1
marzo

Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo: anticipazioni ultima puntata di giovedì 2 marzo 2017

Il Bello delle Donne... Alcuni anni dopo - Anna Galiena

Il Bello delle Donne... Alcuni anni dopo - Anna Galiena

Canale 5 ha deciso di chiudere la corsa de Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo e così l’ottava ed ultima puntata andrà in onda già domani, giovedì 2 marzo 2017. Ma alcuni volti della fiction Ares resteranno in tv ancora per un po’ dal momento che ben tre membri del cast sono attualmente impegnati su Rai 1 nel programma del sabato sera, Ballando con le Stelle.

Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo: tre interpreti stanno “Ballando con le Stelle”

La prima è Giuliana De Sio, colei che ha tenuto banco nella prima puntata del talent con le sue lacrime e la delusione per le dure critiche della giuria. Ma non è l’unica: tra le presenze femminili del programma c’è anche Anna Galiena, che nel Bello interpreta Germana e che davanti a Milly Carlucci e soci si è presentata molto intimorita e spaventata, preoccupata di non fare una brutta figura e di incassare giudizi negativi. Che, però, a differenza di quanto avvenuto alla collega di set alla ballattrice sono stati risparmiati.

Infine, un uomo: Christopher Leoni, che nella fiction di Canale 5 è Nino Milano, colui che ha conquistato il cuore di Jessica (Manuela Arcuri): il suo debutto a Ballando con le Stelle 2017 è stato decisamente migliore di quello della De Sio e della Galiena, che sono finite in fondo alla classifica dei giudici e lui, pur fermandosi circa a metà, con la sua performance è sembrato promettente.

Staremo a vedere quanto dureranno i tre in pista, intanto ecco le anticipazioni dell’ultima puntata de Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo, che avrà come protagonista principale Claudia Cardinale e la sua Laura.

Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo: anticipazioni ottava ed ultima puntata di giovedì 2 marzo 2017

Strani accadimenti a “Il bello delle donne”: cosa sta succedendo alla dolce piccola Claudia (Selene Caramazza), la nipotina di Laura (Claudia Cardinale)? Come mai sono spariti dei soldi dal negozio e la ragazza non si trova? Non c’entrera’ per caso la sua storia con Omar, sofferto ragazzo di origine araba? Laura ce la mettera’ tutta per ritrovare l’amata nipote aiutandola ad essere felice…



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.