27
febbraio

Grey’s Anatomy e This is Us si riaffacciano su FoxLife. Dove eravamo rimasti?

this is us 1x11

This is Us - Mandy Moore e Milo Ventimiglia

Pausa finita per Grey’s Anatomy e This Is Us. La veterana di ABC e la matricola targata NBC stanno per riaffacciarsi nel lunedì sera di FoxLife (Sky, canale 114), pronte a ripartire con i nuovi episodi. Le due serie si erano infatti fermate brevemente per il consueto break natalizio (qui in Italia leggermente posticipato e negli Stati Uniti già terminato da diverse settimane), non prima però di essersi divertite a giocare con le emozioni dei telespettatori. Sia il toccante drama che l’intricato medical sono infatti ricorsi al trucco più utilizzato dal mondo seriale per incollare allo schermo in attesa del loro ritorno. La parola cliffhanger potrebbe ricordarvi qualcosa…

Grey’s Anatomy, tredicesima stagione: quale sorte toccherà ad Alex?

Quale piega prenderà la crisi tra i neosposini Amelia e Owen? E il futuro sentimentale di Meredith? La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy avrà altri 15 episodi per dare una risposta a tutto. Per ora, gli occhi sono tuttavia puntati sulla sorte di Alex, in chiusura del mid-season finale intenzionato a patteggiare la sua pena per evitare a Jo di testimoniare in tribunale, dovendo così rivelare la propria identità e rischiando di farsi rintracciare dal marito. Di certo, per sapere se Karev dovrà dire addio a carriera e libertà, sarà necessario attendere ancora un po’. La decima puntata, in onda alle 21.00 questa sera, si trasferirà infatti dietro le sbarre, ma per trattare lo spinoso tema delle condizioni del sistema carcerario statunitense, seguendo la visita di Miranda, Jo e Arizona in un carcere di massima sicurezza, per prestare soccorso a una sedicenne incinta.

This Is Us, prima stagione: Toby riuscirà a sopravvivere?

Meno cinica sarà invece This Is Us, che non sembra voler maltrattare ulteriormente i propri fan, già costretti a versare una buona dose di lacrime. L’undicesimo episodio, al via alle 22.00, scioglierà subito gli interrogativi sul destino di Toby, che, accasciandosi improvvisamente per un attacco di cuore, aveva chiuso in bellezza tanto il Natale della famiglia Pearson quanto una puntata trascorsa tra la lotta all’obesità di Kate e la rivelata bisessualità di William. Ebbene, gli 8 episodi conclusivi riprenderanno le fila della semplice quotidianità dei protagonisti, continuando a dividersi tra presente e passato. Mentre Randall cerca di abituarsi al rapporto tra William e l’ex compagno Jesse, e Kevin si trova nuovamente diviso tra Olivia e Sloane, si ritorna infatti alle origini, per raccontare la preoccupazione di Jack e Rebecca dopo aver scoperto di aspettare tre gemelli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grey's Anatomy - Meredith e Nathan
GREY’S ANATOMY 13 CI SARA’


Sara Ramirez
GREY’S ANATOMY: SARA RAMIREZ (CALLIE) LASCIA LA SERIE


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.