5
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 5 marzo 2017. Su Rai1 ultimo appuntamento con Che Dio ci aiuti 4

Che Dio ci aiuti 4

Rai1, ore 21.30: Che Dio ci aiuti 4Ultimi episodi - 1^Tv - (qui maggiori info)

Fiction di Francesco Vicario del 2016, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Giampiero De Concilio, Gianmarco Saurino. Un passo avanti, due indietro: Aldo, il padre di Valentina, si presenta inaspettatamente al convento con la figlia Ilaria, sconvolgendo il suo equilibrio. Mentre Nico e Monica sono pronti a mettere in discussione la propria natura pur di far funzionare la loro relazione, Azzurra aiuta Emma a prepararsi all’audizione. La vita che verrà: Il ritrovamento di un neonato sconvolge la vita del convento. Mentre Suor Angela si dà da fare per ricongiungerlo alla madre, Emma non ne vuole di sapere di perdonare Azzurra. Nel frattempo, Valentina prova a gettarsi alle spalle quello che è successo con il padre, ma neanche la vicinanza di Gabriele sembra bastarle, e un terribile equivoco rischia di allontanare per sempre Monica e Nico.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S - 1^Tv – (qui maggiori info)

14×6 – Il gioco delle tre carte: Il sottoufficiale Kelly Ristow viene rapita e tenuta in un seminterrato, fino a quando riesce a uccidere il suo rapitore e a scappare. Si precipita all’aeroporto, per incontrare suo marito Chris, e lasciare insieme a lui il Paese, ma viene fermata e affidata all’NCIS. Nel frattempo, Chris Ristow è sparito.

Rai2, ore 21.50: Bull - 1^ Tv - (qui maggiori info)

1×5 – Vero o falso?: Bull e la sua squadra prendono le difese del giovane Richard Fleer che sotto pressione, durante l’interrogatorio della polizia, ha confessato di avere ucciso la sua ricca fidanzata Layla.  Bull riuscirà a dimostrare che la confessione è stata estorta, e che in realtà il ragazzo è innocente.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa/Che Fuori Tempo che Fa - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il programma di Fabio Fazio. Il cinema italiano è protagonista a Chetempochefa. Ospiti dal talk show della domenica sono Sabrina Ferilli nel cast del secondo film di Maccio Capatonda Omicidio all’Italiana, nelle sale in questi giorni, e doppiatrice del film d’animazione Ballerina, e Fabio De Luigi ed Elio Germano che il 9 marzo debutteranno nelle sale con Questione di karma, diretto da Edoardo Falcone. Nell’anteprima della trasmissione il giornalista del TG1 Francesco Giorgino parlerà del suo libro uscito il 14 febbraio Giornalismi e società. Informazione, politica, economia e cultura. La colonna sonora della prima parte della trasmissione è affidata alla cantautrice Levante che in studio canterà con la sua band Non me ne frega niente e parlerà del suo nuovo disco che uscirà ad aprile. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback. Al tavolo della seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo e le domande impossibili di Gigi Marzullo. Dalla prima parte arrivano Fabio De Luigi ed Elio Germano, ci sarà anche l’attrice Anna Valle protagonista della fiction Sorelle in onda su Rai1 dal 9 marzo. Ron parlerà della sua avventura a Sanremo e del suo nuovo disco La forza di dire sì, e sarà affiancato dai suoi colleghi Orietta Berti e Fabio Rovazzi. Con Serena Dandini si parlerà di attualità e del suo libro Avremo sempre Parigi. Lo sportivo della settimana è Dominik Fischnaller campione di slittino.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto1^Tv – (qui maggiori info)

