4
marzo

Programmi TV di stasera, sabato 4 marzo 2017. Su Italia1 Madagascar

Madagascar

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle – Seconda puntata – (qui maggiori info)

Secondo avvincente appuntamento per Ballando con le stelle, la trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci. Dopo una partenza scoppiettante, sulle coppie in gara si accendono nuovamente i riflettori. Saranno tutti impegnati in nuove coreografie per dimostrare al pubblico e alla Giuria in studio tutti i loro progressi sulla pista da ballo. A bordo pista non mancheranno le incursioni di Valerio Scanu, alle prese con l’universo social, dove racconterà curiosità, dietro le quinte e fatiche dei tredici personaggi in gara, mentre la criminologa Roberta Bruzzone svelerà aspetti insoliti sui nuovi concorrenti. Per l’occasione in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, ci sarà una sorpresa davvero inaspettata, Milly Carlucci, da padrona di casa del dance show, si cimenterà per la prima volta in una nuova, sorprendente avventura, sarà protagonista dello spazio “Ballerina per una notte”. Si esibirà in un affascinante tango, al fianco di Pablo Moyano, uno dei grandi maestri argentini di questa disciplina. Una ballerina speciale, quindi per dare il via all’avvincente talent show di Rai1 e alle sfide tutte a passo di danza, che attendono le coppie in gara: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Anna Galiena – Simone Di Pasquale; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni – Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Anna La Rosa – Stefano Oradei; Fausto Leali – Ornella Boccafoschi ; Xenya – Raimondo Todaro. La colonna sonora della serata è affidata alla Big Band di Paolo Belli.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv – (qui maggiori info)

8×3 – Il gioco di Hetty: La squadra di NCIS Los Angeles indaga faticosamente su un caso di rapimento mentre è sotto organico di due membri: Hetty è detenuta e tenuta sotto osservazione per un interrogatorio. La recente missione in Siria ha lasciato più di uno strascico e nuove nubi si addensano all’orizzonte

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans1^Tv – (qui maggiori info)

2×22 – La paura è servita: Il team NCIS di New Orleans è chiamato a indagare quando un esperto culinario della Marina è il bersaglio di un’esplosione mentre sta visitando il ristorante appartenente alla sua famiglia, da cento anni nel quartiere francese.

Rai3, ore 21.00: Sono Innocente – Ottava puntata – (qui maggiori info)

Ottavo appuntamento con il nuovo programma di Rai3 Sono Innocente, condotto dal giornalista Alberto Matano. Il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, le storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo, la realtà cruda e difficile del carcere. I casi raccontati questa settimana sono quelli di Roberto Giannoni e di Gigliola Di Michele. Direttore di banca a Livorno, Roberto Giannoni fu arrestato il 10 giugno del 1992 con l’accusa di associazione a delinquere di stampo mafioso, usura, estorsioni, riciclaggio, traffico di stupefacenti e armi. Era ritenuto la mente finanziaria della mafia in Toscana: tutto si reggeva sulle dichiarazioni rilasciate da due collaboratori di giustizia. È stato assolto al termine di un processo durato quasi quattro anni, con oltre 450 testi portati dall’accusa. È stato detenuto per 12 mesi, i primi due in “alta sorveglianza”, il resto in regime di 41 bis. Oggi è un uomo libero che ha reagito positivamente a questa esperienza drammatica e va in carcere ad assistere, volontario, i detenuti di Porto Azzurro. Coniugata con un agente di polizia municipale e mamma di una figlia adolescente, Gigliola Di Michele lavora mezza giornata come badante e l’altra metà come segretaria presso un’agenzia immobiliare di Silvi (Teramo). La mattina del 5 marzo 2009 i carabinieri suonano alla sua porta e la prelevano dall’abitazione, ammanettandola. Il proprietario dell’agenzia dove lavora è stato arrestato per sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento. Passerà un giorno in carcere e 28 giorni ai domiciliari. Le modalità dell’arresto e il rilievo che la notizia ha avuto sui giornali locali l’hanno distrutta psicologicamente. Tutta la famiglia ne ha risentito: il marito e soprattutto la giovane figlia adolescente che, a scuola, ha subito parecchie discriminazioni tanto da essere bocciata e perdere tutte le amicizie.

Canale5, ore 21.00: C’è Posta per Te – Ottava Puntata – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con C’è Posta per Te e Maria De Filippi. I protagonisti del programma sono ancora una volta i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso il programma di ritrovare un affetto ormai lontano o di realizzare un sogno. Storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese. Storie ordinarie che si trasformano in straordinarie. Momenti di pianto e commozione alternati a sorrisi e divertimento. Ospiti della puntata Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, che mandano la posta al farmacista/dietologo Alberico Lemme, e i campioni del Napoli Pepe Reina e Dries Mertens.

