25
febbraio

Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: riuscirà il colpaccio alla Carlucci? De Filippi punta su Littizzetto, Ventura e Bradley Cooper

c'è posta per te

C'è posta per te

E’ una delle sfide più sentite della stagione, che si rinnova ormai da anni. Da un lato Ballando con le Stelle, dall’altro C’è Posta per Te. Milly Carlucci torna in pista con la dodicesima edizione dello show ballerino di Rai 1 e, proprio come dodici mesi fa, dovrà vedersela con la corazzata di Maria De Filippi, che anche quest’anno ha saputo regalare, almeno finora, la leadership del sabato sera a Canale 5.

Ballando con le Stelle 2017: prima puntata sabato 25 febbraio. Ospite Roberto Mancini

In diretta su Rai 1, dall’Auditorium Rai del Foro Italico a Roma, subito dopo il Tg1 delle 20.00 Milly Carlucci dà il via a Ballando con le Stelle 2017.

Confermata la giuria (composta dalla presidente Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarellli e Guillermo Mariotto), il cast si arricchisce di due novità: Valerio Scanu, che si occuperà nel corso di ogni puntata della parte social e web dello show, e la criminologa Roberta Bruzzone, che affiancherà a bordo pista l’opinionista Sandro Mayer.

Al centro, ovviamente, la gara tra le tredici coppie, giudicate dai giudici e dal pubblico votante tramite televoto. A sfidarsi saranno Oney Tapia-Veera Kinnunen, Martin Castrogiovanni-Sara Di Vaira, Anna Galiena-Simone Di Pasquale, Martina Stella-Samuel Peron, Antonio Palmese-Samanta Togni, Simone Montedoro-Alessandra Tripoli, Fabio Basile-Anastasia Kuzmina, Cristhopher Leoni-Ekaterina Vaganova, Giuliana De Sio-Maykel Fonts, Alba Parietti-Marcello Nuzio, Anna La Rosa-Stefano Oradei, Fausto Leali-Ornella Boccafoschi e Xenya-Raimondo Todaro (qui maggiori info sui concorrenti).

Atteso, inoltre, il primo personaggio protagonista dello spazio “Ballerino per una Notte”. Ad inaugurare questa edizione sarà l’allenatore di calcio Roberto Mancini. La sua esibizione e  quelle delle coppie in gara saranno accompagnate dal vivo da Paolo Belli e la sua Big Band.

C’è Posta per Te: settima puntata sabato 25 febbraio. Tra gli ospiti Bradley Cooper

Su Canale 5, invece, a partire dalle 21.10, si rinnova l’appuntamento con C’è Posta per Te, giunto alla settima puntata.

Per l’occasione, Maria De Filippi ha invitato Luciana Littizzetto, che sarà protagonista di una sorta di “C’è Sanremo per Te”, dove la conduttrice verrà criticata dalla giurata di Italia’s Got Talent per le sue performance sul palco del Teatro Ariston. Per rafforzare questa “arringa”, Luciana ha inviato la posta a Simona Ventura, che il Festival l’ha condotto nel 2004, e a Rocio Munoz Morales, che è stata la valletta (con Emma ed Arisa) di Carlo Conti nella kermesse del 2015. Presente in studio anche Beppe Vessicchio.

Un regalo, invece, vedrà protagonista l’attore hollywoodiano Bradley Cooper, per la prima volta ospite sulla tv italiana. E poi le storie e le vicende di tutti coloro che si sono rivolti al programma per risolvere problemi sentimentali e/o familiari.

Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: pronostico ascolti?

Capitolo ascolti. Dopo la pausa sanremese, C’è Posta per Te è tornato in onda sabato scorso, incollando su Canale 5 5.319.000 spettatori, pari ad uno share del 26.2%. Riuscirà la De Filippi a confermare questi numeri anche contro la prima di Ballando con le Stelle? Lo scorso anno l’esordio del programma di Milly Carlucci portò Rai 1 a 4.465.000 spettatori e uno share del 20.8%, ma la posta di Maria si confermò comunque in testa (5.488.00024.73%). La nuova variabile di quest’anno è l’inizio anticipato alle 20.35. Cosa succederà questa volta?



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: basterà a Milly la ‘carta Carlucci’?


Amici 2017 - Maria De Filippi e Francesco De Gregori
Ballando contro Amici: la spunterà ancora Maria?


Amici 2017 - Maria De Filippi e Francesco Renga
Ballando sfida Amici: riuscirà a Milly lo scherzetto del 1° aprile?


DE FILIPPI Amici prima puntata
Ballando con…tro Amici. Oh Maria!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.