A Los Manantiales la situazione è sempre più tesa: il rapporto tra Camila ed Elias cresce di giorno in giorno tanto da insospettire il marito della donna. Hernando infatti affronta il chimico: sospetta che il ragazzo stia corteggiando sua moglie e decide di allontanarlo, vietandogli di pranzare alla tenuta. L’uomo è deciso a riprendere in mano le redini della sua famiglia. Intanto proprio Elìas scopre che sotto le terre della tenuta di Severo potrebbero esserci delle correnti acquifere. Raimundo viene a sapere da Onésimo della denuncia fatta da Francisca, quindi si reca alla Villa in cerca di spiegazioni. Mentre si definiscono le ultime regole per la protesta a Munia, Emilia è sempre più preoccupata per il figlio, tanto da non accorgersi delle eccessive attenzioni di Rafaela per Matías.In paese crescono i sospetti per lo scultore assunto da Onesimo: Gracia e Dolores sono convinte che il signor Misen sia in realtà proprio Onésimo, ma quando cercano di smascherarlo si accorgono di essersi sbagliate. Nel frattempo il negozio di Mariana e Gracia viene avviato e le donne fanno la loro prima vendita proprio a Donna Camila; Francisca invece è già sul piede di guerra.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show – Settimo appuntamento – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Al centro della puntata, come di consueto, servizi su temi leggeri alternati a inchieste di stretta attualità. Da qualche anno in tutte le grandi città italiane aprono sempre più ristoranti che offrono la cosiddetta formula “all you can eat”, dove, sia a pranzo che a cena, è possibile mangiare senza limiti spendendo un esiguo prezzo fisso.Nuova inchiesta di Nadia Toffa sulla sicurezza alimentare che, con l’aiuto di un esperto “sushi man”, si reca in alcuni di questi ristoranti a Milano per valutare, tramite un primo impatto visivo, olfattivo, gustativo e tattile, la qualità del cibo offerto. La scorsa settimana Gaetano Pecoraro si è recato a Chioggia, dove sta per essere ultimata la costruzione di un impianto di stoccaggio GPL per riscaldare l’intero Nord Italia. Si tratta di tre cisterne, pari a 9.000 m³ di gas, che si collocano a circa 250 metri dal centro storico della cittadina che, come tutta la laguna veneta, è patrimonio dell’UNESCO. La messa in opera dell’impianto, sia per impatto urbanistico che per il rischio di incidente rilevante, ha suscitato le proteste del paese, tanto da far sorgere il “Comitato NO GPL”. Inoltre, ai microfoni delle Iene i cittadini hanno espresso le proprie rimostranze per essere stati tenuti all’oscuro dell’intero progetto fino alla sua realizzazione. Reportage di Marco Maisano che documenta con immagini esclusive la «guerra alla droga» attuata dal Presidente delle Filippine Rodrigo Duterte. A partire dal suo insediamento, avvenuto lo scorso giugno, è stata, infatti, implementata nel Paese una politica di tolleranza zero nei confronti di consumatori e spacciatori di stupefacenti.

Rete4, ore 21.15: Chi trova un amico trova un tesoro

Film di Sergio Corbucci del 1981, con Terence Hill, Bud Spencer, John Fujoka, Luise Bennett. Prodotto in Italia. Durata: 114 minuti. Trama: Inseguito da alcuni killer, Alan si rifugia e si nasconde sulla barca di Charlie, un navigatore solitario, che si appresta a fare il giro del mondo sponsorizzato da una ditta di marmellate. Charlie salpa ignaro di tutto e quando scopre il clandestino a bordo è ormai troppo tardi. Alan però ha in mente qualcosa: con una serie di stratagemmi, dirotta la barca verso l’isola di Pongo Pongo e, una volta approdato, la distrugge.

La7, ore 21.30: Attacco al potere

Film di Edward Zwick del 1998, con Annette Bening, Denzel Washington, Bruce Willis. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Un autobus esplode a Brooklyn: comincia così la campagna del terrore che gli integralisti islamici hanno dichiarato agli americani. A fronteggiare l’escalation di violenza ci sono Anthony ‘Hub’ Hubbard, capo della Task Force Antiterrorismo dell’Fbi, e il generale William Devereaux, un militare cauto e riflessivo che sa come affrontare il nemico. I due possono contare sull’aiuto di Elise, agente della Cia infiltrata nella comunità arabo-americana.

Tv8, ore 21.20: Cucine da Incubo 1^Tv Free – (qui maggiori info)

Nuova stagione in prima tv free del programma capace di salvare i ristoranti finiti sull’orlo del fallimento. Lo Chef pluristellato, Antonino Cannavacciuolo, risponderà alle richieste di aiuto provenienti da tutta Italia, confrontandosi con realtà sempre diverse e particolari. In ogni puntata verranno analizzate le cause che hanno portato l’attività ad avere problemi per poi offrire una soluzione efficace su tutto: dalle voci del menu, all’arredamento dei locali, dal servizio alla gestione del personale. Nelle situazioni più critiche, titolare e personale del ristorante, verranno condotti in luoghi insoliti e inaspettati per confrontarsi tra loro e superare prove impegnative dal punto di vista fisico ed emotivo.

Nove, ore 21.15: Hellboy

Film di Guillermo del Toro del 2004, con Ron Perlman, John Hurt, Selma Blair. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: 1944: un misterioso rituale magico voluto da un gruppo di nazisti genera un bambino dalle sembianze demoniache. La creatura – chiamata “Hellboy” – viene salvata dal dottor Broom; il quale, dopo qualche tempo, gli procura un impiego presso il Broom’s Bureau, un istituto per la difesa del paranormale. È qui che il giovane si rende conto dell’ampiezza dei suoi poteri e diventa un grande detective.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: L’incredibile vita di Timothy Green - Film

Iris, ore 21.00: Il Grande Gatsby – Film

Rai5, ore 21.15: Wild Iberia – Documenti

RaiMovie, ore 21.15: Agente 007 – Si vive solo due volte – Film

RaiPremium, ore 21.15: Ballando con le Stelle - Intrattenimento

Cielo, ore 21.10: Mercenarie - Film

Paramount Channel, ore 21.10: In & Out - Film

La5, ore 21.15: Un soffio per la felicità – Film

RealTime, ore 21.00: 90 giorni per innamorarsi – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales – Talent-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: SkyLine – Film

TopCrime, ore 21.10: CSI: NY – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.