Italia1, ore 21.10: Madagascar

Film d’animazione di Eric Darnell, Tom Mcgrath del 2005. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: New York. Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo vivono un’esistenza tranquilla nello zoo di Central Park, con i pasti abbondanti, le gabbie confortevoli e le coccole dei visitatori. Tuttavia, Marty e’ annoiato dalla vita in cattivita’ ed e’ curioso di sapere cosa c’e’ al di la’ del muro di cinta, cosi’ decide di fuggire approfittando del sistema di evasione dal parco studiato da alcuni pinguini desiderosi di raggiungere l’Antartide. Alex, Melman e Gloria, accortisi della scomparsa del loro amico decidono di andarlo a cercare per riportarlo indietro. L’apparizione degli animali liberi per le strade della citta’, provoca scompiglio ma suscita anche l’interesse di un gruppo di animalisti che decide di sostenere una campagna per i loro diritti. I quattro amici vengono cosi’ imbarcati su una nave diretta in Africa. Purtroppo, a bordo ci sono anche i pinguini che, rendendosi conto che la destinazione non e’ l’Antartide, decidono di sabotare la rotta.

Rete4, ore 21.20: Infiltrato Speciale

Film di Don Michael Paul del 2002, con Steven Seagal, Morris Chestnut, Nia Peeples, Tony Plana. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 95 minuti. Trama: Nel 2002 viene riaperto il carcere di Alcatraz. Donny e’ un ex burocrate divenuto un pericoloso malvivente che ha intenzione di infiltrarsi all’interno del carcere ipertecnologico. Il suo obiettivo e’ quello di raggiungere un prigioniero nel braccio della morte che ha nascosto li 200 milioni di dollari in oro. Sulla sua strada, pero’, c’e’ l’agente dell’FBI in incognito Sascha Petrosevitch, il quale, con la collaborazione del detenuto Nick Frazier cerchera’ di fermarlo.

La7, ore 21.00: L’Ispettore Barnaby - Replica

11×1 – Matrimonio con Delitto: Due differenti e complicati matrimoni stanno per essere celebrati a Midsomer. Cully Barnaby con Simon, e il barone Ned Fitzroy con Beth Porteous. Cully sembra nutrire alcuni dubbi all’ultimo minuto, mentre l’ispettore diventerà ospite poco gradito allo sposalizio della Midsomer nobile. La damigella d’onore viene infatti pugnalata a morte e Barnaby dovrà scavare a fondo per scoprire i misteri celati dall’alta società.

Tv8, ore 21.15: Segreti in famiglia1^Tv

Film di A. Diblasi del 2016, con R.Kihlstedt, P.Fischler. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Una donna viene manipolata dai tre avidi figli che possono impossessarsi della sua fortuna se la madre verra’ dichiarata incapace di intendere e di volere.

Nove: ore 21.15: Ancora 48 ore

Film di Walter Hill del 1990, con Nick Nolte, Brion James, Eddie Murphy, Kevin Tighe. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Jack Cates, ispettore della polizia di San Francisco dal carattere non propriamente docile e piuttosto violento, è da tempo sulle tracce di un boss della droga che si fa chiamare Iceman. Durante un conflitto a fuoco con un gruppo di sicari di Iceman, Cates ne uccide uno. E da quel momento iniziano i guai per il poliziotto. Infatti le prove che il sicario ucciso fosse effettivamente armato e pericoloso scompaiono durante l’inchiesta. L’ispettore viene perciò sospeso immediatamente dal servizio. Per dimostrare la propria innocenza gli viene data però una possibilità: ha 48 ore di tempo per trovare Iceman ed evitare così l’incriminazione per omicidio di primo grado. Jack ha una carta importante da giocare e che potrebbe aiutarlo a risolvere la grave situazione nel giro di poco tempo. L’ispettore si rivolge così, ancora una volta, a Reggie Hammond, il delinquente di colore che sette anni prima lo aveva già aiutato a risolvere un caso. Hammond è a sua volta nel mirino di Iceman e ha quindi tutto l’interesse a dare una mano a Jack, prima di finire imbottito di piombo.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: The Expatriate – In fuga dal Nemico - Film

Iris, ore 21.00: Bellifreschi - Film

Rai5, ore 21.15: Ballata di uomini e cani – Teatro

RaiMovie, ore 21.15: Una calibro 20 per lo specialista – Film

RaiPremium, ore 21.15: Un Passo dal Cielo 4 - Fiction

Cielo, ore 21.10: Avere Vent’anni - Film

Paramount Channel, ore 21.10: 2001: Odissea nello Spazio - Film

La5, ore 21.15: Inga Lindstrom – La speranza in un amore – Film

RealTime, ore 21.10: Bizarre ER – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Warm Bodies - Film

TopCrime, ore 21.15: The Closer - Settima Stagione – Serie Tv – Ultimi episodi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.