28
febbraio

Beautiful anticipazioni: Eric riporta Quinn alla Forrester

Beautiful

Beautiful

Nuova settimana in compagnia di Beautiful, che si è aperta con la puntata speciale dedicata alla trasferta monegasca. Ma a Los Angeles la vita prosegue tra inganni e gelosie e ancora una volta al centro della scena ci sarà il rapporto tra Eric e Quinn, capace già di far scoppiare un certo scandalo in passato. Adesso il patriarca della Forrester deciderà di riportare la donna nell’azienda creando una profonda spaccatura nella propria famiglia: qualcuno, infatti, ne resterà scioccato e qualcun altro vivrà il tutto come una grande opportunità, come si evince dalle anticipazioni che seguono.

Beautiful: anticipazioni martedì 28 febbraio 2017

Alla Spencer, Wyatt (Darin Brooks) informa Liam (Scott Clifton) che ha convinto sua madre a fare un passo indietro, ma Liam e’ scettico perche’ Quinn (Rena Sofer) e’ tornata indietro sulle sue decisioni troppe volte. Alla Forrester, Ridge (Thorsten Kaye), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Pam (Alley Mills) e Rick (Jacob Young) sono uniti nel rifiutare il ritorno di Quinn come disegnatrice. Steffy, soprattutto, e’ la piu’ agguerrita e intima a Eric (John McCook) di mettere da parte i suoi sentimenti e chiudere la sua relazione con Quinn per il bene della famiglia. Intanto sulla terrazza Sasha (Felisha Cooper), che ha baciato Thomas (Pierson Fode’), gli dice di averlo fatto per ringraziarlo di averla difesa di fronte a Julius (Obba Babatunde’).

Beautiful: anticipazioni mercoledì 1° marzo 2017

Eric (John McCook), tra il disappunto di tutta la famiglia, annuncia che Quinn (Rena Sofer) tornera’ a lavorare alla Forrester. Sasha (Felisha Cooper) sembra essere molto interessata a Thomas (Pierson Fode’), soprattutto dopo che lui ha preso le sue difese di fronte al padre, Julius (Obbe Babatunde’). Ridge (Thorsten Kaye) viene cacciato da casa di Eric.

Beautiful: anticipazioni giovedì 2 marzo 2017

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Wyatt (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye) sono preoccupati per gli ultimi avvenimenti che vedono Eric (John McCook) sempre piu’ coinvolto con Quinn (Rena Sofer). Eric l’ha riassunta alla Forrester ed e’ ancora piu’ innamorato di lei. Dopo averla invitata a casa sua, in una serata molto romantica, le da’ le chiavi di casa e le chiede di andare a vivere con lui. Ridge, al quale il padre ha chiesto di andare via di casa, chiede a Katie di aiutarlo a riavere il 12,5 per cento delle azioni della Forrester, ora in mano di Bill (Don Diamont), per cercare di salvare l’azienda da una eventuale “scalata” di Quinn, dato che Eric e’ di nuovo amministratore delegato della Forrester.

Beautiful: anticipazioni venerdì 3 marzo 2017

Eric (John McCook) difende la decisione di riassumere Quinn (Rena Sofer) alla Forrester. La famiglia e’ in subbuglio e Wyatt (Darin Brooks) teme per il suo matrimonio. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), infatti, e’ determinata a impedire un simile scempio, a qualunque costo. Thomas (Pierson Fode’) e Liam (Scott Clifton) valutano piu’ freddamente la situazione, immaginando che l’unione tra Eric e Quinn porti alla fine del matrimonio tra Steffy e Wyatt con il conseguente riavvicinamento tra la rampolla di casa Forrester e Liam (Scott Clifton) stesso.

Beautiful: anticipazioni sabato 4 marzo 2017

Sasha (Felisha Cooper) va a trovare Thomas (Pierson Fode’) per ringraziarlo di averla difesa con suo padre e i due finiscono per baciarsi. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) va a casa di Eric (John McCook) per parlargli e trova Quinn (Rena Sofer) che le comunica che sta per trasferirsi a vivere con Eric. Steffy, furiosa, mette Quinn alle strette: se non sparisce subito dalla sua vita e da quella del nonno, lei rompera’ il matrimonio con Wyatt (Darin Brooks).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.