6
marzo

Programmi TV di stasera, lunedì 6 marzo 2017. Su Canale 5 in prima TV La Preda Perfetta

La Preda Perfetta

Rai1, ore 21.25: Il Commissario MontalbanoCome voleva la prassi 1^Tv – (qui maggiori info)

Fiction di Alberto Sironi del 2016, con Luca Zingaretti, Peppino Mazzotta, Cesare Bocci, Angelo Russo. Prodotta in Italia. Trama: Il cadavere di una bella ragazza viene ritrovato sul pavimento di un androne. Indosso ha solo un accappatoio intriso di sangue. Montalbano sospetta che sia una prostituta dell’Est Europa. E spera che i Cuffaro, che gestiscono il mercato della prostituzione, isolino i responsabili dl un crimine cosi efferato, Ma sarà lui stesso a subire un attentato. Montalbano scova tra i condomini un complice che ha ripreso con una telecamera il festino in cui è morta la ragazza. Durante l’indagine, Montalbano fa un incontro inquietante, che lo lascerà con molti interrogativi, con il giudice in pensione Leonardo Attard.

Rai2, ore 21.20: Transcendence

Film di Wally Pfister del 2014, con Johnny Depp, Kate Mara, Morgan Freeman, Rebecca Hall. Durata: 119 minuti. Trama: Il dottor Will Caster, un importante ricercatore nel campo dell’intelligenza artificiale, che lavora per creare una macchina che combini l’intelligenza collettiva con l’intera gamma delle emozioni umane, viene trovato assassinato da terroristi anti-tecnologici. La moglie Evelyn,  carica il suo cervello in un computer, in modo che Will possa in qualche modo rivivere, con la collaborazione di un suo collega, Max Waters, che però mostra da subito dei dubbi sul procedimento e sulla possibilità di collegarlo alla rete internet. Eventualità che si concretizzerà quando il gruppo di terroristi individuerà il loro nascondiglio: nel tentativo di salvare Will, Evelyn lo connetterà alla rete, permettendogli di comunicare e portare avanti le sue ricerche grazie alla connessione con ogni computer della Terra.

Rai3, ore 21.15: PresaDiretta – Nona Puntata – (qui maggiori info)

Nuova puntata di PresaDiretta. La prima inchiesta, dal titolo Lasciati soli, di Giuseppe Laganà e Alessandro Macina, racconta la vita dei disabili in Italia, spesso un percorso a ostacoli. Sono quasi 4 milioni, il 6,7% della popolazione e i numeri sono in aumento. Un viaggio nel paese da nord a sud, che ha raccolto le testimonianze dei disabili e dei loro parenti che si sentono “lasciati soli” dallo Stato. La seconda inchiesta è intitolata Garissa di Angelo Loy. Uno dei più sanguinari attacchi terroristici del continente africano, si è consumato a Garissa, una bella cittadina a nord del Kenya, il 2 aprile del 2015. Quella mattina un commando di terroristi di Al Shabaab sono entrati nel campus universitario, dove studiavano ragazzi e ragazze di tutto lo Stato e hanno fatto una vera e propria strage.  Indisturbati. Nelle aule di una delle più frequentate università africane sono rimasti a terra, crivellati di colpi, 143 studenti. A PresaDiretta un reportage dal Kenya, una zona cruciale per gli equilibri del continente africano e le toccanti testimonianze di quella strage. E poi un nuovo appuntamento con le interviste di  Iacona Incontra. Benoit Hamon, il “Bernie Sanders” francese candidato in corsa per l’Eliseo del partito socialista in Francia.  Al secondo turno delle primarie ha battuto a sorpresa il candidato dato per favorito, l’ex ministro dell’Interno Valls. E’ diventato l’idolo dei giovani con un programma pieno di ideali alternativi a quelli delle sinistre al governo negli altri paesi d’Europa.

