAL CIELO ma visto lo spostamento di serata non potrò vedere il finale . Peccato vuol dire che d’ora in poi al giovedì non guarderò più i tuoi programmi per evitare di appassionarmi a programmi che rimarranno senza finale ……..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.