6
marzo

Beautiful anticipazioni: Steffy lascia Wyatt a causa di Quinn

Rena Sofer, John McCook, Darin Brooks

John McCook, Rena Sofer, Darin Brooks

La settimana di Beautiful si apre nuovamente con un episodio speciale ‘backstage’. Da domani si prosegue invece con le puntate inedite in cui a tenere banco è la storia d’amore tra il patriarca Eric e l’eccentrica Quinn. Scopriamo quello che succederà nelle nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: lunedì 6 marzo 2017 – puntata backstage

Continua l’avventura dello staff a Monte Carlo e, in questa puntata, gli attori ci racconteranno i retroscena delle riprese, il loro rapporto con il produttore della serie e tutto lo staff. Vedremo anche come vengono gestiti gli imprevisti, ad esempio la forte pioggia che non cessa e l’urgenza di girare entro la giornata delle scene. Infine, vedremo le fasi della realizzazione della scena piu’ importante, ovvero quella del confronto tra Quinn (Rena Sofer) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), in cui Steffy schiaffeggia Quinn. Per concludere, gli attori partecipano alla cerimonia di premiazione del Festival, ricevendo il premio per la soap opera piu’ seguita a livello mondiale.

Beautiful anticipazioni: martedì 7 – sabato 11 marzo 2017

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dice a Quinn (Rena Sofer) che lascera’ Wyatt (Darin Brooks) se lei non se ne andra’ dalla casa di Eric (John McCook). Quinn si rifiuta, cosi’ Steffy va a casa e dice a Wyatt che si trasferira’. Wyatt le chiede un’ultima chance per convincere la madre. Anche Ridge (Thorsten Kaye) cerca ancora di convincere Eric a non prendere Quinn in casa sua, ma non ci riesce. Intanto tra Thomas (Pierson Fode’) e Sasha (Felisha Cooper) sembra nascere qualcosa.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) lascia Wyatt (Darin Brooks) perche’ non sopporta piu’ di essere soggiogata da sua madre, Quinn (Rena Sofer), che nel frattempo si e’ trasferita a casa di Eric (John McCook). Anche Ridge (Thorsten Kaye) fa di tutto per cercare di convincere Eric ad abbandonare questa folle idea. Quinn (rena Sofer) chiede ad Eric se vale davvero la pena di rinunciare alla sua famiglia per lei, ma Eric non vuole sentire ragioni e non vuole perderla. Intanto Thomas (Pierson Fode’) fa il punto della situazione con Liam (Scott clifton).

Wyatt (Darin Brooks) cerca ancora una volta di convincere sua madre a lasciare la casa di Eric (John McCook), ma Quinn (Rena Sofer) non vuole. Mentre il ragazzo sta cercando di portarla via con la forza, interviene Eric, che conferma a Wyatt di non voler rinunciare a sua madre. Intanto Ridge (Thorsten Kaye), Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) sono a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang). Tutti sono molto preoccupati per la situazione e calcolano le quote necessarie per allontanare dai vertici dell’azienda Eric, considerato in balia di Quinn. Si rendono conto che le quote di Bill sono indispensabili e sperano che Katie (Heather Tom) possa ottenerle con l’accordo di divorzio. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha passato la notte da Thomas (Pierson Fode’) e la mattina, inaspettato, bussa alla porta Liam (Scott clifton). Quando il ragazzo scopre che Steffy si e’ traferita, non perde l’occasione per cercare di convincerla a tornare con lui.

Ridge (Thorsten Kaye) espone i suoi piani per cercare di accaparrarsi le azioni della Forrester in mano a Bill (Don Diamont), che darebbero a lui, Thomas (Pierson Fode’) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), la maggioranza azionaria e permetterebbero loro di far fuori dall’azienda Quinn (Rena Sofer). Nel frattempo Katie (Heather Tom) comunica a Bill che lascera’ la casa, nella quale finora ha vissuto con lui, aggiungendo che, quindi, potra’ lui viverci con Brooke (Katherine Kelly Lang). Ma per quanto riguarda la vendita delle azioni della Forrester, riceve da Bill un netto rifiuto. Ridge, cosi’, chiede allora a Brooke di provare a convincere Bill a cedere le sue quote. Se ce la fara’ le promette che guideranno la Forrester insieme. Intanto Bill chiede a Brooke di raggiungerlo a casa e le dice di volerla sposare appena il divorzio sara’ definitivo.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE E BROOKE DI NUOVO INSIEME

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI SALLY SPECTRA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.