25
febbraio

Top – Tutto Quanto Fa Tendenza: torna in seconda serata il fashion magazine di Rai 1

Top - Tutto Fa Tendenza

Top - Tutto Fa Tendenza

Il nuovo sabato sera di Rai 1 è pronto al varo. Non soltanto la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle: a godere del traino del programma di Milly Carlucci sarà la terza stagione di Top – Tutto Quanto Fa Tendenza, il magazine dedicato al costume e alla moda condotto da Angelo Mellone insieme alla sua consueta squadra di inviate, in onda da stasera ogni sabato a mezzanotte e mezza (circa) per dodici settimane.

Le eccellenze del Made in Italy, le ultime tendenze, ma anche un occhio al panorama internazionale, al mondo dell’arte e del design e uno sguardo sulle ultime mode in fatto di sport: è questo il menù che il giornalista ha messo a punto per questo terzo ciclo di puntate. Ad accompagnarlo – come consuetudine – un ricco parterre di inviate che ha subito qualche modifica, tra volti storici, conferme e due new entry.

Due nomi che accompagnano Mellone dalla prima edizione sono Valeria Oppenheimer e Francesca Lancini: la prima è una ex modella, ora autrice e fashion blogger, la seconda ha un passato da modella e ora è una scrittrice e giornalista, oltre ad essere una delle protagoniste di Bianco e Nero su La 7. È stata riconfermata Cristel Carrisi (che entrò nel cast dalla seconda edizione) mentre le due new entry sono l’attrice, già nel cast di Forum, Valeria Altobelli e Michela Mattei, giornalista.

Rispetto alle altre due edizioni, la struttura del programma subirà un lieve restyling: le puntate promettono di essere un magazine dedicato alla bellezza italiana. Oltre ai servizi ci sarà spazio per Realbook, una sit-com che si propone di rispondere alla domanda: “come sarebbe la nostra vita se interagissimo come facciamo sui social media?”.

Nella prima puntata Angelo Mellone intervisterà l’imprenditore tessile Brunello Cucinelli, noto per la maglieria in cachemire di lusso, Valeria Oppenheimer incontrerà tre giovani italiani designer di borse, Francesca Lancini viaggerà tra i distretti creativi dell’Umbria mentre Cristel Carrisi sarà a Palermo dove racconterà una giornata immersa nel capoluogo siciliano. Inoltre Valeria Altobelli andrà in una palestra dove ci si allena con il bondage, nuova modalità del fitness creata dalla popstar Madonna.



Articoli che potrebbero interessarti


Laura Pausini
Sanremo 2018: tutti gli ospiti


Favino Hunziker
Sanremo 2018, le pagelle della seconda serata


Claudio Baglioni - Sanremo 2018 (foto Ufficio Stampa Rai)
Ascolti Sanremo, seconda serata: tutti i risultati delle passate edizioni, tra cali e crolli


Sanremo 2018 - Seconda Serata - classifica centrale
Sanremo 2018, la classifica della seconda serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.