1
marzo

Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo: anticipazioni ultima puntata di giovedì 2 marzo 2017

Il Bello delle Donne... Alcuni anni dopo - Anna Galiena

Il Bello delle Donne... Alcuni anni dopo - Anna Galiena

Canale 5 ha deciso di chiudere la corsa de Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo e così l’ottava ed ultima puntata andrà in onda già domani, giovedì 2 marzo 2017. Ma alcuni volti della fiction Ares resteranno in tv ancora per un po’ dal momento che ben tre membri del cast sono attualmente impegnati su Rai 1 nel programma del sabato sera, Ballando con le Stelle.

Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo: tre interpreti stanno “Ballando con le Stelle”

La prima è Giuliana De Sio, colei che ha tenuto banco nella prima puntata del talent con le sue lacrime e la delusione per le dure critiche della giuria. Ma non è l’unica: tra le presenze femminili del programma c’è anche Anna Galiena, che nel Bello interpreta Germana e che davanti a Milly Carlucci e soci si è presentata molto intimorita e spaventata, preoccupata di non fare una brutta figura e di incassare giudizi negativi. Che, però, a differenza di quanto avvenuto alla collega di set alla ballattrice sono stati risparmiati.

Infine, un uomo: Christopher Leoni, che nella fiction di Canale 5 è Nino Milano, colui che ha conquistato il cuore di Jessica (Manuela Arcuri): il suo debutto a Ballando con le Stelle 2017 è stato decisamente migliore di quello della De Sio e della Galiena, che sono finite in fondo alla classifica dei giudici e lui, pur fermandosi circa a metà, con la sua performance è sembrato promettente.

Staremo a vedere quanto dureranno i tre in pista, intanto ecco le anticipazioni dell’ultima puntata de Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo, che avrà come protagonista principale Claudia Cardinale e la sua Laura.

Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo: anticipazioni ottava ed ultima puntata di giovedì 2 marzo 2017

Strani accadimenti a “Il bello delle donne”: cosa sta succedendo alla dolce piccola Claudia (Selene Caramazza), la nipotina di Laura (Claudia Cardinale)? Come mai sono spariti dei soldi dal negozio e la ragazza non si trova? Non c’entrera’ per caso la sua storia con Omar, sofferto ragazzo di origine araba? Laura ce la mettera’ tutta per ritrovare l’amata nipote aiutandola ad essere felice…



Articoli che potrebbero interessarti


Giampaolo Morelli è L'Ispettore Coliandro
L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno: anticipazioni ultima puntata di venerdì 24 novembre 2017


Sotto Copertura - La Cattura di Zagaria
Sotto Copertura 2: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 novembre 2017


Giorgio Tirabassi
Squadra Mobile 2: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 1 novembre 2017


L'Isola di Pietro_17
L’Isola di Pietro: anticipazioni ultima puntata di domenica 29 ottobre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.