Canale5, ore 21.15: La Preda Perfetta – 1^Tv

Film di Scott Frank del 2014, con Liam Neeson, Stephanie Andujar, Boyd Holbrook, Dan Stevens. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Matt Scudder, ex poliziotto di New York alcolizzato e perseguitato dai rimorsi, è costretto controvoglia ad aiutare un trafficante di eroina e suo fratello a rintracciare i due uomini responsabili di una serie di rapimenti e brutali omicidi di mogli di trafficanti di droga. Trasformatosi in detective privato senza alcuna licenza e deciso a operare al di là dei limiti imposti della legge, Matt riceve l’aiuto fondamentale del diciassettenne artista senzatetto TJ.

Italia1, ore 21.10: X-Men – Giorni di un futuro passato

Film di Bryan Singer del 2014, con Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Patrick Stewart. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: La migliore squadra degli X-Men mai assemblata combatte una guerra per la sopravvivenza della loro specie nel corso di due epoche. Gli amati personaggi dalla trilogia cinematografica originale di X-Men uniscono le forze con loro stessi quando erano giovani, come li abbiamo visti in X-Men – L’inizio, in una battaglia epica che deve modificare il passato per salvare il nostro futuro.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna – (qui maggiori info)

Nuova puntata di Quinta Colonna, il talk curato e condotto da Paolo Del Debbio. Il giornalista segue gli sviluppi sullo scandalo dell’ospedale Loreto Mare di Napoli, dove 94 persone sono state indagate nell’ambito di un’operazione anti-assenteismo. Negli ultimi giorni l’inchiesta si è allargata: diverse perquisizioni sono state effettuate per accertare un giro di presunte falsificazioni di esami radiologici fatte con lo scopo di truffare le assicurazioni. Si ipotizza che queste ultime venissero indotte a risarcire danni per incidenti stradali mai avvenuti. A seguire, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli si occupa della denuncia pubblica di Adriano Celentano e Claudia Mori, e anche di Francesco Facchinetti, su un presunto exploit di incursioni dei ladri nelle loro residenze. In studio con Del Debbio, politici e giornalisti. Gli inviati del programma sono in collegamento anche da Reggio Emilia. Infine, l’attualità tutta da ridere con Gene Gnocchi.

La7, ore 21.15: Bianco e Nero - Quinta Puntata – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Bianco e Nero – Cronache italiane, il programma di approfondimento condotto da Luca Telese. Dai delitti inquietanti ai crimini più efferati, dalle scomparse misteriose alle vicende che non hanno trovato ancora una soluzione. Avvenimenti che rappresentano, nel bene e nel male, uno spaccato del nostro tempo e della nostra società. Cronaca nera e bianca, un viaggio per capire i cambiamenti sociali all’epoca dei social network che stanno rivoluzionando il nostro modo di vivere. Al fianco di Luca Telese, Francesca Lancini, giornalista e scrittrice e un gruppo di qualificati professionisti; Giulia Bongiorno, avvocato penalista e politico; Luisella Costamagna, giornalista e conduttrice televisiva, e l’investigatore Piero Provenzano.

Tv8, ore 21.15: Burlesque

Film di Steve Antin con Cher, Christina Aguilera, Kristen Bell, Cam Gigandet, Stanley Tucci, Alan Cumming. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Una ragazza inizia a lavorare come cameriera in un teatro di avanspettacolo in fallimento. Le sue doti canore ne cambieranno le sorti.

Nove, ore 21.15: Cucine da incuboReplica - (qui maggiori info)

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Si destreggia con abilità giocando con i prodotti dell’originaria terra partenopea, integrandoli, mixandoli e combinandoli con quelli piemontesi. Niente limiti, niente scrupoli, osa, cambia, tenta. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista di “Cucine da incubo Italia”. In ogni puntata aiuterà a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Vikings – Quarta stagione – Serie Tv - 1^Tv

Iris, ore 21.00: Defiance – I Giorni del Coraggio - Film

Rai5, ore 21.15: Dario Fo e Franca Rame – La Nostra Storia – Documentario

RaiMovie, ore 21.00: Barquero - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tutto per mio Marito – Film Tv

Cielo, ore 21.10: Il Truffacuori - Film

Paramount Channel, ore 21.10: La Vendetta di Carter - Film

La5, ore 21.15: Licenza di Matrimonio - Film

RealTime, ore 21.00: La guerra delle diete – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: The Big Bang Theory - Nona stagione – Sitcom

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.